dylan88 0 Joined: 14-May-2006 550 messaggi Inviato August 9, 2010 (modificato) Io sto topic comunque me lo salvo Devi avere una collezione di topic, sono 4 anni che aspettiamo che ne tiri fuori qualcuno . Modificato August 9, 2010 da dylan88 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7600 Joined: 08-Jan-2007 70944 messaggi Inviato August 9, 2010 state buoni, non litigate o al posto di Krasic faccio firmare a Schelotto del Cesena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wuolly 0 Joined: 15-Jun-2005 96 messaggi Inviato August 9, 2010 Sono stato tifoso dalla nascita e sono del 1985 , sono nato in piene vacche magre quando la Juventus non era una grande squadra. All'epoca c'erano l'avvocato e il dottore. Altra menzogna il fatto che la Juve non abbia mai comprato fenomeni , ripassati un p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vincenzo il Vikingo 0 Joined: 11-Sep-2008 17 messaggi Inviato August 9, 2010 Sono stato tifoso dalla nascita e sono del 1985 , sono nato in piene vacche magre quando la Juventus non era una grande squadra. All'epoca c'erano l'avvocato e il dottore. Altra menzogna il fatto che la Juve non abbia mai comprato fenomeni , ripassati un p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato August 9, 2010 Stavo quotando l'utente Spiz che riteneva da pazzi uno scambio Diego - Forlan Tu che ci azzecchi,perdonami? C'azzecco che negli ultimi 63 msg scritti hai scritto 63volte Diego pippa e mezzo giocatore! Essendo cmq un tesserato juve AVRESTI un po fracassato le balle no???Che dici??? Piuttosto di chi sei il clone???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sammy Davis Jr. Jr. 0 Joined: 23-Jun-2007 149 messaggi Inviato August 9, 2010 Non sn daccordo! Le basi le metti coi campioni,non con il contorno! Alla fine se hai gattuso o Blasi,puoi vincere uguale!Ma se hai Del piero o Morfeo ti cambia! Le basi dovrebbero essere dei campioni che anno dopo anno inserisci! Visto che il budget c'e',ma non e' faraonico,preferirei inserire talenti veri,invece che buoni giocatori pronti ma mai fuoriclasse! Siccome piu o meno costano uguale preferirei: DEFOUR invece di Palombo HAzard invece di Krasic Afellay invece di Pepe Van Wolfswinkel invece di Pazzini Pjanic invece di Ledesma ecc ecc piglia i nomi come ESEMPI Perche almeno ho la speranza(che puo diventare semicertezza se si ha COMPETENZA) che questi giocatori fra un paio di anni potranno diventare fuoriclasse e farmi vincere tutto! Invece adessio ho la certezza che i vari pepe,Krasic,Palombo mi faranno raggiungere la Champions! MA ho anche la certezza che con loro e solo con loro,le vere vittorie non arriveranno MAI! Semplicemente perche non sono giocatori in grado di portarle! Io non parlo ne di De Ceglie ne di Giovinco ne di Iago! Parlo di VERI taklenti da inserire,da prendere col budget al posto dei Pepe e dei Krasic!talenti che di stipendio prenderebbero quanto i medi!!E sono ovviamente daccordo sulle cessioni...................................... Io devo capire secondo quali basi tu ritieni che Afellay, Defour e Hazard ti possano permettere di fare un campionato migliore di Pepe, Palombo e Krasic. In questi anni di nomi ne hai fatti tanti ma alla fine, chi di questi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wuolly 0 Joined: 15-Jun-2005 96 messaggi Inviato August 9, 2010 Volevano appioppargli pure X.Alonso,Motta etc...poi per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SisQo 0 Joined: 20-Mar-2006 1748 messaggi Inviato August 9, 2010 Strano, eh, ero sicuro che fossi piu giovane, domanda provocatoria.............strano eh...... Come strano che tu abbia seguito i periodi delle vacche magre dalla culla o dal passeggino..........ma ci sono enfant prodige.......vedi il mai troppo compianto Maurizio Mosca....... Bravo, citi nomi che danno ragione a me, anche se non te ne accorgi. Ho detto che si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vincenzo il Vikingo 0 Joined: 11-Sep-2008 17 messaggi Inviato August 9, 2010 state buoni, non litigate o al posto di Krasic faccio firmare a Schelotto del Cesena Interessante il ragazzo, non pronto per una grande per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mc85 46 Joined: 24-Apr-2009 814 