Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

A.A.A. Nuovo Stadio Costruendosi

Recommended Posts

2461 messaggi

l'allianz arena piu che uno stadio sembra un salvagente..........

2008425151857_galeazzi.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Che per inciso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

per vari motivi, noi uno stadio da 70 mila posti non lo riempiamo manco se viene il papa

Prima non l'avrebbero riempito manco loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

io invece sono per le innovazioni...va a gusti

Non è questione di gusti ma di punti di vista. Io un cavo d'acciaio tra spalti e campo lo ritengo un passo indietro non certo un'innovazione, e non capisco nemmeno come possa essere ritenuto tale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1295 messaggi

Prova a chiederlo allo spettatore che si trover

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

La questione pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1295 messaggi

Ho letto ancora dei tiranti, oramai mi ci sono abituato all'idea.

Comunque volevo sapere da qualche super-informato dei lavori, se le telecamere per le riprese televisive. Per interderci quelle della RAI e SKY, ma non solo, dove verranno posizionate?? Gli addetti alle riprese disturberanno gli spettatori nelle prime file? I fotografi dietro ai tabelloni pubblicitari ci saranno ancora??

P.S Non vorrei che la gente si focalizzi sui tiranti (anche se hanno pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2335 messaggi

io invece sono per le innovazioni...va a gusti .

quanto e come daranno fastidio quei tiranti lo potremo giudicare solo quando sara' finito. :sisi:

se invece si parla di capienza e anche come costruzione interna mi sembra un po lo stadio di cesena..

meno male che ci sono quei pennoni. :sisi:

Anche io sono per le innovazioni ..

Ma se devo scegliere (come in questo caso) tra innovazione e funzionalit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
191 messaggi

Intanto il CDA del 24 settembre lo faranno all'interno del cantiere del nuovo stadio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

Intanto il CDA del 24 settembre lo faranno all'interno del cantiere del nuovo stadio...

un travetto in testa a blanc :beg::beg:

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
232 messaggi

Sul serio o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
232 messaggi

un travetto in testa a blanc :beg::beg:

.asd

Un pennone magari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65457 messaggi

Non ti dico cosa penso dopo un'affermazione del genere perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14032 messaggi

Un pennone magari...

quello non in testa =D

Modificato da kuzk86

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6223 messaggi

Non ci deve essere un cm fuori posto... obiettivo fallito... ma che esagerazione!

Vi rendete conto che siamo gli unici in Italia anche solo ad avere il progetto dello stadio??? Gli altri, bene che vada, hanno un terreno non edificabile su cui vogliono speculare e uno schizzo dell'architetto dietro casa.

Sicuramente potevano avere un'idea migliore, o potevano spendere pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
330 messaggi

L'esempio del cinema non regge, perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

all'erezione? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6223 messaggi

Ma come te lo devo dire che la stai facendo troppo tragica mettendo mettendo sotto la lente di ingrandimento quello che, almeno finora, è l'unico difetto trovato ad un impianto avveniristico e ad un progetto più che valido.

E poi se ti chiedo quanto questo difetto inciderà sulla qualità della visione degli spettatori mi rispondi con una questione di principio "se anche fosse uno solo"... "e se fossi tu"??? .bah

Ma senza saper valutare l'entità del danno, come fai a dare un giudizio così negativo???

Se fossero, tanto per dire, solo 400 i posti in cui la visuale è davvero ostacolata, magari, in fase di rifinitura, potrebbero non installare affatto quel 400 sediolini, lasciando delle diagonali libere o cose del genere.

Se fossero 4000 allora sarebbe molto diverso e il tuo ragionamento comincerebbe ad avere senso.

Ripeto: qualcuno ha idea, anche solo orientativamente, di quanti potrebbero essere i posti dai quali la visione è ostacolata dai tiranti???

100? 1000? tutti i 40.000?? Perché, per quanto riguarda la mia personalissima opinione sull'argomento, questo fattore non è trascurabile.

P.S. Io non so che sale cinematografiche frequenti tu, ma quelle che conosco io, anche le più nuove, costruite nei nuovi centri commerciali con i proiettori 3D, hanno sempre dei posti troppo vicini allo schermo e dei posti nelle file laterali in cui l'angolo di visione è sfavorevole... eppure il biglietto è uguale in tutti i posti, almeno allo stadio i prezzi sono differenziati. sefz

Certo, ovviamente per ora parliamo di supposizioni, lo stadio non è finito e non sappiamo dove saranno installati, come saranno installati e SE saranno installati.

Ma la tua soluzione è non installare 400 seggiolini e lasciare degli spazi vuoti: ma hai idea della bruttezza di questa soluzione?Cioè a me sembra una cosa assurda. E' come dire la Fiat progetta una macchina con una trave che attraversa la macchina nel mezzo e la soluzione è: "vabbè non ci si mette il cambio".

Ripeto: nessuno pretende la perfezione in ogni singolo particolare, però la visuale è la base da cui partire per uno stadio nuovo. Se l'errore nella costruzione sono dei tubi che perdono nei bagni, o gli scarichi che funzionano male o le panchine che cigolano a me interessa poco, ma che anche un solo spettatore debba avere la visuale coperta anche per un centimetro non esiste. E attenzione: non ho detto vedere male, allo stadio si può vedere meglio o vedere peggio(per questo i biglietti costano in maniera diversa), ma è assurdo che io abbia la visuale disturbata da un agente esterno che nel 2010 è tutt'altro che fondamentale.

Modificato da I Love Vladimir Jugovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

La storia della capienza NON va tolta.

Grazie .asd

Se quel fagnano di kukuzza non mi dice se apre o no quello nuovo tolgo tutto e stop .the.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1085 messaggi

a me sti cazz di tiranti proprio non vanno gi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14032 messaggi

Se quel fagnano di kukuzza non mi dice se apre o no quello nuovo tolgo tutto e stop .the.asd

sono un attimino impegnato al momento, lasciami tempo fino a stasera pirletti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1115 messaggi

Nell'ottica di trattare il tifoso/spettatore nel miglior modo possibile e far concorrenza alle payTV credo che con questo progetto con i tiranti in mezzo alle balle abbiano centrato l'obiettivo di far sentire lo spettatore come nel salotto di casa propria, dove la moglie o mamma ti passa davanti nel momento del goal... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...