bianconeromaltese 1 Joined: 10-Jul-2006 85 messaggi Inviato August 13, 2010 ma dai fratello, quelli come noi che hanno l avatar di Moggi nel forum siamo solo dei casinisti, tifosi di serie C, facciamo cosi' solo perche siamo tifosi di una juve solo vincente......addesso che non vinciamo noi non siamo tifosi gli altri hanno sempre avuto ragione : dal 2006 noi siamo solo dei visionari che leggono troppi libri di spionaggio l elcann ha fatto il meglio che poteva e ha salvato la juve dal baratro zaccone, avvocato di prim ordine, infatti sta attuando la stessa linea difensiva usata nel 2006 anche per il caso del equity swap concernanti i signori gabetti e grande stevens la juve adesso e pulita, prima rubava l inter vince perche e' sempre stata la squadra migliore in italia, in europa, nel monda anzi in tutto l universo.......non vinceva perche c'era quel farabutto di moggi che rubava le partite ! blon blanc, cobolli, suo fratello gemello gigli e secco sono dei gran dirigenti di calcio.....mica quel granata che ha amesso in tribunale che rubavamo credo che posso fermarmi qui.....anche se di esempi di quanto noi siamo solo dei rancorosi, ci sono tanti altri !!! E pure si dopava... Kif int siehbi? Baghtlek xi zewg messaggi dil-gimgha... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato August 13, 2010 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 333 Joined: 10-Sep-2006 5193 messaggi Inviato August 13, 2010 Tra le altre, mi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FanteBiancoNero 0 Joined: 09-Aug-2007 464 messaggi Inviato August 13, 2010 UN DIRETTORE C'E' SOLO UN DIRETTORE .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 822 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato August 13, 2010 ma dai fratello, quelli come noi che hanno l avatar di Moggi nel forum siamo solo dei casinisti, tifosi di serie C, facciamo cosi' solo perche siamo tifosi di una juve solo vincente......addesso che non vinciamo noi non siamo tifosi gli altri hanno sempre avuto ragione : dal 2006 noi siamo solo dei visionari che leggono troppi libri di spionaggio l elcann ha fatto il meglio che poteva e ha salvato la juve dal baratro zaccone, avvocato di prim ordine, infatti sta attuando la stessa linea difensiva usata nel 2006 anche per il caso del equity swap concernanti i signori gabetti e grande stevens la juve adesso e pulita, prima rubava l inter vince perche e' sempre stata la squadra migliore in italia, in europa, nel monda anzi in tutto l universo.......non vinceva perche c'era quel farabutto di moggi che rubava le partite ! blon blanc, cobolli, suo fratello gemello gigli e secco sono dei gran dirigenti di calcio.....mica quel granata che ha amesso in tribunale che rubavamo credo che posso fermarmi qui.....anche se di esempi di quanto noi siamo solo dei rancorosi, ci sono tanti altri !!! Scusa gobbo , ma in questo forum siamo tutti rancorosi !.... trovare gli altri non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 333 Joined: 10-Sep-2006 5193 messaggi Inviato August 13, 2010 non mi risulta. queste sono le regole in vigore in premier da quest'anno (discusse e approvate l'anno scorso) : - massimo 25 giocatori in rosa - 8 dei quali devono essere "homegrown", cio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zidane88 0 Joined: 01-May-2009 3 messaggi Inviato August 13, 2010 luciano non sbaglia mai.... mi ha abituato cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobbo Maltese 2 Joined: 30-Mar-2006 295 messaggi Inviato August 13, 2010 E pure si dopava... Kif int siehbi? Baghtlek xi zewg messaggi dil-gimgha... aaaaaaaa si, dimentacavo che mandava il dottor agricola a comprare le fiale per dopare davids, montero, di livio e company e' meglio che scriviamo in italiano, se no quasi nessuno ci capira' una mazza ti mandero' un messaggio in privato ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gobbo Maltese 2 Joined: 30-Mar-2006 295 messaggi Inviato August 13, 2010 Scusa gobbo , ma in questo forum siamo tutti rancorosi !.... trovare gli altri non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato August 13, 2010 Non sono informato sulla situazione in premier. Mettevo in evidenza la seconda delle risposte del Direttore. ah beh in questo caso la risposta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato August 13, 2010 luciano non sbaglia mai.... mi ha abituato cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato August 13, 2010 Questa davvero non la digerisco. E' una gufata pazzesca. Come cacchio fa a sapere Moggi cosa succedera' da qui a tre anni???? Quest'uomo ha un acido verso la Juve che e' un qualcosa di inimmaginabile. Per quelli che ancora adesso lo ammirano, vorrei ricordarvi aveva gia firmato per l'Inter, e poi voleva andare al Milan. E soprattutto vorrei ricordare che noi siamo tifosi della Juve, lui e' tifoso solo di se stesso. fondamentalmente ti do ragione. ma penso sempre a cosa pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato August 13, 2010 CRISTO SANTO quanto vorrei che il presidente della JUVENTUS dicesse queste cose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sardojuventino 0 Joined: 24-Feb-2008 860 messaggi Inviato August 13, 2010 Direttore...... @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sardojuventino 0 Joined: 24-Feb-2008 860 messaggi Inviato August 13, 2010 CRISTO SANTO quanto vorrei che il presidente della JUVENTUS dicesse queste cose stra :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dnabianconero78 3 Joined: 24-Jul-2008 503 messaggi Inviato August 13, 2010 Quando scende i dieci scalini che dalla strada portano alla spiaggia dei bagni Golfo, a Follonica, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato August 13, 2010 Chi l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zenzo 1 Joined: 03-Oct-2006 3971 messaggi Inviato August 13, 2010 E con la Federazione in che rapporti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juve4ever_new 0 Joined: 05-Jul-2006 38 messaggi Inviato August 13, 2010 E la Juve? Per i prossimi tre anni dico agli amici juventini di mettersi il cuore in pace. Poi si vedr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato August 13, 2010 c**** altri tre anni senza vincere un c****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato August 13, 2010 E la Juve? Per i prossimi tre anni dico agli amici juventini di mettersi il cuore in pace. Poi si vedr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaRagazzi 0 Joined: 10-Feb-2008 1310 messaggi Inviato August 13, 2010 c**** altri tre anni senza vincere un c****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! controllati serpe.. i veri uomini non piangono... piango io per te......... :,( :,( :,( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato August 13, 2010 controllati serpe.. i veri uomini non piangono... piango io per te......... :,( :,( :,( piangi bene allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato August 13, 2010 E con la Federazione in che rapporti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2379 Joined: 07-Jun-2009 8251 messaggi Inviato August 13, 2010 Sempre e solo dalla parte del Direttore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti