Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

A.A.A. Nuovo Stadio Costruendosi

Recommended Posts

1085 messaggi

NOI I TIRANTI NON LI VOGLIAMO

VERGOGNA

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6128 messaggi

Sono molto più d'accordo con Charleston... soluzione pessima ad un problema reale... un alettone posticcio. Tipo quelle tamarrate che si montano nelle officine per le elaborazioni.

Tremendo da vedere... ma resta la bella macchina, la vernice rossa, i cerchi e gli pneumatici da fuoriserie... almeno così si inquadra il problema in un'ottica più generale.

Aspetto solo di capire se qualcuno ha idea di quanti posti potrebbero essere interessati dal disturbo della visuale.

Si ma il problema è che siamo nel 2010, e su uno stadio che costruisci da capo non ci deve essere un centimetro fuori posto. Tu dici: "eh vabbè su uno stadio di 40.000 ci rimetteranno in 100"...ma se fra quei 100 ci sei te?E poi ripeto quello che ho detto prima: se si progetta uno stadio da capo, nel 2010, è assurdo che anche una sola persona abbia la visuale poco buona. Continuo a sperare in cuor mio che questa sia una soluzione provvisoria, ma se non lo fosse sarebbe una cosa disgustosa.

Modificato da I Love Vladimir Jugovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
619 messaggi

Forse chiedo troppo, ma era per farmi un'idea... non vorrei che stessimo valutando il problema un po' troppo sotto la lente d'ingrandimento. In un complesso di millemila metri quadri, copertura avveniristica, stadio moderno, ottima visuale, centri commerciali, ristoranti, cinema, school center, campi da gioco, arena rock, sede sociale, parco pubblico, 40.000 posti, skybox, proventi milionari dalle sponsorizzazioni... insomma chi pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
330 messaggi

Si ma il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

Ho letto ancora dei tiranti, oramai mi ci sono abituato all'idea.

Comunque volevo sapere da qualche super-informato dei lavori, se le telecamere per le riprese televisive. Per interderci quelle della RAI e SKY, ma non solo, dove verranno posizionate?? Gli addetti alle riprese disturberanno gli spettatori nelle prime file? I fotografi dietro ai tabelloni pubblicitari ci saranno ancora??

P.S Non vorrei che la gente si focalizzi sui tiranti (anche se hanno pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
312 messaggi

I tiranti interni sono una cagata pazzesca per uno stadio appena concepito e in fase di costruzione.

Ci avete spaccato i maroni con l'avveniristica dell'impianto, con l'acustica, con la sicurezza, con la visione perfetta e poi ci piazzate due corde di m***a davanti agli occhi. Non avevate previsto, prima di iniziare la costruzione, un qualche problema di stabilit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
660 messaggi

ma esiste un'intervista ufficiale con il/i progettista/i che spiegano il perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13993 messaggi

non lo rprendiamo piu'...

:haha::haha:

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2456 messaggi

facciamo una considerazione.. .penso

preferite

soluzione A

copertura semplice semplice stile stadio olimpico..

soluzione B

copertura particolare sorretta da pennoni di 90metri di altezza molto suggestiva ,ma con tiranti interni che OSTACOLANO parzialmente la visione ad alcuni posti?

scegliete ,io preferisco la B

Modificato da buran

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1329 messaggi

Se avessero usato come tirante un pelo di f..a a quest'ora i pennoni sarebbero gi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2456 messaggi

ps. consideriamo che la livitazione magnetica non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65093 messaggi

preferite

soluzione A

soluzione B

copertura particolare sorretta da pennoni di 90metri di altezza molto suggestiva ,ma con tiranti interni che OSTACOLANO parzialmente la visione ad alcuni posti?

Prova a chiederlo allo spettatore che si troverà di fronte il tirante... sefz

Però tuttosommato, non è una cosa grave; mi ricordo negli anni 70, quando facevano vedere le immagini in TV dal vecchio stadio Menti del LR Vicenza, proprio in mezzo alla tribuna, c'era un palo bello grosso che copriva tutta la visuale... .asd

Modificato da Tiger Jack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

preferite

soluzione A

soluzione B

C'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10128 messaggi

mh

Dunque, io leverei le foto dal sito ufficiale che ormai sono vecchiotte e pesanti, magari mettendone un paio aggiornate.

Bisogna aggiornare i rendering con quelli nuovi con i pennoni colorati, stessa cosa con il video di presentazione. Poi leverei il video con la faccia di fassone .asd A sto punto toglierei la storia della capienza per compattare un po' il tutto....Ovviamente i link alle foto si lasciano

Pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10128 messaggi

I tiranti interni sono una cagata pazzesca per uno stadio appena concepito e in fase di costruzione.

Ci avete spaccato i maroni con l'avveniristica dell'impianto, con l'acustica, con la sicurezza, con la visione perfetta e poi ci piazzate due corde di m***a davanti agli occhi. Non avevate previsto, prima di iniziare la costruzione, un qualche problema di stabilit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10128 messaggi

preferite

soluzione A

soluzione B

Meglio la A e comunque una copertura come l'Allianz, come l 'Emirates o come il Cape Town Stadium

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2456 messaggi

l'allianz arena piu che uno stadio sembra un salvagente..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
187 messaggi

l'allianz arena piu che uno stadio sembra un salvagente..........

un salvagente da 70.000 posti...degno di una grande d'europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

preferite

soluzione A

soluzione B

Ma la A senza nemmeno pensarci. Sinceramente di quanto sia avvenieristico quello che mi sta sulla testa non me ne frega assolutamente nulla se poi per realizzarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

un salvagente da 70.000 posti...degno di una grande d'europa

Che per inciso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2456 messaggi

Ma la A senza nemmeno pensarci. Sinceramente di quanto sia avvenieristico quello che mi sta sulla testa non me ne frega assolutamente nulla se poi per realizzarlo è necessario ricorrere a soluzioni medievali manco ci fosse un ponte levatoio da tirare su. Quello che mi interessa della copertura è che mi ripari la testa, la parte più rilevante della stadio è il campo e quello che ci succede sopra. Ma non scherziamo

io invece sono per le innovazioni...va a gusti .

quanto e come daranno fastidio quei tiranti lo potremo giudicare solo quando sara' finito. :sisi:

se invece si parla di capienza e anche come costruzione interna mi sembra un po lo stadio di cesena..

meno male che ci sono quei pennoni. :sisi:

Modificato da buran

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2461 messaggi

preferite

soluzione A

soluzione B

le partite di solito vengono giocate dentro lo stadio, non fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...