Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

A.A.A. Nuovo Stadio Costruendosi

Recommended Posts

619 messaggi

Mamma mia! Non credevo di scatenare un simile vespaio!!! Comincio ad essere preoccupato, perch

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2335 messaggi

Dire che non ci voglio credere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2321 messaggi
Inviato (modificato)

Premetto: sono un profano della materia, dunque chiedo a chi ha più competenze di me di correggermi se dico cavolate...

Dunque: mi sembra del tutto ovvio che progettare uno stadio con 4 tiranti fra il campo ed il pubblico sia qualcosa che nemmeno il più idiota degli idioti riuscirebbe a pensare. Credo che sia assurdo che si realizzi un progetto che preveda fin dall'inizio, volontariamente, una simile agghiacciante soluzione.

Quindi, se davvero questi tiranti ci saranno (spero di no), mi viene da pensare solo una cosa: sono stati aggiunti successivamente. E se sono stati aggiunti successivamente, significa che sono una soluzione alla meno peggio per risolvere un problema che si è venuto a scoprire strada facendo...

In parole povere: se davvero questi terrificanti tiranti faranno parte dello stadio, significa che in fase di progettazione della struttura sono stati fatti alcuni gravi errori, tali da rendere necessaria una soluzione di ripiego per limitare i danni.

Il che, francamente, mi fa cadere le braccia, o meglio, mi getta nella disperazione più cupa e nera...

Ho detto idiozie?

Modificato da Simone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10128 messaggi
Inviato (modificato)

Sta storia dei tiranti non l'ho mai sopportata, che spreco di soldi e di lavoro...

Si poteva benissimo farne a meno avendo uno stadio come si deve senza alcun ostacolo per la visuale dei tifosi e non mi interessa di quanto sottile possa essere, per avere solo quattro cavi d'acciaio, significa che non sono poi mica tanto sottili...

Non bastava lo stadio mignon, adesso pure con questi tiranti assolutamente inutili per uno stadio di calcio.

E poi mi vedo l'ing.Majowiecki che si presta a cose del genere .bah

Per pennoni di quasi 90 con tiranti ecc. non vede sprechi per uno stadio di calcio ?

Modificato da Tarantino Bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
605 messaggi

Allora, i tiranti fanno ca**re, ma non sono ancora del tutto convinto...nel senso, a cosa servirebbero? Per tenere la copertura non credo...a meno che anche il terreno sar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2321 messaggi

Ne parlammo tempo fa di questo, probabilmente in galleria del vento hanno notato che la copertura andava stabilizzata meglio.

Comunque o in un modo o nell'altro, hanno fatto una grande fesseria.

Eh ho capito, ma questi test non avrebbero potuto farli prima di presentare il progetto?

E soprattutto: possibile che questi maledettissimi tiranti siano l'unica soluzione? .oddio

Ma no, dai, non ci voglio credere.

A questo punto nasce il nuovo slogan: buttate gi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
605 messaggi

Ne parlammo tempo fa di questo, probabilmente in galleria del vento hanno notato che la copertura andava stabilizzata meglio.

Comunque o in un modo o nell'altro, hanno fatto una grande fesseria.

Ah ecco .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

Ma sta foto dei tiranti dove sta? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2267 messaggi

Onestamente a me non piacciono nemmeno i pennoni coi tiranti, figuriamoci se ci fossero anche questi 4 tiranti davanti al pubblico, e comunque anche se danno poco fastidio fanno schifo esteticamente.

E' vero che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi

ma scusate ragazzi...io non ci voglio credere...cio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1115 messaggi

Ma con tutto il peso della copertura siamo sicuri che sti 4 tiranti siano proprio necessari?

A Torino c'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2456 messaggi
Inviato (modificato)

Premetto: sono un profano della materia, dunque chiedo a chi ha più competenze di me di correggermi se dico cavolate...

Dunque: mi sembra del tutto ovvio che progettare uno stadio con 4 tiranti fra il campo ed il pubblico sia qualcosa che nemmeno il più idiota degli idioti riuscirebbe a pensare. Credo che sia assurdo che si realizzi un progetto che preveda fin dall'inizio, volontariamente, una simile agghiacciante soluzione.

Quindi, se davvero questi tiranti ci saranno (spero di no), mi viene da pensare solo una cosa: sono stati aggiunti successivamente. E se sono stati aggiunti successivamente, significa che sono una soluzione alla meno peggio per risolvere un problema che si è venuto a scoprire strada facendo...

In parole povere: se davvero questi terrificanti tiranti faranno parte dello stadio, significa che in fase di progettazione della struttura sono stati fatti alcuni gravi errori, tali da rendere necessaria una soluzione di ripiego per limitare i danni.

Il che, francamente, mi fa cadere le braccia, o meglio, mi getta nella disperazione più cupa e nera...

Ho detto idiozie?

[/quote

credo di si....

un progetto è una cosa seria ,non è che si modifica perche si son dimenticati di calcolare qualche misura...

ci sono dei contratti firmati penali ecc ecc....

se i cavi ci saranno e perche ci dovevano essere dall'inizio.

Modificato da buran

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10051 messaggi

nono calmi.... il primo anello che ancora bisgona costruire e che sorger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
619 messaggi

Beh guardando bene sto rendering, sembra che la parte del primo anello che devono ancora costruire sia adirittura pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1295 messaggi

Ma con tutto il peso della copertura siamo sicuri che sti 4 tiranti siano proprio necessari?

A Torino c'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 messaggi

scusate l'ignoranza, ma questi tiranti non potrebbero essere situati all'esterno dello stadio anzich

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1295 messaggi

scusate l'ignoranza, ma questi tiranti non potrebbero essere situati all'esterno dello stadio anzich

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2822 messaggi

io continuo ad essere dell'idea che i tiranti non ci saranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
450 messaggi

Qui siete partiti in tanti ad attaccare e criticare questi cavolo di tiranti.

Io penso che bisognerebbe almeno aspettare di vedere come si presentano, e poi si potr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1295 messaggi

Beato te!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6128 messaggi

Dai disegni tecnici riportati si vedono. Poi si pu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 messaggi

Ignoranza nel senso stretto della parola significa non conoscere. Tu non conosci il problema, quindi fai una domanda sbagliata come concetto.

si, al contrario di quanto si possa sospettare, il significato della parola ignoranza mi era gi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
619 messaggi

Qui siete partiti in tanti ad attaccare e criticare questi cavolo di tiranti.

Io penso che bisognerebbe almeno aspettare di vedere come si presentano, e poi si potr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
191 messaggi

mi sembra che con questa storia dei tiranti adesso si stia esagerando un pochetto.

Vi prego non mandiamo in "vacca" anche questo topic .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...