messaggi Inviato August 9, 2010 L'accordo tra la Juve e Krasic penso che ci sia da met Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2748 Joined: 09-Feb-2006 21528 messaggi Inviato August 9, 2010 Ed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mombracco 1 Joined: 21-Feb-2010 157 messaggi Inviato August 9, 2010 Io dico solo una cosa. Tutte le volte che ho visto Krasic giocare e non sono poche non mi ha mai entusiasmato. Io credo che alla fine non arrivera'. Poi se arrivera' e mi stupira' umilmente lo ammettero'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato August 9, 2010 Io devo capire secondo quali basi tu ritieni che Afellay, Defour e Hazard ti possano permettere di fare un campionato migliore di Pepe, Palombo e Krasic. In questi anni di nomi ne hai fatti tanti ma alla fine, chi di questi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato August 9, 2010 No non capisci! Io NON ritengo che Afellay e gli altri possano farti fare un campionato migliore di Pepe,Palombo ecc Ho specificato che magari potremo avere anzi piu difficolta(ma anche li nessuno puo dirlo con certezza)! Solo che con Pepe e compagni piu di la non vai,non arriverai MAI a vincere! Con i talenti invece,se si sceglie bene,ti puoi costruire una squadra che in 2/3 anni ti potra invece far vincere! Spiegami tu una cosa:i CAMPIONI veri ti costano 50mln Cosa ti fa pensare che costruendo e solidificando squadra e posizione con i medi,poi fra 3 anni andrai a pigliare il campione da 50mln????? E il campione da 50mln fra 3 anni,non sara per caso il talento che OGGI puoi prendere per 15mln????? E allora non e' meglio andare direttamente alla fonte????? Se 2 anni fa invece di spendere 22mln per Amauri ne avessimo spesi 4 per Dzeko(col senno di poi) non sarebbe stato MEGLIO)?????? HAi vinto qualcosa con amauri???? Non vincevi nemmeno con dzeko probabilmente,ma adsesso avevi LUI e non amauri! Certo ci vuole competenza e io non dico nemmeno si debbano comprare i nomi che dico io! Dico solo che voglio i TALENTI al posto di quelli medi,tutto qui!Se si ha competenza,non sono io a dover scegliere,ma chi e' preposto! Che poi,chiosa finale,io ho fatto sempre nomi di gente del 89/90,quindi chi vuoi che ancora sia esploso??? Ad esempio cmq Pastore era un nome fatto da me PRIMA.......................................e lo stesso Pjanic quoto tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wuolly 0 Joined: 15-Jun-2005 96 messaggi Inviato August 9, 2010 Fammi capire bene .. stai dicendo che quando furono acquistati Sivori Baggio e Platini non erano grandi giocatori ? Su Platini potrei quasi essere d'accordo col tuo pensiero.. salvo poi vedere quanto spese l'avvocato per prenderlo. Ma sugli altri due proprio no La morale poi falla a qualcun altro.. " Ve fanno bene.. un p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlessandroMAGNODelPiero 15 Joined: 12-Dec-2008 837 messaggi Inviato August 9, 2010 No non capisci! Io NON ritengo che Afellay e gli altri possano farti fare un campionato migliore di Pepe,Palombo ecc Ho specificato che magari potremo avere anzi piu difficolta(ma anche li nessuno puo dirlo con certezza)! Solo che con Pepe e compagni piu di la non vai,non arriverai MAI a vincere! Con i talenti invece,se si sceglie bene,ti puoi costruire una squadra che in 2/3 anni ti potra invece far vincere! Spiegami tu una cosa:i CAMPIONI veri ti costano 50mln Cosa ti fa pensare che costruendo e solidificando squadra e posizione con i medi,poi fra 3 anni andrai a pigliare il campione da 50mln????? E il campione da 50mln fra 3 anni,non sara per caso il talento che OGGI puoi prendere per 15mln????? E allora non e' meglio andare direttamente alla fonte????? Se 2 anni fa invece di spendere 22mln per Amauri ne avessimo spesi 4 per Dzeko(col senno di poi) non sarebbe stato MEGLIO)?????? HAi vinto qualcosa con amauri???? Non vincevi nemmeno con dzeko probabilmente,ma adsesso avevi LUI e non amauri! Certo ci vuole competenza e io non dico nemmeno si debbano comprare i nomi che dico io! Dico solo che voglio i TALENTI al posto di quelli medi,tutto qui!Se si ha competenza,non sono io a dover scegliere,ma chi e' preposto! Che poi,chiosa finale,io ho fatto sempre nomi di gente del 89/90,quindi chi vuoi che ancora sia esploso??? Ad esempio cmq Pastore era un nome fatto da me PRIMA.......................................e lo stesso Pjanic non puoi fare una squadra con 11 giovani promesse: non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wuolly 0 Joined: 15-Jun-2005 96 messaggi Inviato August 9, 2010 Sul lavoro svolto alla Roma non posso che concordare, pur se quell' impianto di gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MO.GI.BE 118 Joined: 19-Oct-2008 775 messaggi Inviato August 9, 2010 se non arriva dzeko, allora mi va benissimo krasic.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spit 6 Joined: 01-Jun-2005 2037 messaggi Inviato August 9, 2010 Stavo quotando l'utente Spiz che riteneva da pazzi uno scambio Diego - Forlan Tu che ci azzecchi,perdonami? se mai chiamami alano.... e cmq a - parer tutto mio - scambiare diego per forlan sarebbe na follia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7600 Joined: 08-Jan-2007 70944 messaggi Inviato August 9, 2010 Interessante il ragazzo, non pronto per una grande per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wuolly 0 Joined: 15-Jun-2005 96 messaggi Inviato August 9, 2010 No non capisci! Io NON ritengo che Afellay e gli altri possano farti fare un campionato migliore di Pepe,Palombo ecc Ho specificato che magari potremo avere anzi piu difficolta(ma anche li nessuno puo dirlo con certezza)! Solo che con Pepe e compagni piu di la non vai,non arriverai MAI a vincere! Con i talenti invece,se si sceglie bene,ti puoi costruire una squadra che in 2/3 anni ti potra invece far vincere! Spiegami tu una cosa:i CAMPIONI veri ti costano 50mln Cosa ti fa pensare che costruendo e solidificando squadra e posizione con i medi,poi fra 3 anni andrai a pigliare il campione da 50mln????? E il campione da 50mln fra 3 anni,non sara per caso il talento che OGGI puoi prendere per 15mln????? E allora non e' meglio andare direttamente alla fonte????? Se 2 anni fa invece di spendere 22mln per Amauri ne avessimo spesi 4 per Dzeko(col senno di poi) non sarebbe stato MEGLIO)?????? HAi vinto qualcosa con amauri???? Non vincevi nemmeno con dzeko probabilmente,ma adsesso avevi LUI e non amauri! Certo ci vuole competenza e io non dico nemmeno si debbano comprare i nomi che dico io! Dico solo che voglio i TALENTI al posto di quelli medi,tutto qui!Se si ha competenza,non sono io a dover scegliere,ma chi e' preposto! Che poi,chiosa finale,io ho fatto sempre nomi di gente del 89/90,quindi chi vuoi che ancora sia esploso??? Ad esempio cmq Pastore era un nome fatto da me PRIMA.......................................e lo stesso Pjanic D'accordo su tutto, codivisibile. Ma non credi sia un po presto per giudicare???? Dai, la scorsa settimana mi dicevi che volevi sostenere Marotta and C., mo non mi pare giusto spirito. Io dico di dargli fiducia. E dico magari ce porta Poli, che vale Pjanic. O Pastore. Ma tra poco coster Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ian rush 12 Joined: 09-Jun-2007 835 messaggi Inviato August 9, 2010 Io dico solo una cosa. Tutte le volte che ho visto Krasic giocare e non sono poche non mi ha mai entusiasmato. Io credo che alla fine non arrivera'. Poi se arrivera' e mi stupira' umilmente lo ammettero'. germania serbia l hai vista? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato August 9, 2010 non puoi fare una squadra con 11 giovani promesse: non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato August 9, 2010 D'accordo su tutto, codivisibile. Ma non credi sia un po presto per giudicare???? Dai, la scorsa settimana mi dicevi che volevi sostenere Marotta and C., mo non mi pare giusto spirito. Io dico di dargli fiducia. E dico magari ce porta Poli, che vale Pjanic. O Pastore. Ma tra poco coster Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spit 6 Joined: 01-Jun-2005 2037 messaggi Inviato August 9, 2010 ma adesso chiedo a uno competente come marv; fatemi capire bene; la juve ha meno extracomunitari dell'inter,vuol dire che quelli gia in rosa si possono tenere tranquillamente,mentre per il mercato di questo periodo ne puoi prenderne solo 1? cio risulta che qualche squadra ce ne ha di piu e altre meno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti