Stanislr87 15 Joined: 28-Jun-2006 1309 messaggi Inviato December 1, 2006 beh...sulla prestazione di oggi,non mi e' sembrato proprio il massimo...per il genoa in generale, si stanno ammazzando la vita, si sono stancati troppo... Sta giocando una buona partita, non dimentichiamo chi ha davanti... Non dico di metterlo titolare, ma secondo me non vale la pena dare un sacco di soldi al palermo x barzagli, quando si ha Criscito. Tanto vale prendere lui e, semmai, Mexes (che dovrebbe persino costare un po' meno, dato che il suo contratto scade nel 2008, e, mia opinione, ? meglio di barzagli), o senn? Canini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-273.15 0 Joined: 03-Oct-2006 90 messaggi Inviato December 1, 2006 dal primo tempo, ? lampante: -criscito ? veramente bravo -la juve nn mi piace(nn gioca, nn una critica) -Farina neanche a dirigere il traffico... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erboss88 1836 Joined: 31-May-2005 41602 messaggi Inviato December 1, 2006 cmq didier deve mettere Chiello..Birindelli E' incredibile che Birindelli abbia giocato praticamente tutte le partite (credo ne abbia saltata solo una). Balzaretti------------Chiellini, non sembrerebbe difficile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stanislr87 15 Joined: 28-Jun-2006 1309 messaggi Inviato December 1, 2006 metterei Venitucci per Paro, e De Cegli spostando Nedved al centro dietro le punte e il ragazzo a sinistra Io non farei cambi, x ora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ROMANO BIANCONERO 0 Joined: 08-Jun-2005 388 messaggi Inviato December 1, 2006 Finito il primo tempo, ma che sofferenza.Il Genoa ? temibile ma l'uomo che mi fa pi? paura ? quell'esaltato di Farina mamma mia quanto ti quoto...sto farina me f? na paura tremenda... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alfredo Di St 0 Joined: 19-Nov-2006 32 messaggi Inviato December 1, 2006 e Cobolli e compagnia vogliono far credermi che sta squadra qua andava bene gi? st'anno per puntare alla Champions??? stiamo giocando contro BOTTA, BARASSO, BEGA, COPPOLA, GRECO ECC. e non li stiamo demolendo, almeno, con uno 0-3??? Squadra da Champions eh questa Cobollo??... Cobolli non riuscirai a farmi credere che sta squadra ? da Champions manco se mi fai un bonifico di 1.000.00 di euro..... PER UNA TRANQUILLA SALVEZZA E' OK VIA DALLA JUVENTUS, MALEDETTI!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Crazy Diamond Joined: 25-Nov-2024 0 messaggi Inviato December 1, 2006 criscito cmq mi pare che abbia fatto le sue cappelle anche lui. certo,sempre meglio di un trentenne campione d'europa come kovac che lascia 8 metri di spazio a greco.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex203 0 Joined: 25-Nov-2006 79 messaggi Inviato December 1, 2006 GENIALE METTERE UN ARBITRO DI NOVI LUGIRE CIOE' GENOVESE AD ARIBITRARE GENOA-JUVENTUS AVETE VISTO I TIFOSI JUVENTINI? HANNO RUBATO UN IDRANTE E HANNO FATTO FARE LA DOCCIA HAI GENOVESI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stanislr87 15 Joined: 28-Jun-2006 1309 messaggi Inviato December 1, 2006 E' incredibile che Birindelli abbia giocato praticamente tutte le partite (credo ne abbia saltata solo una).Balzaretti------------Chiellini, non sembrerebbe difficile... Infatti , ma il problema ? che Didi vede il Balza alternativa al Chiello, a destra solo in caso di emergenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato December 1, 2006 e Cobolli e compagnia vogliono far credermi che sta squadra qua andava bene gi? st'anno per puntare alla Champions??? stiamo giocando contro BOTTA, BARASSO, BEGA, COPPOLA, GRECO ECC. e non li stiamo demolendo, almeno, con uno 0-3??? Squadra da Champions eh questa Cobollo??... Cobolli non riuscirai a farmi credere che sta squadra ? da Champions manco se mi fai un bonifico di 1.000.00 di euro..