Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Premier League 2010/11: il ritorno del Manchester United

Recommended Posts

12030 messaggi

Vorrei parlare un attimo di Adebayor!

Ho sentito che su di lui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4007 messaggi

Arsenal gi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12030 messaggi

Quest'anno l'Arsenal lo vedo proprio bene :sisi:

Gibson @@

Marouane @@

Wilshere @@

Samir @@

Ars

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4007 messaggi

Ma chi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3608 messaggi

New Manchester United Jersey @@ Coming Soon

P.S. Un Saluto a tutti :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi
Inviato (modificato)

- Ashley Cole avrebbe comunicato ad Ancelotti di voler andare al Real Madrid (grandissimo bastardo :|)

- i tabloid danno Adebayor in partenza per l'Italia, con Juve e Milan come possibili destinazioni (non lo vorrei proprio :nono: )

- il Liverpool interessato a Scott Parker su cui c'è da tempo il Tottenham (per noi sarebbe meglio ci prendessero Poulsen, ma Parker secondo me sarebbe un bel colpo per i Reds :sisi: )

- Hodgson avrebbe pronta anche un'offerta di 5 milioni di sterline per Figueroa

- il City alza l'offerta per Milner da 20 a 25 milioni di sterline; si dovrebbe chiudere

- Hart ha detto che di fare la riserva di Given non ha voglia e gradirebbe altra destinazione

Modificato da Lampard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Manchester City - Inter 0-3

http://www.youtube.com/watch?v=kjcIkH05zVY

Formazione: Hart (46' Given); Zabaleta, Kolo Toure (63' Boyata), Bridge (46' Cunningham), Kompany (79' Ireland); Vieira, Barryn (55' Wright-Phillips, Yaya Toure (46' Lescott), Johnson; Adebayor, Jo (29' Richards).

Vieira .oddio

Che c**** di gol ha fatto quella m***a in erba :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

qualcuno sta guardando borussia mongesglaucazzen-liverpool? ho appena visto uno scambio in area gerrard joe cole spettacolare...mi sarebbe piaciuto cole non era mica a parametro zero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12030 messaggi

qualcuno sta guardando borussia mongesglaucazzen-liverpool? ho appena visto uno scambio in area gerrard joe cole spettacolare...mi sarebbe piaciuto cole non era mica a parametro zero?

:sisi: parametro zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Liverpool - Borussia Moenchengladbach 0-1

Il gol decisivo

http://www.youtube.com/watch?v=u7f3d6x20NA

Ayala direi bene :sisi:.asd

Formazione: Cavalieri (67' Gulacsi), Johnson (59' Darby), Insua (59' Aurelio), Ayala, Carragher (46' Wilson), Gerrard (62' Spearing), Shelvey (83' Sterling), Ince (62' Amoo), Eccleston (77' Irwin), Cole (65' Aquilani), Dalla Valle (46' Jovanovic, 88' Suso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Chelsea - Eintracht 1-2

http://www.youtube.com/watch?v=EtRQ0htg2Jg

Formazione: Hilario; Ferreira (46' Mancienne), Bruma (46' Carvalho), Terry (46' Ivanovic), Cole (46' Van Aanholt); Benayoun (46' Lampard), Mikel (46' Essien), Zhirkov (46' Matic); Kalou (58' Sinclair), Anelka (46' Borini), Malouda (58' McEachran)

Anche Hilario molto bene :sisi:.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Ah quello Sterling del Liverpool

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12030 messaggi

Etherington chiama Cole allo Stoke City, nonostante i potters hanno gi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

Sono contento anche per Wilshere, però non pensi (infortunio permettendo) che Ramsey sia più forte?

Aaron .uff.uff

Quanto mi manca questo giocatore, avevo scommesso fortissimo su di lui... Per me Ramsey potenzialmente poteva diventare uno dei 3 centrocampisti più forti al mondo, ma come e QUANDO tornerà?? :(

Cmq Ramsey e Wilshere hanno in comune un grandissimo talento, Ramsey ha più visione di gioco, Wilshere forse più grinta. Però Wilshere ha 2 anni in meno e Wenger lo sta reimpostando ora da centrale piuttosto che da mezz'ala sinistra forse proprio x colmare la perdita di Ramsey, e sono certo che ha margini di miglioramento esagerati ;)

Su Ramsey, ti dico: non si fosse fatto male, a quest'ora Fabregas sarebbe potuto tranquillamente partire... Ramsey era prontissimo x prendere il suo posto al centro dei Gunners..

PS: Scusa per prima, ma stavo mangiando!!!

Ma figurati!!!! .asd .asd

Vorrei parlare un attimo di Adebayor!

Ho sentito che su di lui è piombato il Marsiglia, non sarebbe una brutta ipotesi, a l'OM serve un centravanti e potrebbe fare la differenza. Però secondo me se non arrivano né Ibra né Dzeko, potrebbe anche rilanciarsi nei Citizens!

Poi un'idea venuta a me, visto che il Real cerca un sostituto di Raùl...non potrebbe prendere lui?

Bisogna vedere se accetta l'idea di fare la riserva...

Adebayor non è facile da piazzare, e credo non certo al Marsiglia: visto il carattere, non è certo uno che si abbassa lo stipendio se decide di cambiare squadra (e l'OM alle cifre del suo ingaggio non può certo arrivare), e anzi chiede l'aumento.

Al Real onestamente non ce lo vedo: hanno già Higua e Benzema, e lui se gli dici di stare in panca a fare la terza punta dopo 2 giorni ti prende a calci in faccia..

Per me alla fine resta al City, o in alternativa può rientrare in un ipotetico affare-Torres col Liverpool.

Riise è più forte di Ashley Cole, e di molto...

.oddio

Esiste un modo per non odiare i romanisti?!

A parte essere tifoso della Roma?

A me Riise è sempre piaciuto, però.... .asd .asd .asd

New Manchester United Jersey @@ Coming Soon

P.S. Un Saluto a tutti :D

GUAJE!!!!!

Daje che t'aspettiamo x la ripresa della Premier, o anche direttamente x il Community Shield!! ;)

Quindi mi vorrei soffermare un'attimo sui Gunners, al 60', sono 3-0 contro il Celtic con gol di Vela al 3', Sagna :| al 45' e Nasri al 51'. Più che proprio della squadra vorrei parlare di Vela e Nasri. Secondo me Vela quest'anno comincerà a trovare più spazio, vedo grandi potenzialità in lui.

Mentre penso che Nasri quest'anno farà un'esplosione IMPRESSIONANTE. Sarà l'anno della su definitiva consacrazione e sarà uno dei migliori gunners, non so perchè ma ho questa sensazione.

Che posso dire su Nasri??? E' un mio pallino da sempre .asd

A parte tutto, il suo futuro dipenderà fortemente da Fabregas: se Cesc parte (e continuo a scommettere di NO), Nasri resterà in fascia a fare lavoro duro (e a me piace cosi', perchè anche se poco appariscente, fa comunque cose fantastiche dmostrando grande spirito di squadra!!!). Se Fabregas se ne va, il suo posto verrà preso dal giocatore giusto!

Poi spero davvero sia il suo momento anche nella nazionale francese: la convivenza con Gourcuff non sarà facile, ma Nasri x me è 3 gradini sopra all'ex rossonero...

Però vabbè Ayala è un giovane abbastanza promettente, gli errori ci stanno.

Ma Hilariooooo, ci vado io a fa il portiere al Chelseaaa, è un pippone punto e ba!

Ayala un DISASTRO!!!! Fa certe entrate da kamikaze, picchia in modo ORRENDO!! Sarebbe perfetto x la difesa del Blackburn uno cosi'!!

Etherington chiama Cole allo Stoke City, nonostante i potters hanno già incassato un rifiuto all'offerta di 9 milioni.

Speriamo di no, che va a fare allo Stoke, meglio gli Hammers! .rulez

A me piace tanto Carlton Cole!!

AH una cosa: hai visto la partita dell'Arsenal oggi pome?? Ha combinato disastri Djorou?? Temo in modo particolare questo giocatore....

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12030 messaggi

Che posso dire su Nasri??? E' un mio pallino da sempre .asd

A parte tutto, il suo futuro dipender

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12030 messaggi
Inviato (modificato)

Può essere che mi sbaglio con Kelly?! .penso

Altro giovane difensore del Liverpool?

Modificato da MUSICATRUCE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Anche io penso che Nasri sia veramente forte e anche a me piace Carlton Cole...ma su Ayala...mis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Pu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...