juventino74 0 Joined: 17-May-2008 218 messaggi Inviato July 22, 2010 lo legger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DavideBiancoNero 0 Joined: 09-Jun-2010 163 messaggi Inviato July 22, 2010 Rilancio. Non si potrebbero allora riprendere in mano le informative e smontarle pezzo per pezzo? Cio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ACB 0 Joined: 15-Jul-2006 71 messaggi Inviato July 22, 2010 Grazie. @cabezon: ti capisco perfettamente. Sono rassegnato pure io. Pensa te se tocca a me, alla sera tardi, davanti a un portatile e con una chiavetta internet a pagamento, mettermi e fare dossier sulla Juve... non sono io che dovrei farli! Eppure... Ma che ti devo dire... lo si fa per la verit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato July 22, 2010 Grazie. @cabezon: ti capisco perfettamente. Sono rassegnato pure io. Pensa te se tocca a me, alla sera tardi, davanti a un portatile e con una chiavetta internet a pagamento, mettermi e fare dossier sulla Juve... non sono io che dovrei farli! Eppure... Ma che ti devo dire... lo si fa per la verit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sammy7 176 Joined: 01-Jun-2005 3169 messaggi Inviato July 22, 2010 1) ma quel genio di auricchio non pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ACB 0 Joined: 15-Jul-2006 71 messaggi Inviato July 22, 2010 infatti antonio a te e a chi smonta le tesi della farsa va tutto il mio ringraziamento, ed anzi credo che riceviate anche molte volte critiche gratuite, tu ci perdi il tuo tempo, i tuoi soldi, e tutto per amore della verit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato July 22, 2010 Tranquillo, capisco perfettamente. E' cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino74 0 Joined: 17-May-2008 218 messaggi Inviato July 22, 2010 penso che la verit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sergio937 78 Joined: 01-Jun-2005 97 messaggi Inviato July 22, 2010 LUCIANO MOGGI IL GIORNO DELLA MESSA IN ONDA DEL VIDEO DELLA FLEBO DI CANNAVARO: tenere la Juventus in mano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kieme 0 Joined: 07-Aug-2007 881 messaggi Inviato July 22, 2010 La cosa schifosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jugovic 0 Joined: 01-Jun-2005 88 messaggi Inviato July 22, 2010 Grazie. @cabezon: ti capisco perfettamente. Sono rassegnato pure io. Pensa te se tocca a me, alla sera tardi, davanti a un portatile e con una chiavetta internet a pagamento, mettermi e fare dossier sulla Juve... non sono io che dovrei farli! Eppure... Ma che ti devo dire... lo si fa per la verit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato July 22, 2010 Grazie. @cabezon: ti capisco perfettamente. Sono rassegnato pure io. Pensa te se tocca a me, alla sera tardi, davanti a un portatile e con una chiavetta internet a pagamento, mettermi e fare dossier sulla Juve... non sono io che dovrei farli! Eppure... Ma che ti devo dire... lo si fa per la verit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7707 Joined: 18-Oct-2008 77155 messaggi Inviato July 22, 2010 la squalifica di ibrahimovic, la flebo di cannavaro, DI TUTTO SI ERANO INVENTAT PER DESTABILIZZARCI.... ...ma noi quella partita l'abbiamo vinta sul campo! era il match scudetto..quell'8 maggio 2005 ..e faceva caldo nella mia milano, faceva caldissimo. ci siamo pigliati gli sputi e il piscio della torcida rossonera quel pomeriggio, ma alla fine abbiamo festeggiato noi!! (e c'era pure lucignolo in curva!!) me lo ricordo come fosse ieri! tutta la settimana precedente alla sfida, con tutte quelle polemiche...(la flebo di cannavaro tra l'altro risaliva ai tempi di parma, none ra della juve, ma vabbe...) e poi per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato July 22, 2010 la barzelletta sui CC! bellissimo lavoro!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2396 Joined: 22-May-2010 8328 messaggi Inviato July 22, 2010 auricchio andrebbe perseguito penalmente, e mi auguro che alla fine del processo qualcuno abbia il coraggio di denunciarlo Beh magari se lo meriterebbe pure,per foruna pero' la cosa non e' possibile in quanto i magistrati non rispondono di cosa fanno nell ambito delle proprie funzioni altrimenti tanto vale tornare al periodo feudale Tuttavia una bella indagine interna con conseguente promozione dello stesso a indagare sulla transumanza delle pecore nelle regioni agricole ci starebbe bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato July 22, 2010 ... compare anche lui nella foto e questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carcharodon carcharias 1 Joined: 19-Aug-2008 84 messaggi Inviato July 22, 2010 Insieme al 3-1 contro il real, per me questa rimane la partita pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carcharodon carcharias 1 Joined: 19-Aug-2008 84 messaggi Inviato July 22, 2010 compare anche lui nella foto e questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zenzo 1 Joined: 03-Oct-2006 3971 messaggi Inviato July 22, 2010 chapeau Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 849 Joined: 30-May-2008 6903 messaggi Inviato July 22, 2010 Quella vittoria contro il Milan a Milano fu contro tutto e contro tutti, la squalifica di ibra, cannavaro provarono di tutto ma niente. Che dire quella era la juve, la juve che parlava sul campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Temp90 156 Joined: 20-Jul-2006 2170 messaggi Inviato July 22, 2010 (modificato) E Abete si attiva per la radiazione di Moggi....... già è uno schifo... comunque un grazie a tutti quelli che stanno cercando di far venire a galla la verità! Bel lavoro ps oltre 1000 visitatori Modificato July 22, 2010 da Temp90 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato July 22, 2010 LUCIANO MOGGI IL GIORNO DELLA MESSA IN ONDA DEL VIDEO DELLA FLEBO DI CANNAVARO: tenere la Juventus in mano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3510 Joined: 08-Jul-2006 21638 messaggi Inviato July 22, 2010 Quella vittoria contro il Milan a Milano fu contro tutto e contro tutti, la squalifica di ibra, cannavaro provarono di tutto ma niente. Che dire quella era la juve, la juve che parlava sul campo. amen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato July 22, 2010 ps oltre 1000 visitatori credo che invece sia un problema dei motori di ricerca che erroneamente vengono rilevati come fossero utenti esterni. anche perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Proveraciascolta 2 Joined: 23-Jul-2006 132 messaggi Inviato July 22, 2010 Complimenti ACB non solo per questo ma anche per i tanti altri articoli interessanti presenti nel tuo blog. Passo buona parte della giornata a leggere e a seguire gli sviluppi delle questioni della Juve attraverso i forum, ju29ro.com, GLMDJ e qualche altro piccolo lido in cui si recepisca un minimo di informazione sensata e non frutto di "frammenti" di opinioni collegate a dovere per influenzare il lettore. Ma devo dire che l'ombra dell'ingiustizia italiana ha ormai oscurato le mie speranze di vedere una giustizia equa ed equilibrata. Sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti