Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Premier League 2010/11: il ritorno del Manchester United

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2010
11579 messaggi

Ufficiale anche al Milner al City!

http://www.mcfc.co.uk/News/Team-news/2010/August/City-complete-signing-of-James-Milner

E di conseguenza, Ireland all'Aston Villa! sefz

http://www.avfc.co.uk/page/NewsDetail/0,,10265~2126906,00.html

Arriva ufficialmente anche l'honduregno Emilio Izaguirre, al Celtic!

http://www.celticfc.net/news/stories/news_180810161658.aspx

Modificato da MUSICATRUCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
4007 messaggi

Bravo Mario :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

- Gallas (l'amico di Golden sefz) praticamente fatta al Tottenham per un anno

- Hodgson ha detto che sta cercando una squadra italiana dove mandare in prestito Aquilani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2008
4955 messaggi

Ultimamente anche me hanno accostato al Genoa!

sefzsefz

Io sono Cristiano Ronaldo e uso clear :sisi:

Ma son tutte balle :sisi: Io uso borotalco microtalco altol

Modificato da ghiba92

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11579 messaggi

Io sono Cristiano Ronaldo e uso clear :sisi:

Ma son tutte balle :sisi: Io uso borotalco microtalco altolà al sudore :sisi:

:haha::haha::haha:

Io Malizia SexUnisex, non sono secondo a nessuno! :nono:

gallas :| ma quello è finito :| che c**** fanno gli spurs :|

No per me fanno bene, uno perchè Gallas è uno dei miei idoli, due perchè serve un'altro centrale che ogni tanto sostituisca Ledley "Senzaginocchia" King! :sisi:

Modificato da MUSICATRUCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41459 messaggi

No per me fanno bene, uno perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2008
4955 messaggi

:haha::haha::haha:

Io Malizia SexUnisex, non sono secondo a nessuno! :nono:

Malizia @@ Quanto tempo che non ci vediamo @@

sefz

No per me fanno bene, uno perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

No per me fanno bene, uno perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

Deluso da MUSICATRUCE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

Il tecnico italiano incassa male il "Manchester City sul mercato come un kamikaze" e replica a quello dello United: "Parla proprio lui... il suo club ha speso come nessuno negli ultimi 15 anni"

Niente iglesismi di classe, proprio roba da comuni italiani: mon ha perso tempo Roberto Mancini a replicare alle accuse di Sir Alex Ferguson che aveva definito il Manchester City un club di "spendaccioni kamikaze".

E alla prima occasione il manager dei Citizens non solo ha difeso il sontuoso mercato della sua società, ma è passato al contrattacco. Con stile ed educazione, ma esplicito nei suoi riferimenti. "Penso che tutti gli altri club abbiano speso tanto in passato - la difesa di Mancini -. Non mi riferisco agli ultimi 15 anni, ma solo agli ultimi tre. Non mi interessa cosa dice Ferguson, rispetto l'opinione di tutti. Ma ripeto, il suo Manchester United, come adesso il Manchester City, ha speso un sacco di soldi negli anni scorsi".

Dopo l'arrivo di James Milner, ultimo acquisto di un'estate costata oltre 150 milioni di euro allo sceicco Mansour, Ferguson aveva commentato definendo la campagna acquisti dei cugini degna di "spendaccioni kamikaze", destinata a far saltare tutti gli equilibri del calcio inglese. Sir Alex aveva aggiunto che i soldi non bastano per vincere. Un'accusa rispedita subito al mittente da Mancini.

Hanno speso 450 milioni in 3 anni..neanche il Real può fare tanto.

Ma che c**** dice?

Oltretutto dovrebbe ricordarsi che abbiamo anche fatto una cessione da 93 milioni un anno fa, e non li abbiamo ancora reinvestiti tutti.

Non abbiamo speso in tre anni (considerando solo gli acquisti senza i ricavati delle cessioni) quello che loro hanno speso in 1, cosa che hanno ripetuto per tre volte oltretutto.

E la cosa più divertente è che non fanno come il Real che almeno spende un pacco ma per prendere Ronaldo,Kaka e Benzema, loro comprano qualsiasi giocatore al mondo, come Barry, Milner, Adebayor, Santa Cruz, Tevez, Balotelli, Bellamy, Robinho, Zabaleta, Bridge, Tourè Y, Tourè K, Vieira, Lescott, Silva andando a intasare reparti già pieni, per poi trovarsi con una rosa piena di discreti giocatori e pochi campioni, male assortita e senza un gruppo vero.

Qualcuno spieghi a Mancini che non sta giocando a Pes, e che con quello che il suo city ha speso in 3 anni senza vincere nulla, lo United ci ha vinto 10 anni se non di più, e considerando le cessioni possiamo anche parlare di tutta l'era Fergie.

Mancini si domandi quanti soldi spese Ferguson per dar via al ciclo più vincente mai visto da parte di un allenatore, Cantona lo pagammo la miseria di 1,2 milioni di £. Beckham, Giggs, Scholes, G. Neville, P. Neville, P. Schmeichel, Yorke, A. Cole, Sheringham, van Nistelrooy e via dicendo sono tutti giocatori che messi insieme sono costati meno di quanto siano costati Balotelli, Adebayor e Milner messi insieme.

Dovrebbe tapparsi la bocca e ricordarsi che in Italia è diventato un "vincente" solo a campionato già sistemato in partenza. Ma d'altronde, mi sento anche stupido a star qui a commentare un allenatore di medio-basso livello come Roberto Mancini che si permette di attaccare un allenatore come Sir Alex Ferguson.

Modificato da Guaje_cR9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2007
854 messaggi

Il tecnico italiano incassa male il "Manchester City sul mercato come un kamikaze" e replica a quello dello United: "Parla proprio lui... il suo club ha speso come nessuno negli ultimi 15 anni"

Niente iglesismi di classe, proprio roba da comuni italiani: mon ha perso tempo Roberto Mancini a replicare alle accuse di Sir Alex Ferguson che aveva definito il Manchester City un club di "spendaccioni kamikaze".

E alla prima occasione il manager dei Citizens non solo ha difeso il sontuoso mercato della sua societ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

Perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

dai guaje ti vogliamo cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11579 messaggi

Hai aperto un Topic in JF .asd

p***o dinci!

Volevo fa tipo un gioco!

L'hanno presa come na cosa seria, m'hanno minacciato in caso saltano gli affari! sefz

Per carit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11579 messaggi

Il tecnico italiano incassa male il "Manchester City sul mercato come un kamikaze" e replica a quello dello United: "Parla proprio lui... il suo club ha speso come nessuno negli ultimi 15 anni"

Niente iglesismi di classe, proprio roba da comuni italiani: mon ha perso tempo Roberto Mancini a replicare alle accuse di Sir Alex Ferguson che aveva definito il Manchester City un club di "spendaccioni kamikaze".

E alla prima occasione il manager dei Citizens non solo ha difeso il sontuoso mercato della sua societ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...