Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

A.A.A. Nuovo Stadio Costruendosi

Recommended Posts

1295 messaggi
Inviato (modificato)

gobbo non credi che potrebbero crearti casini le foto inserite?!?!?

la juve mi sa che non apprezzererebbe... ora le abbiamo viste secondo delsa e me potresti anche toglierle

Le ho scannerizzate da una brochure distribuita dalle ditte costruttrici ai visitatori del cantiere, quindi dovrebbero essere di pubblico dominio. Non si tratta inoltre di un segreto di stato. Prima o poi dovremo ben entrarci li dentro. Vero? Meglio cancellare tutto? Ho impiegato una vita a caricarle e adesso come faccio a toglierle? Rispiegatemi tutto

Modificato da gobbo 1949

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
110 messaggi

Ma poi...non c'erano i pennoni che dovevano reggere la copertura?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2712 messaggi

Le ho scannerizzate da una brochure distribuita dalle ditte costruttrici ai visitatori del cantiere, quindi dovrebbero essere di pubblico dominio. Non si tratta inoltre di un segreto di stato. Prima o poi dovremo ben entrarci li dentro. Vero? Meglio cancellare tutto? Ho impiegato una vita a caricarle e adesso come faccio a toglierle? Rispiegatemi tutto

basta che cancelli il tuo post in cui riporti le foto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
232 messaggi

Anche qui compaiono...

100323053855368451.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi
Inviato (modificato)

gobbo non credi che potrebbero crearti casini le foto inserite?!?!?

la juve mi sa che non apprezzererebbe... ora le abbiamo viste secondo delsa e me potresti anche toglierle

io la sezione identica l’avevo già vista in rete e l’avevo anche postata nel vecchio topic…l’unica differenza erano i tiranti patetici….

quindi state tranquilli, sia tu che delsa. .asd

Modificato da My Perfect Enemy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
232 messaggi
Inviato (modificato)

Però in effetti... in tutti i rendering e video presenti sul sito ufficiale non compaiono... nonostante siano presentazioni curate e dettagliate.

La sparo: che siano stati eliminati in una successiva fase di progettazione?

Modificato da Gianbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2712 messaggi

io la sezione identica l

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1295 messaggi
Inviato (modificato)

Però in effetti... in tutti i rendering e video presenti sul sito ufficiale non compaiono... nonostante siano presentazioni curate e dettagliate.

La sparo: che siano stati eliminati in una successiva fase di progettazione?

Temo di no. Chi era presente alla visita guidata del cantiere mi ha riferito che i cavi ci saranno.

Io sono uno di quelli che ha sempre sostenuto che la storia dei cavi fosse una solenne caz.zata, ma purtroppo la fonte stavolta per me è attendibilissima

Modificato da gobbo 1949

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
110 messaggi

a ok..

il bello che uno si preoccupa degli altri e poi un utente gli dice che spara cazzate...

beh simpatico... come un dito nel chiulo

statti tranquillo! ho detto che hai sparato una cazzata perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4316 messaggi

allora i fatidici tiranti esistono,bene,anche il progetto stadio sono riusciti a rovinare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
312 messaggi

Temo di no. Chi era presente alla visita guidata del cantiere mi ha riferito che i cavi ci saranno.

Io sono uno di quelli che ha sempre sostenuto che la storia dei cavi fosse una solenne caz.zata, ma purtroppo la fonte stavolta per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1295 messaggi

ma siamo sicuri che questi cavi diano fastidio a qualcuno? Dai alcuni rendering che ho visto su Facebook mi pare di vedere che dietro ci siano le uscite per gli spettatori.

Tra un anno sapremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
157 messaggi

ma siamo sicuri che questi cavi diano fastidio a qualcuno? Dai alcuni rendering che ho visto su Facebook mi pare di vedere che dietro ci siano le uscite per gli spettatori.

Fastidio o non fastidio io di sicuro l'abbonamento li dietro non lo faccio..nenche fossero gli ultimi posti a disposizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20640 messaggi

.rulez Non togliere nulla! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Dire che non ci voglio credere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
117 messaggi

Dire che non ci voglio credere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3132 messaggi

allora i fatidici tiranti esistono,bene,anche il progetto stadio sono riusciti a rovinare

il progetto dello stadio,per

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10128 messaggi

Si. E' nei programmi dell'amministrazione comunale dare il nome del grande Torino a un tratto di via prospiciente il vecchio Comunale. Mi pare di ricordare o Via Filadelfia, dove non ci sono residenze e quindi nessun disagio per i cittadini relativamente a dati anagrafici da cambiare, o verso il Palaisozaki. Nel Nuovo stadio della Juve si tratter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Si. E' nei programmi dell'amministrazione comunale dare il nome del grande Torino a un tratto di via prospiciente il vecchio Comunale. Mi pare di ricordare o Via Filadelfia, dove non ci sono residenze e quindi nessun disagio per i cittadini relativamente a dati anagrafici da cambiare

In quel caso sarebbe la parte finale di via filadelfia, perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2321 messaggi

Sono allibito, voglio credere che qualcosa ci sfugga e che questi tiranti non esistano... .oddio

Ora come ora per me il calcio non esiste, ma nutro ancora la speranza che prima o poi la giustizia possa trionfare, e la Juve possa tornare ad essere la Juve: se cos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
191 messaggi

moriremo tutti..nascosti da un cavo d'acciaio del diametro di 8 m !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1295 messaggi
Inviato (modificato)

Mamma mia! Non credevo di scatenare un simile vespaio!!! Comincio ad essere preoccupato, perchè anche se le immagini che ho postato sono state consegnate a molta gente e dovrebbero essere di dominio pubblico, non vorrei veramente passare qualche fastidio. Dove devo intervenire per cancellarle?

P.S. paura passata! Su facebook ci sono già tutte le immagini che sono in mio possesso e che non ho ancora postato. Qualcun altro ha già fatto tutto al posto mio

Modificato da gobbo 1949

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
187 messaggi

Chissa se stanno facendo le riprese per una puntata di "Megastrutture"... Magari!

magari "ministrutture"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...