AlessandroMAGNODelPiero 15 Joined: 12-Dec-2008 837 messaggi Inviato July 19, 2010 Buonasera. Si Matteo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoubleD 216 Joined: 16-Sep-2008 2399 messaggi Inviato July 19, 2010 Buonasera. Si Matteo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jncps 0 Joined: 26-Jul-2006 14 messaggi Inviato July 19, 2010 E' dura, perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato July 19, 2010 Non si arrabbi la signora M.T., e nemmeno Daniele... Ma oggi, il mio abbraccio pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giu72 0 Joined: 03-Aug-2005 47 messaggi Inviato July 19, 2010 Se matteo ha solo il 10% della forza del pap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato July 19, 2010 Forza Daniele e un grande abbraccio a tutta la sua famiglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
novenove 41 Joined: 19-Jul-2006 450 messaggi Inviato July 19, 2010 Riapro oggi il forum da gioved Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demongod 43 Joined: 22-Nov-2008 1436 messaggi Inviato July 19, 2010 Ciao. Ieri sono stato da pap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demongod 43 Joined: 22-Nov-2008 1436 messaggi Inviato July 19, 2010 Buonasera. Si Matteo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato July 19, 2010 Ciao. Ieri sono stato da pap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birbo 602 Joined: 01-Sep-2008 3237 messaggi Inviato July 19, 2010 [quote name='DiDelPieroCeN' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord Pando 0 Joined: 29-Apr-2009 440 messaggi Inviato July 19, 2010 (modificato) Dai Matteo forza e coraggio! Te lo dice uno che ha vissuto la tua stessa situazione: ricordo ancora come ieri quando i miei ogni giorno confabulavano in maniera strana, le loro facce tristi, la mia snervante attesa in compagnia di un portiere notturno della clinica che mi diceva di essere forte mentre io non capivo una mazza di quel che succedeva, poi il momento che i miei decisero di farmi crescere di 10 anni in un colpo solo dicendomi che la percentuale che mio padre avrebbe visto i suoi figli crescere era molto molto bassa e che dovevo iniziare a diventare grande. Ricordo come mi feci forza e pur versando lacrime ogni sera divenni l'uomo di casa per mia madre e mia sorella e ricordo quando mamma piangeva sul divano disperata e io la abbracciavo consolandola. Ma poi come venne il buio, arrivò la luce e le tenebre si diradarono: le notizie erano sempre più confortanti, mio padre reagiva alle cure dal leone che è sempre stato, il male progressivamente veniva abbattuto! Ora son passati gli anni, il pericolo è lontano e in prima fila nemmeno un mese fa ha potuto vedere il suo primogenito andare all'altare, così come potrà accompagnare la sua bambina tra breve e poi tenere in braccio i suoi nipoti! Daniele è forte e ce la farà, come ce l'ha fatta mio papà! Vedrai! Basta dire che è juventino (e che juventino) per dire tutto: la sconfitta non è contemplata, il minimo risultato è la vittoria! E' una questione di DNA!!! Forza Daniele, rimettiti in fretta che poi ti mandiamo da Marotta: gli fai "Senta un pò! Ho rischiato di non vederla più la mia amata Juve, quindi veda lei se quest'anno non me la devo godere mentre lotta per vincere! Oltretutto i medici mi hanno detto che non devo stressarmi quindi faccia quello che deve mi raccomando!!! :sventola: sefz Modificato July 19, 2010 da Lord Pando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TIRZAN1974 0 Joined: 27-Oct-2006 241 messaggi Inviato July 19, 2010 Dai Matteo forza e coraggio! Te lo dice uno che ha vissuto la tua stessa situazione: ricordo ancora come ieri quando i miei ogni giorno confabulavano in maniera strana, le loro facce tristi, la mia snervante attesa in compagnia di un portiere notturno della clinica che mi diceva di essere forte mentre io non capivo una mazza di quel che succedeva, poi il momento che i miei decisero di farmi crescere di 10 anni in un colpo solo dicendomi che la percentuale che mio padre avrebbe visto i suoi figli crescere era molto molto bassa e che dovevo iniziare a diventare grande. Ricordo come mi feci forza e pur versando lacrime ogni sera divenni l'uomo di casa per mia madre e mia sorella e ricordo quando mamma piangeva sul divano disperata e io la abbracciavo consolandola. Ma poi come venne il buio, arriv Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buran 0 Joined: 01-Jun-2005 2456 messaggi Inviato July 19, 2010 matteooooo............. torna a scrivere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alfredoqu 0 Joined: 17-Aug-2006 243 messaggi Inviato July 19, 2010 forza e coraggio! ti aspettiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cohiba 370 Joined: 01-Jun-2005 1354 messaggi Inviato July 19, 2010 Coraggio. Quello che non uccide rafforza. Occorreranno pazienza e tanta fede, ma alla fine vedrete che il male affrontato con coraggio si trasforma in bene. Noi, nel nostro piccolo siamo qui. Un abbraccio a tutta la famiglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1332 Joined: 12-Aug-2006 17031 messaggi Inviato July 19, 2010 Un saluto quotidiano: Forza CAMPIONE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7458 Joined: 18-Oct-2008 76557 messaggi Inviato July 19, 2010 Un abbraccio ancora!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Virgin 2 Joined: 10-Nov-2007 3785 messaggi Inviato July 19, 2010 Buonasera. Si Matteo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bryter Layter 0 Joined: 19-Mar-2010 38 messaggi Inviato July 19, 2010 Dai Matteo forza e coraggio! Te lo dice uno che ha vissuto la tua stessa situazione: ricordo ancora come ieri quando i miei ogni giorno confabulavano in maniera strana, le loro facce tristi, la mia snervante attesa in compagnia di un portiere notturno della clinica che mi diceva di essere forte mentre io non capivo una mazza di quel che succedeva, poi il momento che i miei decisero di farmi crescere di 10 anni in un colpo solo dicendomi che la percentuale che mio padre avrebbe visto i suoi figli crescere era molto molto bassa e che dovevo iniziare a diventare grande. Ricordo come mi feci forza e pur versando lacrime ogni sera divenni l'uomo di casa per mia madre e mia sorella e ricordo quando mamma piangeva sul divano disperata e io la abbracciavo consolandola. Ma poi come venne il buio, arriv Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gennaro70 0 Joined: 05-May-2006 233 messaggi Inviato July 19, 2010 Ciao. Ieri sono stato da pap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gennaro70 0 Joined: 05-May-2006 233 messaggi Inviato July 19, 2010 Applausi @@ FORZA e CORAGGIO DANIELE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3935 Joined: 05-May-2006 7497 messaggi Inviato July 19, 2010 Siete dei grandi per come lottate, siete da esempio per tutti e anche per la nostra Juve. Forza e coraggio!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PaulMcCartney 0 Joined: 19-Aug-2006 153 messaggi Inviato July 19, 2010 Ciao. Ieri sono stato da pap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco91276 1 Joined: 07-Jun-2006 224 messaggi Inviato July 19, 2010 Sono contento di sentire che la guarigione sta procedendo come previsto e che non ci sono particolari intoppi..... Un abbraccio affettuoso a tutta la famiglia!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti