andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato December 9, 2006 Almeno Zaza qualcosa in piu' di Bojo ha fatto.Il Bulgaro e' inesistente. Il bulgaro ormai lo conosciamo: o segna o ? inutile... piu di una volta lo ho criticato nell'intervallo, quindi mi ha smentito. Mi potete dare una data dell'ultimo gol in partita ufficiale di Zalayeta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
..The Rock.. 30 Joined: 01-Jun-2005 4318 messaggi Inviato December 9, 2006 Meglio Palladino che per? la deve smettere di sbagliare sempre l'ultimo tocco, vuole sempre strafare. Non vorrei che diventasse come la pippa svedese. l'ha detto lui che studia da ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stanislr87 15 Joined: 28-Jun-2006 1309 messaggi Inviato December 9, 2006 A me Zaz? non mi ? dispiaciuto A me ? dispiaciuto parecchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angel_of_war 400 Joined: 27-Aug-2006 3314 messaggi Inviato December 9, 2006 Ho scritto a quelli del sito dicendo che zaz? non ? ne hondureno ne paraguaiano ma URUGUAYANO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meshuggah 226 Joined: 18-Jun-2005 2775 messaggi Inviato December 9, 2006 non ci siamo...partita presa sottogamba..ora si ? complicata...speriamo bene! torno dal vicino. juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j80 139 Joined: 01-Jun-2005 2451 messaggi Inviato December 9, 2006 Urge allenatore.Per favore Zalayeta a casa. Strano, pensavo che Didi facesse l'allenatore, sar? mica un magazziniere......?!?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angel_of_war 400 Joined: 27-Aug-2006 3314 messaggi Inviato December 9, 2006 Il bulgaro ormai lo conosciamo: o segna o ? inutile... piu di una volta lo ho criticato nell'intervallo, quindi mi ha smentito.Mi potete dare una data dell'ultimo gol in partita ufficiale di Zalayeta? Credo juve inter al trofeo moretti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
***Francesco*** 0 Joined: 13-Apr-2006 521 messaggi Inviato December 9, 2006 Pare che Alex non entri dall'inizio del 2? tempo. Forse l'ultima mezz'ora sar? sua. Salvo imprevisti. Con gli avversari un p? pi? stanchi sicuramente potrebbe fare la differenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NoJuveNoParty 0 Joined: 09-Aug-2005 126 messaggi Inviato December 9, 2006 A me Zaz? non mi ? dispiaciuto Si, diciamo che ? stato meglio del Bojo, almeno si impegna e non ? male nelle sponde. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Axl 3 Joined: 05-Mar-2006 2060 messaggi Inviato December 9, 2006 Ho scritto a quelli del sito dicendo che zaz? non ? ne hondureno ne paraguaiano ma URUGUAYANO manca colombiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-273.15 0 Joined: 03-Oct-2006 90 messaggi Inviato December 9, 2006 allora: benissimo palladino malissimo gli attaccanti bene marchisio bene camo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex203 0 Joined: 25-Nov-2006 79 messaggi Inviato December 9, 2006 Bojinov deve essere continuo ALTRIMENTI 6MLN PER LA SUA META' SO TROPPI!!!! per riscattarlo intero quanto costerebbe?????????????????????? se si possiede la sua meta' pagata 6mln e da noi fa bene, la Fiorentina non ? tonta da cederti l'altra meta' a 6mln minimo ne spara 10mln oppure si va alle buste magari perdendolo quando con 12mln trovi altro specie in Argentina o Brasile tipo PALACIO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97090 messaggi Inviato December 9, 2006 Almeno Zaza qualcosa in piu' di Bojo ha fatto.Il Bulgaro e' inesistente. Anche contro il Lecce era nullo... Io da Bojinov posso sperare il colpo risolutore, da zalayeta no (poi spero di sbagliarmi...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LaTerzaStella 0 Joined: 28-Nov-2006 102 messaggi Inviato December 9, 2006 Ragazzi scusate lo sfogo per?: che gioco di m***a che abbiamo!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Buong 0 Joined: 04-Jun-2005 581 messaggi Inviato December 9, 2006 Credo juve inter al trofeo moretti Segn? anche al TIM contro il Bbilan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P.D.B.E. 0 Joined: 16-Sep-2005 263 messaggi Inviato December 9, 2006 Bojinov deve essere continuo ALTRIMENTI 6MLN PER LA SUA META' SO TROPPI!!!!per riscattarlo intero quanto costerebbe?????????????????????? se si possiede la sua meta' pagata 6mln e da noi fa bene, la Fiorentina non ? tonta da cederti l'altra meta' a 6mln minimo ne spara 10mln oppure si va alle buste magari perdendolo quando con 12mln trovi altro specie in Argentina o Brasile tipo PALACIO Compra un paio di verbi, vocali e libri di grammatica, non si capisce un c****! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isha00 0 Joined: 10-Jun-2005 132 messaggi Inviato December 9, 2006 Ho scritto a quelli del sito dicendo che zaz? non ? ne hondureno ne paraguaiano ma URUGUAYANO Ho scritto anche io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2226 Joined: 01-Jun-2005 10051 messaggi Inviato December 9, 2006 Capello ha chiamato deshamps e gli ha consigliato di attaccare il secondo tempo fin dal tunnel che porta al campo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
makk73 12 Joined: 05-May-2006 4373 messaggi Inviato December 9, 2006 mia previsione.......ORA DOPPIETTA DI BOJO!! vedrete....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato December 9, 2006 Non abbiamo nessuna "parvenza" di gioco, stiamo adottando il modulo "alla carlona". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato December 9, 2006 Ragazzi scusate lo sfogo per?:che gioco di m***a che abbiamo!!!!! Chiedere gioco quando si cambiano 3-4 elementi ad ogni partita ? difficile... manca la stoccata finale, i giovani sono bravi ma devono essere piu cattivi, solo Palladino gioca gia da grande squadra... e Bojo a sprazzi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j80 139 Joined: 01-Jun-2005 2451 messaggi Inviato December 9, 2006 Le squadre stanno tornando in campo, forza ragazzi........!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
..The Rock.. 30 Joined: 01-Jun-2005 4318 messaggi Inviato December 9, 2006 Il bulgaro ormai lo conosciamo: o segna o ? inutile... piu di una volta lo ho criticato nell'intervallo, quindi mi ha smentito.Mi potete dare una data dell'ultimo gol in partita ufficiale di Zalayeta? l'anno scorso ha fatto un gol, non so contro chi per? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex203 0 Joined: 25-Nov-2006 79 messaggi Inviato December 9, 2006 Compra un paio di verbi, vocali e libri di grammatica, non si capisce un c****! ti consiglio un paio di occhiali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angel_of_war 400 Joined: 27-Aug-2006 3314 messaggi Inviato December 9, 2006 Dai ragazziiiiiiiiiiiiiii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti