Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Premier League 2010/11: il ritorno del Manchester United

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2010
11897 messaggi

Non ti dimenticare di Saha ;)

Certo sarebbe davvero un gran bell'attacco! Però anche io preferirei rivedere Donovan in Premier @@

Vabbè ma di Saha, si sa che è un ottimo giocatore, ormai sono anni che si conferma a livelli importanti. Io dicevo Remy-Beckford, perchè sono curioso di vedere all'opera questa coppia. Comunque vorrei che Remy viene in Premier, così lo seguirò meglio ma magari in un altra squadra, io preferisco Donovan per i toffees.

Sarei proprio curioso di vedere l'accoglienza di Emirates ad Adebayor addirittura in maglia Spurs .asd

:prete:

Ma non capisco: possibile che il Liverpool spenda tutti questi soldi x una punta di riserva?

Ora: d'accordo che Torres è spesso infortunato e N'Gog non dà la minima garanzia, però insomma...

Gera invece sarebbe un'ottimo acquisto! Ha fatto grandi cose con il Fulham la scorsa stagione, è un giocatore duttile e fastidiosissimo x gli avversari.

Io non capisco perchè il West Ham deve vendere per forza Carlton Cole, è il giocatore più forte che hanno!!!

D'accordo su Gera, certo magari non come titolare. Ma dopo la scorsa stagione magari un posto da riserva, in un grande club se lo merita.

Modificato da MUSICATRUCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11897 messaggi

Butto due notiziacce di mercato tanto non ho niente da fare! sefz

- Il Tottenham

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Butto due notiziacce di mercato tanto non ho niente da fare! sefz

- Il Tottenham

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

- Carvalho ufficiale al Real Madrid

- il City da Onuoha in prestito al Sunderland

- il West Ham prende Sulejmani in prestito dall'Ajax

Modificato da Lampard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Io non capisco perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11897 messaggi

- Carvalho ufficiale al Real Madrid

Sei sicuro che è ufficiale?! .penso

Mi correggo, l'ho vista anche io l'ufficialità! sefz

- il City da Onuoha in prestito al Sunderland

Bel colpo in difesa per i Black Cats! ;)

Secondo me con gli acquisti di Onuoha, Bramble e Angeleri (che non ho mai visto, ma in molti ne parlano bene) in difesa, con le probabili definitive esplosioni di Henderson, Cattermole e F.Campbell e l'acquisto di Riveros a centrocampo, e con un bellissimo attacco come: Kenwyne Jones-Darren Bent, il Sunderland secondo me potrebbe essere la squadra rivelazione dell'anno.

Ma infatti non credo che si muoverà!

Speriamo...

E con chi lo sostituiscono?!?

Definitiva conferma per Alex? Secondo me sarebbe ora...

Questo qua un paio di anni fa sembrava un crack di quelli grossi, e invece...

Visto lo scorso anno contro la Juve, non toccò un pallone..

Insomma...all'andata ci ha segnato! sefz

Dai, a parte scherzi, è vero sembrava un futuro fuoriclasse e invece fa spesso e volentieri la riserva nei lancieri, però ha 22 anni è ancora abbastanza giovane e preso in prestito potrebbe essere una scommessa...alle brutte a fine stagione lo rispedisci al mittente.

Modificato da MUSICATRUCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

Su Marca di oggi gigantografia di Carvalho che ha appena firmato per i Blancos per due anni. Vane quindi le richieste di Mou per arrivare a Chiellini mh

Mi chiedo con chi sostituiranno il Portoghese i Londinesi mh come d'altronde sono parecchio dubbioso per quanto riguarda la difesa del MU,dato che Ferdinand continua con i suoi acciacchi e questo Smalling non mi convince più di tanto,eppure al Fulham aveva fatto vedere cose discrete.

Per quanto riguarda la lotta per il titolo quest'anno,penso che le favorite siano sempre,come al solito,Manchester United e Chelsea. Il terzo incomodo che molti di voi dicono (e sperano) possa essere l'Arsenal,secondo me potrebbe essere (lo dico a malincuore) il ManCity di Mancini. La squadra titolare fa paura,ha degli attaccanti spaventosi e adesso si è aggiustata alla perfezione un centrocampo già molto forte con Milner e Tourè mentre sulla fascia quel Silva mi fa impazzire. D'altra parte sono 2-3 anni che sono campioni dell'estate,un po come l'inter pre-calciopoli e poi puntualmente falliscono miseramente.Spero sia così anche stavolta.

L'Arsenal di Wenger continua ad essere da anni "la squadra troppo giovane per vincere" eppure credo che con qualche innesto (parlo di un portiere e un bomber degni di questo nome) penso possano arrivare lontani,quantomeno vincendo qualcosa di meno prestigioso come una coppa nazionale invece di accontentarsi dei soliti onorevoli quanto inutili terzi posti e semifinali di CL.

In zona Champions penso possano lottare,come negli ultimi anni,Tottenham e Aston Villa mentre i Reds di Hodgson rischiano seriamente di rimanere fuori dalle prime quattro. L'allenatore è molto esperto e conosce benissimo la PL,però penso che dopo anni di Benitez,questo sia un po un anno interlocutorio. Inoltre penso dovremo aspettare un po per tornare a vedere il vero Torres mentre sono curioso di vedere cosa combineranno Cole e Jovanovic. Le partenze di Benayoun e Riera penso si faranno sentire.

Per un posto tra le prime 8,ci saranno come sempre Everton e Fulham. La mina vagante potrebbe essere il West Ham: se dovesse trattenere Carlton Cole,si ritroverebbe una buona squadra dopo i bei acquisti quali Hitzlsperger,Piquionne dal Chelsea e un Barrera che sulla fascia non è affatto male

Ora,mi piacerebbe analizzare un po' la parte bassa della classifica mh

Sicuramente il Blackpool è la maggiore indiziata a scendere immediatamente,ma potrebbe anche scapparci la sorpresa .penso Birmingham e Stoke difficilmente ripeteranno le buone annate recenti ma come sappiamo (soprattutto i primi) si sono rafforzati abbastanza. Il WBA è una squadra che ho visto parecchie volte l'anno scorso e devo dire che gioca benissimo,se non commettono gli errori di 2 anni fa potrebbero salvarsi. La squadra che vedo molto in difficoltà è il Blackburn,praticamente immobile sul mercato e,dato che l'anno scorso è andata parecchio in difficoltà,non è una buonissima cosa...Voi che ne pensate?

Modificato da Guaje_cR9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2006
29092 messaggi

Non ho mai avuto possibilit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11897 messaggi

Su Marca di oggi gigantografia di Carvalho che ha appena firmato per i Blancos per due anni. Vane quindi le richieste di Mou per arrivare a Chiellini mh

Mi chiedo con chi sostituiranno il Portoghese i Londinesi mh come d'altronde sono parecchio dubbioso per quanto riguarda la difesa del MU,dato che Ferdinand continua con i suoi acciacchi e questo Smalling non mi convince pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Bel colpo in difesa per i Black Cats! ;)

Secondo me con gli acquisti di Onuoha, Bramble e Angeleri (che non ho mai visto, ma in molti ne parlano bene) in difesa, con le probabili definitive esplosioni di Henderson, Cattermole e F.Campbell e l'acquisto di Riveros a centrocampo, e con un bellissimo attacco come: Kenwyne Jones-Darren Bent, il Sunderland secondo me potrebbe essere la squadra rivelazione dell'anno.

Si, una buona squadra faranno un altro campionato tranquillo, anche se Onouha e Bramble non sono proprio tra i miei preferiti...

Henderson invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Allora... Belle le analisi di Truce e del Guaje!! @@

Ora tocca a me sefz

Sul sostituto di Carvalho: sembra pronta l'offerta del Chelsea x David Luiz del Benfica, secondo me sarebbe un bel colpo anche se nelle poche volte che l'ho visto giocare,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Adesso, aggiungo un'altra domanda io: chi salir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11897 messaggi

Si, una buona squadra faranno un altro campionato tranquillo, anche se Onouha e Bramble non sono proprio tra i miei preferiti...

Henderson invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11897 messaggi

Gli altri posti- salvezza se li giocano lo Stoke (sarà finalmente la volta buona??? Non li sopporto più..), i Wolves, il WBA di Di Matteo mentre non sarei pessimista come voi sul Blackburn! Ricordate che Allardyce difficilmente fallisce... ;)

Ma come?! Troppo bello lo Stoke, con Fuller che mena ai compagni di squadra...nono devono restare in Premier! sefz

Una mia speranza personale: il Milwall (3-0 al debutto in casa del Bristol)

Magari! @@

Modificato da MUSICATRUCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

- Bellamy il City lo ha messo in vendita ma non vuole cederlo ad una diretta rivale. La squadra voleva cederlo al Wolfsburg ma lui ha rifiutato, mentre per l'offerta del Tottenham

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ma come?! Troppo bello lo Stoke, con Fuller che mena ai compagni di squadra...nono devono restare in Premier! sefz

Si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11897 messaggi

Si è vero, tipica squadra da Premier .asd .asd

Ma Shawcross.... :103::103:

Hai ragione! Speriamo che lo vendono in League Two al Macclesfield a quel macellaio! Quello si meriterebbe!

Modificato da MUSICATRUCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

Il Boro parte come l'ammazzacampionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11897 messaggi

Secondo a Gomes con Cudicini che va a fare il titolare da qualche altra parte? .penso

Lo spero per Carlo :sisi:

Anche io, mi sta molto simpatico! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11897 messaggi

- Il West Ham è a un passo dal centrocampista del Marsiglia Benoit Cheyrou. Com'e? Bravo?

- Lo Stoke City è interessato a Radoslav Kovac degli Hammers.

- Il Galatasaray ha presentato un'offerta di circa 3 milioni per Tomas Rosicky.

- Adebayor ha fatto sapere di non gradire la destinazione White Hart Lane.

- Gervinho ammette che c'è l'interesse del Tottenham e dice: "Mai dire mai". Non l'ho mai visto giocare, ma posso dire una cosa con certezza: è veramente brutto! :sisi:

Modificato da MUSICATRUCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11897 messaggi

Brutto infortunio al tendine d'achille per Philippe Senderos, star

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Lo Stoke tira fuori 8 milioni di sterline, record assoluto per il club, e si porta a casa Kenwyne Jones dal Sunderland.

Colpaccio :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8199 messaggi

Bellissima doppietta (soprattutto il raddoppio) di Gerrard a Wembley nell'amichevole contro l'Ungheria.

Segna sempre lui.

Entra Wilshere, 10° più giovane di sempre ad esordire.

Modificato da ManRay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...