PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37511 messaggi Inviato August 19, 2010 Cmq a me Kraic non piace esageratamente! Mi sembra un cavallone! Io lo sapete,prediligo i giocatori di GRANDE tecnica Cmq spero possa ambientarsi bene anche nelle difese chiuse italiane................................! Chissa',magari Diego trova il suo Boksicce ma tecnicamente non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato August 19, 2010 Moggi ha anche detto che non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato August 19, 2010 Tra Elia e Krasic avrei preso Bastos ma va bene, Krasic a me piace, peccato che abbiamo chiuso con il discorso extracomunitari quindi credo realmente che Pazzini sarà nostro nella prossima settimana....a meno che Marotta non voglia farmi ricredere su di lui e porta a Torino KARIM BENZEMA ma, ci credo poco...a sinistra non ho idea su chi potrà venire, al centro uno tra Palombo o Poli lo preferisco a Ledesma....in difesa sarà Gastaldello? ...ah, ok! Pazzini come qualsiasi giocatore della samp non arriverà,non possono essere utilizzati in coppa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
James Hetfield 0 Joined: 15-Jul-2009 741 messaggi Inviato August 19, 2010 Moggi ha anche detto che non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperPeppo 668 Joined: 19-Jan-2007 2006 messaggi Inviato August 19, 2010 Nella mia mente malata di un mese fa immaginavo Krasic come il meno forte dei colpi che avrebbe fatto Marotta..... aaah, beata incoscienza..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gaius Iulius Caesar 0 Joined: 29-Jun-2008 121 messaggi Inviato August 19, 2010 Ora via Brazzo,Grosso,Camo e Zebin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borracho 2 Joined: 19-May-2008 2624 messaggi Inviato August 19, 2010 Dato che Dzeko non arriva, son contento se arriva Krasic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryu Hori 0 Joined: 21-Jul-2006 122 messaggi Inviato August 19, 2010 con Krasic il mercato e' chiuso Se grosso va alla roma rimaniamo solo con de ceglie.Poi se s'infortuna chi facciamo giocare sulla fascia sinistra?Del piero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato August 19, 2010 Moggi ha anche detto che non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato August 19, 2010 Ragazzi, ammetto di non conoscere Krasic ma da quelle poche immagini che ho visto in tv negli highlights mi sembra veramente scarso, gioca a testa bassa, poca visione di gioco, va a sbattere cotro i difensori avversari anzich Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5301 Joined: 18-Feb-2006 15043 messaggi Inviato August 19, 2010 Buffon Motta Bonucci Chiellini De ceglie Krasic Sissoko Marchisio Lanzafame Diego Amauri non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tom DeLonge 0 Joined: 14-Dec-2007 737 messaggi Inviato August 19, 2010 Se grosso va alla roma rimaniamo solo con de ceglie.Poi se s'infortuna chi facciamo giocare sulla fascia sinistra?Del piero? In effetti ha lavelocit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gaius Iulius Caesar 0 Joined: 29-Jun-2008 121 messaggi Inviato August 19, 2010 Parla proprio lui che in carriera non ha mai preso un fuoriclasse affermato in vita sua. Ibra,Pavel,... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabinho 0 Joined: 06-Jun-2005 689 messaggi Inviato August 19, 2010 Pazzini come qualsiasi giocatore della samp non arriver Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato August 19, 2010 Altro giocatore dal tasso tecnico da Sampdoria! SE messo insieme a Robben ed Aguero potrebbe andare! In questa Juve invece il campione lo fa lui! Poveri noi................................ avete voluto tenere diego? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato August 19, 2010 (modificato) Moggi ha anche detto che non è un fuoriclasse, e la Juventus per colmare il gap deve prendere fuoriclasse non giocatori normali. Attenzione Moggi ha detto Krasic è un buon giocatore non ti cambia la juventus da solo ma è un acquisto che avrebbe fatto io condivido cosi come ha detto che Bonucci è un buon prospetto io personalmente avrei tenuto giovinco e i soldi di martinez li avrei usati per comprare una punta ECCO MOGGI SU KRASIC CALCIOMERCATO/ Juventus, Moggi: Marotta, prendi Krasic ma fatti valere Redazione sabato 3 luglio 2010 CALCIOMERCATO JUVENTUS - E' un Luciano Moggi davvero ispirato quello che è intervenuto sul mercato della Juventus ospite di Michele Criscitiello su Sportitalia. Lucianone ha le idee molto chiare su cosa la Juventus dovrebbe fare per ritornare grande e - tra le altre cose - sicuramente non ha paura di dire su quali giocatori rischierebbe e su quali invece non punterebbe per riportare la vecchia signora sul tetto del campionato di calcio. E per Moggi Krasic è un giocatore su cui "rischiare". Per Marotta e Andrea Agnelli, quindi, l'acquisto del biondo centrocampista potrebbe essere la mossa giusta per mettere un tassello nella ricostruzione della grande Juventus, anche se Moggi usa prudenza per chi fa per Krasic paragoni illustri "di fornte a Nedved ha uguali solo i capelli". http://www.ilsussidiario.net/News/SUDAFRICA-MONDIALI-2010/2010/7/3/CALCIOMERCATO-Juventus-Moggi-Marotta-prendi-Krasic-ma-fatti-valere-calciomercato-juventus/97441/ Modificato August 19, 2010 da Michele_Juventinho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato August 19, 2010 giusto,a lui crediamo,a marotta no. ma infatti,e che palle.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnosis1897 2 Joined: 16-Jul-2009 77 messaggi Inviato August 19, 2010 sta nascendo una juve penosa con un attacco ridicolo da serie B con la fascia sinistra che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 19, 2010 Cmq a me Kraic non piace esageratamente! Mi sembra un cavallone! Io lo sapete,prediligo i giocatori di GRANDE tecnica Cmq spero possa ambientarsi bene anche nelle difese chiuse italiane................................! Chissa',magari Diego trova il suo Boksicce krasic non avr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 19, 2010 Se grosso va alla roma rimaniamo solo con de ceglie.Poi se s'infortuna chi facciamo giocare sulla fascia sinistra?Del piero? penso che si lavorer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabinho 0 Joined: 06-Jun-2005 689 messaggi Inviato August 19, 2010 Buffon Motta Bonucci Chiellini De ceglie Krasic Sissoko Marchisio Lanzafame Diego Amauri non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vigosc 0 Joined: 07-Jun-2010 5 messaggi Inviato August 19, 2010 Credo di ripetermi, ma comunque Krasic ha le caratteristiche per far bene in Serie A; speriamo che le sfrutti a dovere perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato August 19, 2010 ma di sicuro, se la met Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
James Hetfield 0 Joined: 15-Jul-2009 741 messaggi Inviato August 19, 2010 Ibra,Pavel,... Ibra era un signor nessuno, Pavel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvePerSempreJuve 0 Joined: 05-Apr-2009 29 messaggi Inviato August 19, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=GTKKgbERdOM non si giudica mai da youtube,per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti