Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Premier League 2010/11: il ritorno del Manchester United

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Bellissima doppietta (soprattutto il raddoppio) di Gerrard a Wembley nell'amichevole contro l'Ungheria.

Segna sempre lui.

Entra Wilshere, 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

- Il West Ham

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8098 messaggi

Jack!!! @@

Come ha giocato?

Ha giocato pochi minuti per cui é ingiudicabile, però ha fatto un'entrata dura 30 secondi dopo il suo ingresso in campo facendo subito capire che non era lì per una passerella .asd

Capello avrà sicuramente apprezzato il temperamento!

Poi ho cambiato canale (e continente!) facendo in tempo a vedere il pareggio di Silva al 90esimo di Mexico - Spagna.

Il vantaggio messicano, manco a dirlo, é stato messo a segno da Herndandez.

Tanta Premier insomma (se si conta anche il gol di Kolo Touré di ieri).

Modificato da ManRay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11523 messaggi

Intanto, arriva l'ufficialità per Onuoha al Sunderland. http://www.safc.com/news/20100811/onuoha-relishing-sunderland-challenge_2256213_2119192

Invece è un gran colpo quello dello Stoke City che prende Kenwyne Jones, che secondo me come ha già detto Golden è un giocatoe che potrebbe fare anche la riserva in una grande squadra, certo passare dal Sunderland allo Stoke... .bah

Adesso lo Stoke, vuole anche Alan Hutton del Tottenham, visto che con l'acquisto di Marcos Angeleri non tornerà ai Black Cats. Almeno penso io, non avrebbe logica.

Il Sunderland per sostituire Jones sta pensando a prendere Danny Welbeck in prestito. Io pensavo che riportavano Fraizer Campbell in attacco, però pensandoci, si sta valorizzando molto come esterno. :sisi:

Modificato da MUSICATRUCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11523 messaggi

Jack!!! @@

Come ha giocato?

Secondo te non è meglio che torni un altro anno in prestito al Bolton? Lì avrebbe un posto da titolare assicurato...

Eh si!!! Molto forte davvero, gran carattere (è il capitano) e gran tiro da fuori, giocatore sempre sottovalutato, avrebbe meritato un'occasione anche in nazionale, dove a centrocampo ultimamente (Diaby a parte) fenomeni non se ne vedono.

Sarebbe un peccato la sua partenza x l'OM, ma un acquisto importante x gli Hammers! Cheyrou-Parker sarebbe un centrocampo di quelli tosti davvero.

E se alla fine si schierano con il 4-3-3? Mettendo Noble, Parker e Cheyrou a centrocampo e C.Cole, Piquionne e Yakubu (se lo prendono) in attacco, per me sarebbe un'ottima formazione, tanto non è che hanno esterni di centrocampo molto forti, anzi...

Mi correggooo, ieri sera mi ero scordato che avevano comprato Barrera, quindi credo proprio che giocheranno con gli esterni. Che dite Yakubu potrebbe giocare esterno? Secondo me sì...

Azz gran colpo si!! Immagino già i cross millimetrici di Delap x lui

Ma al Chelsea un attaccante cosi' come riserva di Drogba non faceva comodo?!

Ora però a Fuller chi glielo dice di andare in panchina?

Se vabbè Fuller in panchina...ma quando mai...l'attacco titolare sarà Fuller-Jones sennò gli guferò tutte le partite.... sefz

Comunque se si potevano fare i cambi come a basket, Delap era il giocatore più ambito del mondo, ogni rimessa laterale lo facevi entrare e poi subito uscire...e via così per tutta la partita! sefzsefz

Modificato da MUSICATRUCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Lo United ha preso l'attaccante portoghese Tiago Manuel Dias Correia, conosciuto come Bebe, dal Vitoria Guimaraes per 7 milioni di sterline.

20 anni,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11523 messaggi

Lo United ha preso l'attaccante portoghese Tiago Manuel Dias Correia, conosciuto come Bebe, dal Vitoria Guimaraes per 7 milioni di sterline.

20 anni,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11523 messaggi

Si lavora anche per mettere sotto contratto lo svincolato Marlon Harewood!

Ufficiale al Blackpool. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
4007 messaggi

Tiago Manuel Dias Correia...

speriamo sia un nuovo crack per la premier...

Bebe - Wazza - Chiccarito @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11523 messaggi

Tiago Manuel Dias Correia...

speriamo sia un nuovo crack per la premier...

Bebe - Wazza - Chiccarito @@

Pisellino! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11523 messaggi

- Il Tottenham ha dato in prestito per un'altra stagione il giovane Andros Townsend all'Ipswich (negli anni passati ha militato con Leyton Orient, MK Dons e Yeovil).

- Il Bolton ha acquistato dall'Oldham Athletic, il giovane attaccante Tom Evans (18 anni).

- Niente Sulejmani per gli hammers, gli è stato negato il permesso di lavoro. Il West Ham ha virato sullo svincolato Jeremie Aliadiere.

- I Rangers sono ad un passo da due attaccanti: Nikica Jelavic (croato 24enne del Rapid Vienna) e Craig Beattie.

- Per Craig Bellamy si fanno spazio l'ipotesi Celtic e Sunderland.

- Dal Brasile danno praticamente fatto il passaggio di Neymar al Chelsea.

- Il Chelsea, avrebbe pronta un'offerta da 40 milioni per Benzema. A quella cifra il Real lo lascerà andare.

- L'Aston Villa su Almunia.

- Il Fulham ostacola il Birmingham nella corsa a Moussa Dembelé.

Il West Ham secondo me fa bene a prendere Aliadiere tanto né lui né Sulejmani faranno i titolari, tanto vale prendere un parametro zero.

Sarebbe bello vedere Bellamy al Celtic, ma credo che lui preferisca rimanere in Premier. Sarebbe un ottimo colpo per il Sunderland.

Se fosse vero di Neymar, il Chelsea ha fatto un grandissimo colpo. Quando ho visto lui e Paulo Henrique Ganso sono rimasto impressionato, veramente forti. Anche Benzema sarebbe un gran colpo, fra 2-3 anni si ritroverebbero probabilmente con l'attacco più forte del mondo. Ma penso che sono troppi 40 milioni.

Ma il colpo più importante lo sta per mettere a segno l'Arsenal: addio Almunia! sefz

Modificato da MUSICATRUCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Niente Camo in Premier .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11523 messaggi

Ieri ho visto la finale di andata di Libertadores fra Chivas Guadalajara e Internacional di Porto Alegre. Giocava Sandro, quello del Tottenham, l'ho gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ha giocato pochi minuti per cui é ingiudicabile, però ha fatto un'entrata dura 30 secondi dopo il suo ingresso in campo facendo subito capire che non era lì per una passerella .asd

Capello avrà sicuramente apprezzato il temperamento!

Poi ho cambiato canale (e continente!) facendo in tempo a vedere il pareggio di Silva al 90esimo di Mexico - Spagna.

Il vantaggio messicano, manco a dirlo, é stato messo a segno da Herndandez.

Tanta Premier insomma (se si conta anche il gol di Kolo Touré di ieri).

Bene, bravo Wilshere!! sefz

Il Chicharito è proprio forte :sisi:

Secondo te non è meglio che torni un altro anno in prestito al Bolton? Lì avrebbe un posto da titolare assicurato...

E' vero che avrebbe il posto da titolare, ma io lo terrei volentieri a Londra x due motivi... Prima cosa perchè può ricoprire più ruoli: in questa estate è stato provato con splendidi risultati come regista, ma lui nasce come esterno di sinistra e può fare addirittura la punta esterna. Quindi è un jolly importantissimo! Seconda cosa: è vero che in teoria avrebbe davanti altri 7-8 giocatori, ma... Lo sai come funziona all'Arsenal, no?!? Ogni anno 7-800 infortuni, quindi...!!!

E se alla fine si schierano con il 4-3-3? Mettendo Noble, Parker e Cheyrou a centrocampo e C.Cole, Piquionne e Yakubu (se lo prendono) in attacco, per me sarebbe un'ottima formazione, tanto non è che hanno esterni di centrocampo molto forti, anzi...

Mi correggooo, ieri sera mi ero scordato che avevano comprato Barrera, quindi credo proprio che giocheranno con gli esterni. Che dite Yakubu potrebbe giocare esterno? Secondo me sì...

Esatto credo proprio che Barrera giocherà! Yakubu-Cole insieme in attacco non ce li vedo proprio, sono due prime punte, mentre Piq può giocare come seconda punta. A Sinistra non sottovaluterei Diamanti, o anche Hines rientrante da un lungo infortunio.

Beattie vicino ai Rangers, ciò significa che c'è un posto da titolare assicurato per il mitico Ricardo Fuller?! sefz

Scherzi a parte, gran colpo per i Rangers eh!? :sisi:

Si si a me è sempre piaciuto Beattie!!!

Lo United ha preso l'attaccante portoghese Tiago Manuel Dias Correia, conosciuto come Bebe, dal Vitoria Guimaraes per 7 milioni di sterline.

20 anni, è stato consigliato dall'ex assistente di Ferguson, Carlos Queiroz. Sul ragazzo pare ci fosse anche il Real Madrid.

Lo aspetto con curiosità!! Ma il fatto che lo abbiano preso su consiglio di Queiroz non è certo un punto a suo favore, anzi... .bah

- L'Aston Villa su Almunia.

EEEEEHHHH?!?!?!?!? :haha::haha:

Cmq ragà è scandaloso che arrivati a 1 giorno dall'inizio del campionato, l'Arsenal non abbia ancora preso un nuovo portiere... Arsene, e svegliaaaaaaa!!!!

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Voglio provare a scrivere la probabile formazione dei Black Cats, perchè dovrebbe essere davvero interessante! .penso

GORDON

ANGELERI ONUOHA MENSAH BRAMBLE

HENDERSON CATTERMOLE RIVEROS F.CAMPBELL

BENT WELBECK

Dovrebbe essere così più o meno giusto?! .penso

Si, più o meno si! Un paio di cose: Bramble non può fare il terzino sinistro, secondo me giocherà al posto di Mensah e a sinistra andrà un terzinaccio tipo Mc Cartney o Turner. A centrocampo a sinistra più Zenden di Campbell. Ah e in difesa non dimentichiamoci di Da Silva reduce da un gran bel mondiale!

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ieri ho visto la finale di andata di Libertadores fra Chivas Guadalajara e Internacional di Porto Alegre. Giocava Sandro, quello del Tottenham, l'ho gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

Fanno un topic sul MU e non mi avvisano .bah.asd Mezz'ora di post sefz

Per quanto riguarda Sandro,ieri ha giocato benissimo,tuttavia secondo il mio parere dovrebbe imparare a fare quel tocco in meno che in PL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

- il Santos si rivolge alla FIFA per denunciare il corteggiamento del Chelsea su Neymar; dopo un'offerta rifiutata di 20 milioni di euro (la clausola è di 35), pare che il club londinese abbia continuato a contattare direttamente il giocatore e il suo procuratore per fare pressioni sul club brasiliano

- anche l'Everton in corsa per l'esterno Ashley Young del Villa

- si parla di Ireland come parziale contropartita del City nell'operazione Milner

- anche il City oltre al Chelsea accostato a David Luiz del Benfica

- Schwarzer all'Emirates ci andrebbe di corsa, ma è ancora tutto da definire; nel frattempo Almunia dice che se non sarà il numero 1 andrà via

- il Sunderland interessato addirittura ad Asamoah Gyan, sfortunata stella del Ghana agli ultimi mondiali

- salta per il momento l'arrivo di Sulejmani al West Ham causa mancata concessione del permesso di lavoro

- il WBA ha preso tale Denni Avdic dall'Elfsborg

- lo Stoke prende Jon Walters dall'Ipswich per 3 milioni di sterline e Radoslav Kovac dal West Ham per altri 2 milioni

- il Balckburn sullo spagnolo Dani Guiza del Fenerbache

Modificato da Lampard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
18600 messaggi

- Schwarzer all'Emirates ci andrebbe di corsa, ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41454 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11523 messaggi

E' vero che avrebbe il posto da titolare, ma io lo terrei volentieri a Londra x due motivi... Prima cosa perchè può ricoprire più ruoli: in questa estate è stato provato con splendidi risultati come regista, ma lui nasce come esterno di sinistra e può fare addirittura la punta esterna. Quindi è un jolly importantissimo! Seconda cosa: è vero che in teoria avrebbe davanti altri 7-8 giocatori, ma... Lo sai come funziona all'Arsenal, no?!? Ogni anno 7-800 infortuni, quindi...!!!

E' vero anche che se gioca bene, Wenger non ci pensa due volte a schierarlo anche se nella gerarchia non sta nei primi posti. Però giusto per avere la sicurezza di poter vederlo giocare con continuità lo manderei al Bolton, certo se si conferma nell'Arsenal già quest'anno sarei molto molto contento! :sisi:

Esatto credo proprio che Barrera giocherà! Yakubu-Cole insieme in attacco non ce li vedo proprio, sono due prime punte, mentre Piq può giocare come seconda punta. A Sinistra non sottovaluterei Diamanti, o anche Hines rientrante da un lungo infortunio.

Zavon Hines eh?! Sai che non l'ho mai visto...è bravo?! E' anche giovane se non sbaglio...

Ci sono anche Collison e Stanislas! :sisi:

Modificato da MUSICATRUCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...