Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

A.A.A. Nuovo Stadio Costruendosi

Recommended Posts

9777 messaggi

Premetto che non so quanto sia attendibile la cosa pero' rovistando tra alcune scartoffie che avevo in casa mi e' saltata fuori una brochure di tre o quattro pagine che la Juventus mi aveva inviato per presentare il nuovo stadio correlata di immagini. Ebbene all'epoca, parlo di fine anno scorso, c'avevo dato un'occhiata veloce e non avevo notato la DIMENSIONE dei tiranti ma vi posso dire che se la foto che vedo sara' poi la realta' dei fatti tanto piccoli sti tiranti non sono. Si tratta di due tiranti intrecciati, come si fa con le treccie dei capelli .bah e le loro dimensioni sembrano importanti purtroppo....Ma voglio sperare che non sia questa la soluzione definitiva. O forse dal vivo avranno un effetto meno impattante rispetto alla foto che vedo.

Scusami..perch

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2268 messaggi

a parte il fatto che Sportfive non riesce a trovare uno sponsor che garantisca 40 milioni in 5 anni, non si sa nulla sefz

Quindi abbiamo fatto bene a vendere i diritti a sportfive, ora son cavoli loro, giusto?

Premetto che non so quanto sia attendibile la cosa pero' rovistando tra alcune scartoffie che avevo in casa mi e' saltata fuori una brochure di tre o quattro pagine che la Juventus mi aveva inviato per presentare il nuovo stadio correlata di immagini. Ebbene all'epoca, parlo di fine anno scorso, c'avevo dato un'occhiata veloce e non avevo notato la DIMENSIONE dei tiranti ma vi posso dire che se la foto che vedo sara' poi la realta' dei fatti tanto piccoli sti tiranti non sono. Si tratta di due tiranti intrecciati, come si fa con le treccie dei capelli .bah e le loro dimensioni sembrano importanti purtroppo....Ma voglio sperare che non sia questa la soluzione definitiva. O forse dal vivo avranno un effetto meno impattante rispetto alla foto che vedo.

Brutte notizie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2073 messaggi

Ancora co sti tiranti?

E basta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
619 messaggi
Inviato (modificato)

E per il nome dello stadio non si sa ancora niente? dovevano dirlo ad aprile se non sbaglio...

è una mia sensazione...ma sarà uno stadio senza sponsor, altrimenti l'avrebbero già comunicato. Andrebbe a vantaggio dello sponsor farsi conoscere subito. D'altronde non riescono a trovare lo sponsor per la seconda maglia che dovrebbe versare pochi milioni di euro....figuriamoci lo sponsor per lo stadio...

Modificato da Serial Killer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
619 messaggi

Quindi abbiamo fatto bene a vendere i diritti a sportfive, ora son cavoli loro, giusto?

Brutte notizie

bruttussime....il fatto che tentino di tenerlo nascosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2461 messaggi

D'altronde non riescono a trovare lo sponsor per la seconda maglia che dovrebbe versare pochi milioni di euro....figuriamoci lo sponsor per lo stadio...

il nome dello stadio lo deve trovare la Sportfive, non la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2268 messaggi

la classifica dell'ultimo campionato assieme a questa campagna acquisti ben pensata per carit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1115 messaggi
Inviato (modificato)

Il nome dello stadio sarà:

Stadio Dei Tiranti

e lo sponsor è questo Sponsor

Modificato da Trax

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2456 messaggi

Il nome dello stadio sar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3132 messaggi

la classifica dell'ultimo campionato assieme a questa campagna acquisti ben pensata per carit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2456 messaggi

non vi offendete ,ma stika che esagerazione ,gridare allo scandalo per 4 tianti...

abbiamo capito che era meglio non metterli ma ci sono stop ,non vi preoccupate non si vedranno non daranno fastidio ,

avte preso in considerazione l'idea che una copertura del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

E per il nome dello stadio non si sa ancora niente? dovevano dirlo ad aprile se non sbaglio...

A questo punto.....si chiamer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1295 messaggi
Inviato (modificato)

Più avanza la costruzione più mi scandalizzo sul modo come viene trattato l'argomento dalla società. Invece di andare orgogliosi di un'opera che non ha eguali in Italia, silenzio assoluto notizie e foto date con il contagocce. Io questi li capisco sempre meno. Andate sui siti delle società che in Europa stanno costruendo il loro stadio e guardate che vetrina riservano all'evento. Io ho seguito la realizzazione dello stadio dell'Espanyol di Barcellona: uno spettacolo, e noi? Ma cosa c'è di così segreto da nascondere dal momento che tanto primo o poi dovremo pur entrare li dentro vero?

Altra chicca: Si possono acquistare per ora solo gli abbonamenti nei settori Vip, per il resto non si sa ancora nulla.Io penso che una volta terminata la campagna abbonamenti di questo ultimo anno al Comunale dovrebbe essere possibile prenotare i posti nella nostra nuova casa anche per una forma di rispetto verso chi si è abbonato nonostante i mille ostacoli che ogni anno si inventano per convincerci a restare davanti alla tv

Modificato da gobbo 1949

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1019 messaggi
Inviato (modificato)

Più avanza la costruzione più mi scandalizzo sul modo come viene trattato l'argomento dalla società. Invece di andare orgogliosi di un'opera che non ha eguali in Italia, silenzio assoluto notizie e foto date con il contagocce. Io questi li capisco sempre meno. Andate sui siti delle società che in Europa stanno costruendo il loro stadio e guardate che vetrina riservano all'evento. Io ho seguito la realizzazione dello stadio dell'Espanyol di Barcellona: uno spettacolo, e noi? Ma cosa c'è di così segreto da nascondere dal momento che tanto primo o poi dovremo pur entrare li dentro vero?

Altra chicca: Si possono acquistare per ora solo gli abbonamenti nei settori Vip, per il resto non si sa ancora nulla.Io penso che una volta terminata la campagna abbonamenti di questo ultimo anno al Comunale dovrebbe essere possibile prenotare i posti nella nostra nuova casa anche per una forma di rispetto verso chi si è abbonato nonostante i mille ostacoli che ogni anno si inventano per convincerci a restare davanti alla tv

non hanno neanche publicizzato la campagna abbonamenti di quest'anno. Sembra che vogliano avere lo stadio vuoto... .bah

Modificato da Ennon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14032 messaggi

Pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
619 messaggi

il nome dello stadio lo deve trovare la Sportfive, non la Juve

ho capito....ma siamol in un periodo di crisi economica che per la prima volta ha colpito anche il calcio italiano, dove nessuna azienda vuole investire perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1295 messaggi

credo che attendano di avere uno sponsor.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2073 messaggi

Pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

credo che attendano di avere uno sponsor.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2073 messaggi

ho capito....ma siamol in un periodo di crisi economica che per la prima volta ha colpito anche il calcio italiano, dove nessuna azienda vuole investire perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2073 messaggi

Vab

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14032 messaggi

Scusatemi ma con l'avanzamento lavori e le informazioni che ci farebbe piacere avere cosa c'entra lo sponsor? Tra un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
619 messaggi

Son cavoli di Sportfive,punto!

Sei sempre a buttar zizzania...

Smettila!

magari sono cavoli della sportfive dal punto di vista economico....ma dal punto di vista dell'immagine sono cavolacci nostri e anche amari. Oppure pensi che se non dovessero trovare lo sponsor i media si metterebbero a puntualizzare, difendendoci a spada tratta, sostenendo che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...