DoubleD 216 Joined: 16-Sep-2008 2399 messaggi Inviato July 9, 2010 Un abbraccio a tutti voi e alla vostra grande famiglia. E' stata una storia davvero toccante che ci ha coinvolto tutti, anche perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlowChart 1013 Joined: 10-Sep-2005 2560 messaggi Inviato July 9, 2010 @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demongod 43 Joined: 22-Nov-2008 1436 messaggi Inviato July 9, 2010 Un appello alla moglie di Daniele: Signora quando scrive lei puo' cortesemente mettere un segnodistintivo all'inizio dello scritto cosi lo leggo quando sono solo? C' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaqthebeastn 1 Joined: 28-Jun-2006 398 messaggi Inviato July 9, 2010 in questi tempi cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TIRZAN1974 0 Joined: 27-Oct-2006 241 messaggi Inviato July 9, 2010 non ricordo se ci siamo mai scritti condividendo o scontrandoci su qualche argomento.... ma una cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luckz 2 Joined: 28-Jul-2009 2212 messaggi Inviato July 9, 2010 Forza Daniele! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato July 9, 2010 Un cuore bianconero non si ferma tanto facilmente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato July 9, 2010 Sono felicissimo di leggere che tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
S1M0NE 8 Joined: 17-May-2006 805 messaggi Inviato July 9, 2010 Forza Daniele !!!! Sei un grande !!! Complimenti a tutta la famiglia , ci vediamo allo stadio Ciao Simone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yazhid 0 Joined: 01-Jun-2005 65 messaggi Inviato July 9, 2010 La cosa bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jncps 0 Joined: 26-Jul-2006 14 messaggi Inviato July 9, 2010 Forza Daniele in ritardo perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zio Lò 85 Joined: 31-Jul-2006 898 messaggi Inviato July 9, 2010 (modificato) Buonasera a tutti, sono la moglie di Daniele, e dopo tante pagine lette e rilette sento il bisogno di scrivervi qualcosa, anche se sono stanchissima e confusa. Volevo raccontarvi cosa è successo ieri sera. Dopo aver parlato con il piccolo al telefono, quando ha riattaccato Daniele si è girato verso di me e serio serio mi ha detto: “Ti ricordi cosa mi dicesti quando a Pinzolo nel 2006 feci bagnare i ragazzi fino alle ossa perché durante l’allenamento della juve si scatenò un nubifragio e noi restammo in tribuna senza ombrello e senza giacca a vento?” gli ho risposto “Si che me lo ricordo, che eri un emerito cretino” e lui “io e …….?” ed io “ tu e tutti quegli altri scemi che erano insieme a te a vedere quattro bambocci giocare a pallone. E poi scusa, ma perché ti stai ricordando questo”. A questo punto sorridendo mi ha detto :”Perché vedrai che a breve ti pentirai di aver preso per scema tutta quella gente”. Stamattina quando è venuto mio suocero in ospedale gli ha dato una busta che gli mandava il piccolo. Lui ha preso i fogli, li ha letti, li ha rimessi nella busta e me l’ha data dicendo “Leggili mentre sarò dentro”. Erano i vostri commenti che mio figlio aveva stampato rilegato e mandato al padre. Per sei ore ho letto ogni singolo commento almeno 20 volte e che dire? Mi avete commosso, vedere tanta disinteressata e spontanea solidarietà in questo periodo è un segnale importantissimo che il marcio non è nella gente normale. Vi ringrazio tutti per il sostegno morale, Daniele da parte sua ho visto che ha già provveduto. Un abbraccio a tutti. M.T. Signora sono in ufficio e sto trattenendo a stento le lacrime. Non so se leggerà mai queste righe ma volevo dirle che non deve ringraziare noi del forum ma quel magnifico sport che si chiama calcio e quelle maglie bianconere che meglio di tutti gli altri ne sono l'emblema. Il calcio, la Juventus, hanno un potere straordinario: unire e far condividere emozioni e passioni a persone che neanche si conoscono. E' il potere di quel pallone che rotola, il potere di quei bambocci che giocano al pallone con la maglia bianconera sulle spalle. Il popolo bianconero è una grande famiglia e non è un modo di dire, ed era quindi nostro dovere essere accanto a suo marito ed i suoi cari in questo importante momento, soffrire e gioire con voi. Siamo noi a ringraziare lei per l'aver condiviso con noi queste emozioni, anche questo è essere una famiglia. E forse, la Juventus avrà ora una tifosa in più. :-) P.S. FORZA DANIELE!!!!!!! Modificato July 9, 2010 da Zio L Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FranC'é 0 Joined: 03-Aug-2006 212 messaggi Inviato July 9, 2010 Un' abbraccio a Daniele e tutta la famiglia forza guerriero non mollare e rimettiti presto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
king72 0 Joined: 25-Mar-2006 75 messaggi Inviato July 9, 2010 In bocca al lupo Daniele! Siamo tutti con te. A presto!!!! :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato July 9, 2010 Buonasera a tutti, sono la moglie di Daniele, e dopo tante pagine lette e rilette sento il bisogno di scrivervi qualcosa, anche se sono stanchissima e confusa. Volevo raccontarvi cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13878 Joined: 03-Jun-2005 51997 messaggi Inviato July 9, 2010 forza daniele! adesso torna piu forte di prima! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noir&Blanc 0 Joined: 09-Aug-2009 1670 messaggi Inviato July 9, 2010 Porca P*****A quanto odio ste cose,non so mai che scrivere,noi qui a discutere di minchiate e tra di noi c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gennaro70 0 Joined: 05-May-2006 233 messaggi Inviato July 9, 2010 (modificato) Bene , SIamo qui ad aspettarti, e ricorda le cose basta volerle con tutte le forze, PENSA POSITIVO SEMPRE ciao UN ABBRACCIO CALOROSO A TUTTA LA FAMIGLIA FORZA PICCOLO CHE PAPA' TI PORTA ALLO STADIO Modificato July 9, 2010 da Gennaro70 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
veterano 91 Joined: 17-May-2006 488 messaggi Inviato July 9, 2010 Ancora tanti auguri di cuore. Un abbraccio a te e alla tua famiglia. So come ci si sente in questi momenti visto che l'ho vissuto anch'io un paio di anni fa'. Non mollare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex84forever 0 Joined: 06-May-2006 274 messaggi Inviato July 9, 2010 grande Daniele!! un abbraccio commosso.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8348 Joined: 04-Apr-2006 133347 messaggi Inviato July 9, 2010 Sono felicissimo per l'esito positivo dell'operazione. Torna presto, Daniele! Un abbraccio alla famiglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi 0 Joined: 18-May-2006 1001 messaggi Inviato July 9, 2010 .... e comunque quanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
basilea84 0 Joined: 17-Aug-2006 138 messaggi Inviato July 9, 2010 Ciao. Ha appena chiamato mamma. Pap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demongod 43 Joined: 22-Nov-2008 1436 messaggi Inviato July 9, 2010 Ciao. Ha appena chiamato mamma. Pap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ross66 0 Joined: 19-Jul-2006 311 messaggi Inviato July 9, 2010 Ciao. Ha appena chiamato mamma. Pap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti