GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 19, 2010 Sono innamorato del Fenerbahce da quella partita in cui distrusse l'Inter. Magari prendono Asamoah Gyan, perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2432 Joined: 26-Mar-2010 11963 messaggi Inviato July 19, 2010 Matuidi se lo possono scordare... Ora mi hanno veramente rotto le palle, ogni anno vengono a rompere a Saint Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2432 Joined: 26-Mar-2010 11963 messaggi Inviato July 19, 2010 Ma 15 milioni x Gyan non sono un po' tanti....???? Eh s Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3937 Joined: 01-Jun-2005 77490 messaggi Inviato July 19, 2010 Matuidi se lo possono scordare... Ora mi hanno veramente rotto le palle, ogni anno vengono a rompere a Saint Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 20, 2010 Ma che te frega tanto tifi tutti e due!!!! No eh!! Non ricominciamo... In Francia solo Saint Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 20, 2010 Sopratutto che sono rovinati al Lione...Piquionne e Gomis non hanno proprio fatto grande cose con i lionesi... ... Quest'anno ti accorgerai che dei lyonnesi mi interessa ormai veramente poco.. Ah, tra l'altro... Ho avuto modo di conoscere alcuni tifosi dell'OL e devo dire che sono abbastanza antipatici, si... Tra l'altro, neanche fanno il tifo x l' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2432 Joined: 26-Mar-2010 11963 messaggi Inviato July 20, 2010 (modificato) No eh!! Non ricominciamo... In Francia solo Sainté, sia chiaro!!! Poi in Europa sono x tutte le francesi, con un occhio particolare al Lione. Ma ormai, da Juninho in poi, x loro ho sempre meno simpatia.. Il campionato vada come vada, mi interessa solo di Sainté!! A Fifa, quando ho fatto la coppa di Francia ho giocanto con Sainté, l'ho vinta in finale contro il Tolosa 2-1, doppietta di Bergessio! Comunque Matuidi è forte! Almeno alla play! Comunque perchè da dopo Juninho ti sono meno simpatici? Modificato July 20, 2010 da MUSICATRUCE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3937 Joined: 01-Jun-2005 77490 messaggi Inviato July 20, 2010 (modificato) ... Quest'anno ti accorgerai che dei lyonnesi mi interessa ormai veramente poco.. Ah, tra l'altro... Ho avuto modo di conoscere alcuni tifosi dell'OL e devo dire che sono abbastanza antipatici, si... Tra l'altro, neanche fanno il tifo x l'équipe de France, x cui... .bah Sono anni che voglio vederti scrivere: LIONE *****AAAAAAAAAAAAA Un piccolo sforzo Modificato July 20, 2010 da tifosi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 20, 2010 (modificato) A Fifa, quando ho fatto la coppa di Francia ho giocanto con Sainté, l'ho vinta in finale contro il Tolosa 2-1, doppietta di Bergessio! Comunque Matuidi è forte! Almeno alla play! Ma speriamo anche nella realtà di vincere qualcosa!! @@ Comunque perchè da dopo Juninho ti sono meno simpatici? Perchè sono andati via via calando, i miei preferiti erano Juni e Coupet. Partiti loro 2 le cose sono parecchio cambiate. Ok ora c'è Lisandro, ma non li seguo più con l'interesse che avevo prima. Insomma, QUEST'ANNO VOGLIO ASSOLUTAMENTE CHE IL DERBY VADA A SAINTE'!!!!!!!!! Sono anni che voglio vederti scrivere: LIONE *****AAAAAAAAAAAAA Un piccolo sforzo Il tifo contro è solo x l'Inter e le altre italiane... Modificato July 20, 2010 da GoldenGol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2432 Joined: 26-Mar-2010 11963 messaggi Inviato July 20, 2010 Il tifo contro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3937 Joined: 01-Jun-2005 77490 messaggi Inviato July 20, 2010 (modificato) Le ultimissime del Mercato: - Selon France Football, Lille songe au Valenciennois Ben Khalfallah pour remplacer Ludovic Obraniak toujours en négociations avec Auxerre. L'international tunisien est en tête d'une liste de possibles successeurs. Selon Le Parisien, les Bourguignons pourraient offrir 2,5 millions d'euros dans les prochains jours pour Obraniak. - Le journal espagnol AS révèle que Bordeaux s'intéresserait au défenseur central de l'Atletico Madrid, Jorge Pulido. Actuellement à l'Euro des moins de 19 ans en Normandie, le jeune Espagnol aurait été supervisé par les Girondins. Titulaire avec l'équipe réserve du club de la capitale ibérique, il doit intégrer le groupe pro la saison prochaine. - Relégué en deuxième division avec Bochum, l'international algérien Antar Yahia ne devrait pas y faire de vieux os. France Football informe ce mardi que Sochaux se serait positionné sur ce dossier. Pour le faire venir, les Doubistes devront débourser une somme qui oscillerait entre 500 000 et 700 000 euros. - Le transfert de William Gallas au Panathinaikos dépend du bon vouloir de Cris de quitter l'OL. Le Parisien explique que le Brésilien est l'objectif prioritaire du club grec. Un contrat de trois ans avec un salaire de 1,5 millions d'euros attend le "Policier". Si ce dernier refusait l'offre, le Panathinaikos se rabattra sur l'international français. - Pisté par Bordeaux, Lille ou encore Bayern, Sébastien Corchia serait dans le viseur de l'Olympique lyonnais à en croire France Football. Supervisé à plusieurs reprises la saison passée par le septuple champion de France, le Manceau deviendrait la doublure d'Anthony Réveillère. - Stéphane Dalmat transféré à Rennes, Sochaux lui cherche désormais un remplaçant. Parmi les pistes étudiées, celle de l'ancien Marseillais Camel Meriem. Sans club depuis juin, il a confirmé sur RMC l'existence de contacts entre lui et le club doubiste mais «rien de concret», affirme-t-il. http://www.lequipe.fr/Football/breves2010/20100720_114558_le-buzz-de-mardi.html Ma speriamo anche nella realtà di vincere qualcosa!! @@ Perchè sono andati via via calando, i miei preferiti erano Juni e Coupet. Partiti loro 2 le cose sono parecchio cambiate. Ok ora c'è Lisandro, ma non li seguo più con l'interesse che avevo prima. Insomma, QUEST'ANNO VOGLIO ASSOLUTAMENTE CHE IL DERBY VADA A SAINTE'!!!!!!!!! Il tifo contro è solo x l'Inter e le altre italiane... Mauvaise volonté Modificato July 20, 2010 da tifosi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3937 Joined: 01-Jun-2005 77490 messaggi Inviato July 21, 2010 Le notizie di oggi + una speciale per Golden: France - L'attaquant de Valenciennes Johan Audel est sur les tablettes de Monaco si l'on en croit Le Parisien. D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
enganche 0 Joined: 27-Jun-2008 4007 messaggi Inviato July 22, 2010 El espa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 22, 2010 Le notizie di oggi + una speciale per Golden: L'avevo detto Golden Ne riparliamo a fine mercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3937 Joined: 01-Jun-2005 77490 messaggi Inviato July 23, 2010 Ne riparliamo a fine mercato gn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 23, 2010 gn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
enganche 0 Joined: 27-Jun-2008 4007 messaggi Inviato July 23, 2010 gn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato July 23, 2010 Oh, ma possibile che a nessuno dei tifosi dell'OM qui presenti (non parlo di Golden o TifosiOL3...loro tifano OL, si capisce, sopratutto tifosiOL3...) interessi parlare del match di domani sera? ALLEEEEEZ L'OM! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 24, 2010 Oh, ma possibile che a nessuno dei tifosi dell'OM qui presenti (non parlo di Golden o TifosiOL3...loro tifano OL, si capisce, sopratutto tifosiOL3...)QUOTO!!!! ps: Alain io mi tolgo dalla lista Simpatizzante ok... tifoso no... interessi parlare del match di domani sera? ALLEEEEEZ L'OM! Che partita c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3937 Joined: 01-Jun-2005 77490 messaggi Inviato July 24, 2010 QUOTO!!!! ps: Alain io mi tolgo dalla lista Simpatizzante ok... tifoso no... Che partita c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 24, 2010 ? Il Troph Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3937 Joined: 01-Jun-2005 77490 messaggi Inviato July 24, 2010 Ah, giusto!! Ma ho controllato ora, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
enganche 0 Joined: 27-Jun-2008 4007 messaggi Inviato July 24, 2010 L'OM vince per 2-0 contro il Catania Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3937 Joined: 01-Jun-2005 77490 messaggi Inviato July 25, 2010 L'OM vince per 2-0 contro il Catania bene, ora iniziano le cose serie per el Marseja Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 25, 2010 bene, ora iniziano le cose serie per el Marseja Mercoledi' con il Psg inizia gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti