Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Vise

Narducci Ospite A Skysporc24

Recommended Posts

1401 messaggi

beh in risposta la pm dei due mondi

dal blog di mister di xavier jacobelli

La peggiore Italia della nostra vita: 11 buoni motivi perch

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

SKYFO, SEMPRE DI PIU'. Narducci infame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 messaggi

Doveeee, Skyintersport24, quella trasmissione dove c'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

Scusatemi, magari la mia domanda sembrer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2347 messaggi

Doveeee, Skyintersport24, quella trasmissione dove c'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1401 messaggi
Inviato (modificato)

Doveeee, Skyintersport24, quella trasmissione dove c'è l'ex addetto stampa dell'inter Sabatini. Non me lo sarei mai aspettato. Cosa aspettate a disdire? Pagate per farvi insultare continuamente. Sadomasochisti

scusa una cosa io ho sky con la mia ragazza

guardaimo sport cinema discovery

telefilm musica concerti letterman news e altre tv

quando c'è sto sabatini e gli altri galoppini interisti che erano a telenova

cambio canale o tolgo l'audio

a me piace il baseball e gli altri sport aamericani

il calcio inglese e quello spagnolo

e la juve naturalmente

la mia ragazza guarda le altre cose

potrei disdire il sky calcio

e perderei i campionati stranieri

perchè invece non scrivete alla juventus di non prendere più i soldi da sky

certo la diferenza che loro prendono i soldi da sky e si posso anche fare offendere

io invece pago e sento offendere la mia squadra

sicuramente sono più pirla io

però ti dico una cosa

se la juve chiede alla figc di infranfgere la clausola compromissoria

e quindi denunciare, figc, corte federale, inter, cellino,

etc

allora disdico sky calcio immediatamente

ho aspettato 4 anni loro adesso vigilano

bene facciano loro il primo passo

tanto simpatici non lo sono mai stati ne mai lo saranno sefz

forza juve e abbasso skysport 24

Modificato da gaba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 messaggi

Io spero che qualcuno porti il video dell'intervista al giudice, Teresona nostra.

Non penso che le piacer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2998 messaggi

.asd

"Se Carelli dovesse andare in carcere andrei con lui"

Milano, 28 giu - La legge sulle intercettazioni e' "profondamente sbagliata e noi ci opporremo con tutti i modi che abbiamo". Questa la risposta di Tom Mockridge, ad di Sky Italia, a chi gli chiedeva un commento sul ddl intercettazioni. "Ogni legge che difende la corruzione, ogni legge che minacci di punire gli editori per quello che pubblicano e di punire i giornalisti e' sbagliata e costituisce un attacco alla liberta' di parola che e' un diritto fondamentale della societa'" ha proseguito il manager aggiungendo che qualora il direttore di SkyNews24, Emilio Carelli, "dovesse andare in carcere" a causa di questa legge "anch'io andro' con lui".

(http://archivio-radiocor.ilsole24ore.com/articolo-825903/ddl-intercettazioni-mockridge-sky/)

Per un verso si autocensurano e lavorano per imporre una verit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi
Inviato (modificato)

Dunque:

Narducci 1 (Declaratoria dell'accusa al processo con rito abbreviato contro Giraudo e altri): "Piaccia o non piaccia non ci intercettazioni di Moratti con i designatori ... etc. "

Narducci 2 (In Udienza Processo Moggi a fine Marzo): "Qualcosa ci sarà sfuggito"

Narducci 3 (Sky Sport 24): "Eravamo a conoscenza delle altre intercettazioni ma non le abbiamo considerate rilevanti"

Si aggiunga

Auricchio (a precisa domanda di Maurilio Prioreschi sul perchè, in riferimento alla famosa deposizione del guardalinee Coppola, L'inter non interessava): "L'Inter non interessava perchè non c'erano intercettazioni"

Conclusioni:

Narducci, con la sua dichiarazione a Sky, confessa di aver detto il falso consapevole di dire il falso. Ovvero confessa di essere un BUGIARDO.

Per due volte.

Con la toga di magistrato addosso (che per me equivale a "sotto giuramento").

Ma c'è di più.

Se, come afferma Narducci, egli era a conoscenza delle altre intercettazioni ma non le ha ritenute rilevanti, ovviamente non poteva non esserne a conoscenza Auricchio, cioè il suo investigatore.

Ma se Auricchio ne era a conoscenza ed in aula ha affermato che non esistevano, signifca che durante la sua testimonianza in tribunale, sotto giuramento, Auricchio ha mentito.

Ne consegue che quello di Narducci è un bell'autogol.

1) Narducci confessa di aver mentito duurante una declaratoria di accusa e poi ancora durante un'udienza, con una toga di magistrato addosso. Non so cosa ne consegue penalmente o disciplinaramente, ma almeno da un punto di vista etico la cosa appare alquanto grave.

2) Auricchio ha fatto FALSA TESTIMONANZA sotto giuramento. Ne consegue la sua incriminazione e condanna.

Penso che queste cose vadano pubblicizzate adeguatamente.

Chiedo a chi ha un pò di tempo di andare a verificare in maniera più precisa, sia in termini cronologici che sostanziali, quelle dichiarazioni di Narducci ed Auricchio.

Io le ho riportate a memoria ma di certo sono un pò diverse.Mi pare un fatto talmente grave che NON SI PUO' NON STIGMATIZZARLO!

Fatelo presente alla difesa ed all'avvocato Prioreschi: LA DIFESA DEVE CHIEDERE L'ACQUISIZIONE AGLI ATTI DEL PROCESSO DELLA REGISTRAZIONE DELL'INTERVENTO DI NARDUCCI SU SKYFO!

Modificato da antobros66

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
218 messaggi
Inviato (modificato)

Dunque:

Narducci 1 (Declaratoria dell'accusa al processo con rito abbreviato contro Giraudo e altri): "Piaccia o non piaccia non ci intercettazioni di Moratti con i designatori ... etc. "

Narducci 2 (In Udienza Processo Moggi a fine Marzo): "Qualcosa ci sarà sfuggito"

Narducci 3 (Sky Sport 24): "Eravamo a conoscenza delle altre intercettazioni ma non le abbiamo considerate rilevanti"

Si aggiunga

Auricchio (a precisa domanda di Maurilio Prioreschi sul perchè, in riferimento alla famosa deposizione del guardalinee Coppola, L'inter non interessava): "L'Inter non interessava perchè non c'erano intercettazioni"

Conclusioni:

Narducci, con la sua dichiarazione a Sky, confessa di aver detto il falso consapevole di dire il falso. Ovvero confessa di essere un BUGIARDO.

Per due volte.

Con la toga di magistrato addosso (che per me equivale a "sotto giuramento").

Ma c'è di più.

Se, come afferma Narducci, egli era a conoscenza delle altre intercettazioni ma non le ha ritenute rilevanti, ovviamente non poteva non esserne a conoscenza Auricchio, cioè il suo investigatore.

Ma se Auricchio ne era a conoscenza ed in aula ha affermato che non esistevano, signifca che durante la sua testimonianza in tribunale, sotto giuramento, Auricchio ha mentito.

Ne consegue che quello di Narducci è un bell'autogol.

1) Narducci confessa di aver mentito duurante una declaratoria di accusa e poi ancora durante un'udienza, con una toga di magistrato addosso. Non so cosa ne consegue penalmente o disciplinaramente, ma almeno da un punto di vista etico la cosa appare alquanto grave.

2) Auricchio ha fatto FALSA TESTIMONANZA sotto giuramento. Ne consegue la sua incriminazione e condanna.

Penso che queste cose vadano pubblicizzate adeguatamente.

Chiedo a chi ha un pò di tempo di andare a verificare in maniera più precisa, sia in termini cronologici che sostanziali, quelle dichiarazioni di Narducci ed Auricchio.

Io le ho riportate a memoria ma di certo sono un pò diverse.Mi pare un fatto talmente grave che NON SI PUO' NON STIGMATIZZARLO!

Fatelo presente alla difesa ed all'avvocato Prioreschi: LA DIFESA DEVE CHIEDERE L'ACQUISIZIONE AGLI ATTI DEL PROCESSO DELLA REGISTRAZIONE DELL'INTERVENTO DI NARDUCCI SU SKYFO!

avessimo il potere mediatico di quelli che combattiamo adesso le cose sarebbero su tutte le prime pagine dei giornali.. purtroppo però, troppo spesso, mi sembra di essere don chisciotte che combatte con i mulini a vento...

ah dimenticavo.. ottima riflessione..

Modificato da juventino74

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
218 messaggi
Inviato (modificato)

edit

Modificato da juventino74

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5193 messaggi

Dunque:

Narducci 2 (In Udienza Processo Moggi a fine Marzo): "Qualcosa ci sar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 messaggi

qual

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1144 messaggi

Giustissime riflessioni!

Tieni presente che sotto la toga di magistrato, senza farla vedere, indossava la maglia a strisce nerazzurre.

pero' in un certo senso dovremmo ringraziare questo narducci. Quello che dice sulle nuove intercettazioni e' veritiero poiche', non vi e' assolutamente niente di rilevanza PENALE (cosiccome tutte le intercettazioni sulla presunta cupola) ma rilevanza sportiva altrocheno. Io dico che, per nostra fortuna ha voluto questo processo penale altrimenti, cosa avremmo saputo del marcio che esisteva (ed esiste tutt'oggi) anche in casa degli onesti? Quindi, da una parte dico grazie grande sc..o e dall'altra parte vattene a fa...lo. Magistrati di questa portata se ne puo tranquillamente fare a meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
85 messaggi

...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3431 messaggi

Dunque:

Narducci 2 (In Udienza Processo Moggi a fine Marzo): "Qualcosa ci sar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
141 messaggi

sono fiero di non aver mai tirato fuori un euro per sti interisti del cappero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 messaggi
Inviato (modificato)

Fosse per me metterei tutta la juve in silenzio stampa con eccezzione di internet ma solo a siti non faziosi finche non si comincia a dire le verità e non le solite cazzate da giornalaio o magari cedere i diritti solo a tv non faziose praticamente locali e regionali , vorrei proprio vedere che odiens e che vendite di giornali ci sarebbe .

Insomma Il nostro presidente dovrebbe tirar fuori le palle affinchè tutti e dico tutti i media avessero una lezione esemplare .

Modificato da Didier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 messaggio

Narducci ha ragione su tutto...solo voi potete paragonare un sistema come aveva creato lucky luciano che riceveva telefonate pure dai politici x chiedergli di salvare la torres a 2 o 3 telefonate sporadiche,una del 2004,una del 2005,dove sono sempre gli associati a delinquere(bergamo o de santis)a chiamare e a pronunciare mezzi frasi...ma x favore va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi
Inviato (modificato)

Narducci ha ragione su tutto...solo voi potete paragonare un sistema come aveva creato lucky luciano che riceveva telefonate pure dai politici x chiedergli di salvare la torres a 2 o 3 telefonate sporadiche,una del 2004,una del 2005,dove sono sempre gli associati a delinquere(bergamo o de santis)a chiamare e a pronunciare mezzi frasi...ma x favore va

Sei talmente idiota che non sai neanche quello che scrivi.

Fai un paragone senza il termine di paragone e dici che Narducci ha ragione su tutto sulla parola senza neanche conoscere le cose che dice. Informati prima di scrivere.

Ma cammina idiota.

Modificato da antobros66

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 messaggi

perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
316 messaggi

Pensa un po' che nonostante san giacinto non fosse (figuriamoci) nella lista degli intercettati, siamo riusciti a scoprire che i reati sportivi (art. 1 e art. 6 CGS) pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76 messaggi

Sono solo 29 perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 messaggi

Narducci ha ragione su tutto...

sei suo fratello? credo che solo qualcuno dei suoi parenti o un suo boyfriend possano dare ragione a un signore che ha sprecato milioni di euro in un'inchiesta condotta con metodi che farebbero arrossire i carabinieri delle barzellette!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...