Marciodentro 496 Joined: 03-Sep-2006 1123 messaggi Inviato July 6, 2010 se non ricordo male, a suo tempo (2006) mi pare che i "giudici" sportivi dissero che in camera di consiglio ascoltarono le intercettazioni... ma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
festerzione 0 Joined: 29-Jun-2007 21 messaggi Inviato July 6, 2010 io ho chiuso siamo in due... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DavideBiancoNero 0 Joined: 09-Jun-2010 163 messaggi Inviato July 6, 2010 (modificato) se non ricordo male, a suo tempo (2006) mi pare che i "giudici" sportivi dissero che in camera di consiglio ascoltarono le intercettazioni... ma è solo un mio ricordo... E, appunto, probabilmente quelle portate da Borrelli, già selezionate dagli amichetti narducci-provolone... quelle 100-200 telefonate di Moggi & co... le altre non erano, non sono e non saranno mai rilevanti! Prima non esistevano proprio, sapete?! si sono improvvisamente materializzate sui cd della procura... Le hanno registrate Moggi, penta e prioreschi a inizio anno: moggi imita moratti, penta fa facchetti e quell'istrione di prioreschi invece imita la voce di bergamo, pairetto e della fazi!!!!! Ma andassero tutti a f****o Modificato July 6, 2010 da DavideBiancoNero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti