Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 1.4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato (modificato)

Anche questa seconda giornata regala molti risultati a sorpresa. Dopo il 2-0 di Kaiserslautern-Bayern di ieri sera si aggiungono il 3-4 del Mainz a Wolfsburg, dopo essere stato sotto 3-0 e la sconfitta dello Schalke in casa con l'Hannover! :sisi:

Mentre l'Amburgo vola in testa, vince 1-3 a Francoforte. Gol di Mathijsen nel primo tempo, raddoppio del solito Ruud e infine Guerrero chiude i conti. Per l'Eintracht in gol Ochs. :sisi:

Ah, quasi dimenticavo l'importante vittoria del Werder Brema, 4-2 ai danni del Colonia. In gol il solito Frings su rigore, Arnautovic, Hugo Almeida e ancora Arnautovic. Se continua cos' l'ex Inter mi comincia a stare simpatico (2 gol e 1 assist) tanto ormai, come ho già detto, è un ex! sefz. Finalmente si è visto un po di Podolski anche in campionato, in gol lui e McKenna per il Colonia! :sisi:

Uniche note positive nello Schalke, il gol di Jermaine Jones, dopo una lunga assenza fa morale, e l'assist di Rakitic, che dà continuità a questo giocatore!

Gli manca un centravanti, ma per ora mi accontenterei di Zvjezdan Misimovic!

Fra poco Sankt Pauli-Hoffenheim.

Domani ci attendono belle partite! Bayer Leverkusen-Borussia Moenchengladbach, mentre il Dortmund va a Stoccarda! :sisi:

Modificato da MUSICATRUCE
Inviato

Fra poco Sankt Pauli-Hoffenheim.

Finita 0-1 per l'Hoffenheim. Il Sankt Pauli non riesce a esordire in casa con un risultato utile. Gol di Isaac Vorsah, a quattro dal termine, e l'Hoffenheim porta altri 3 punti a casa. Potrebbe rivelarsi lei la sorpresa della stagione?!

Inviato

INCREDIBILE! :|

Il Bayer Leverkusen cade in casa, perdendo 3-6 contro il Borussia Moenchengladbach!!!

Per il 'Gladbach in gol Herrmann (doppietta), Arango, Idrissou, Reus e Brouwers, al Leverkusen non bastano i gol di Vidal, Derdiyok e Kiessling!!!

Queste due prime giornate sono state caratterizzate da moltissimi risultati a sorpresa!

Inviato

Il Werder nella prima prende 4 gol

Nella seconda fa 4 gol

Il Bayern batte il Wolfsburg, e poi perde 2-0 con il Kaiserslautern

Il Leverkusen prima batte 2-0 il Borussia, poi ne prende 6

ahhhh...il campionato tedesco .asd

.asd ma tanto ormai qua si tifa wolsfburg @@

possono anche ritenersi fortunati perch

Inviato (modificato)

.asd ma tanto ormai qua si tifa wolsfburg @@

possono anche ritenersi fortunati perchè s'è sfasciato completamente robben, per cui i biancoverdi imho diventano pure favoriti per il titolo

e se vincono la bundesliga sai i pianti .asd

Ho i miei dubbi, hanno fatto buoni acquisti però Amburgo e Schalke sono più competitivi per adesso e soprattutto lo Schalke come allenatore ha un mago di nome Felix Magath, se prendono anche Huntelaar e Misimovic l'outsider sono loro più di tutti, già lo erano prima, figurati con quei due acquisti!

Comunque a parte l'Amburgo, sono partiti male sia Schalke sia Wolfsburg però, ripeto, un conto è avere in panchina Felix Magath un conto è avere "l'idiota con l'ombrello". .asd

Una cosa su cui invece non ho dubbi, è che hai sbagliato a dire che senza Robben non sono più i favoriti...Ribery, Muller, Schweinsteiger, Lahm... .asd

Modificato da MUSICATRUCE
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...