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleJuventino 34 Joined: 01-Jun-2005 800 messaggi Inviato December 1, 2006 Anche per me nedved va spostato al centro.... Per? lascierei cmq paro che dovrebbe dare pi? copertura.... Le sostituzioni le terrei per dopo cambierei solo modulo... Anche se il birillo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexLegend 0 Joined: 17-May-2006 51 messaggi Inviato December 1, 2006 alla fine del primo tempo:il rigore non c'era, ormai ? una costante, gli arbitraggi contro; birindelli da brividi lungo la schiena, come tutta la difesa; paro imbarazzante; boj devastante palladino ok speriamo bene per il secondo tempo d'accordo sui primi 2 punti paro da togliere bojinov devastante? non s? che partita hai visto ma a me non ? piaciuto palladino bravo sulla ttre quarti giocate tecnicamente pregievoli ma alla fine la juve non ha fatto un tiro in porta speriamo di fare come con il lecce e nel secondo tempo dilagare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TSUBASA78 3 Joined: 01-Jun-2005 26647 messaggi Inviato December 1, 2006 (modificato) ragazzi arbitro in malafede dai sono troppi gli errori,ormai sono in malafede altrimenti sono davvero scarsi no? questo f? vedere chi comandava il calcio veramente!!!! il rigore ? stato inesistente il gol regolare,epulso il fisioterapista,mah gli avr? dato del ladro all'arbitro? Modificato December 1, 2006 da TSUBASA78 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alex203 0 Joined: 25-Nov-2006 79 messaggi Inviato December 1, 2006 e Cobolli e compagnia vogliono far credermi che sta squadra qua andava bene gi? st'anno per puntare alla Champions??? stiamo giocando contro BOTTA, BARASSO, BEGA, COPPOLA, GRECO ECC. e non li stiamo demolendo, almeno, con uno 0-3??? Squadra da Champions eh questa Cobollo??... Cobolli non riuscirai a farmi credere che sta squadra ? da Champions manco se mi fai un bonifico di 1.000.00 di euro..... PER UNA TRANQUILLA SALVEZZA E' OK VIA DALLA JUVENTUS, MALEDETTI!!! mancano TUDOR LEGROTTAGLIE MARCHIONNI GIANNICHEDDA DEL PIERO TREZEGUET Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexinho10 0 Joined: 16-Sep-2006 94 messaggi Inviato December 1, 2006 COMUNICAZIONE PER IL PONTEFICE CATTOLICO BENEDETTO XVI: GIANLUIGI BUFFON (Saracinesca dell'FC Juventus) SANTO SUBITO !!! JUVE STASERA VOGLIO SOGNARE,XCI? NON MI DELUDERE.FORZA RAGAZZI !!!!?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ibragol9 3 Joined: 01-Jun-2005 3862 messaggi Inviato December 1, 2006 (modificato) E' incredibile che Birindelli abbia giocato praticamente tutte le partite (credo ne abbia saltata solo una).Balzaretti------------Chiellini, non sembrerebbe difficile... didier non vede balza come terzino destro... ok metti zebina allora Modificato December 1, 2006 da ForzaEonore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2230 Joined: 01-Jun-2005 10055 messaggi Inviato December 1, 2006 e Cobolli e compagnia vogliono far credermi che sta squadra qua andava bene gi? st'anno per puntare alla Champions??? stiamo giocando contro BOTTA, BARASSO, BEGA, COPPOLA, GRECO ECC. e non li stiamo demolendo, almeno, con uno 0-3??? Squadra da Champions eh questa Cobollo??... Cobolli non riuscirai a farmi credere che sta squadra ? da Champions manco se mi fai un bonifico di 1.000.00 di euro..... PER UNA TRANQUILLA SALVEZZA E' OK VIA DALLA JUVENTUS, MALEDETTI!!! Avete pesantemente rotto le palle... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angel_of_war 400 Joined: 27-Aug-2006 3314 messaggi Inviato December 1, 2006 e Cobolli e compagnia vogliono far credermi che sta squadra qua andava bene gi? st'anno per puntare alla Champions??? stiamo giocando contro BOTTA, BARASSO, BEGA, COPPOLA, GRECO ECC. e non li stiamo demolendo, almeno, con uno 0-3??? Squadra da Champions eh questa Cobollo??... Cobolli non riuscirai a farmi credere che sta squadra ? da Champions manco se mi fai un bonifico di 1.000.00 di euro..... PER UNA TRANQUILLA SALVEZZA E' OK VIA DALLA JUVENTUS, MALEDETTI!!! Senza polemiche, ok, ma questa non ? la playStation Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stanislr87 15 Joined: 28-Jun-2006 1309 messaggi Inviato December 1, 2006 GENIALE METTERE UN ARBITRO DI NOVI LUGIRE CIOE' GENOVESE AD ARIBITRARE GENOA-JUVENTUS Per la cronaca, Novi Ligure ? in Piemonte. Piuttosto, il problema ? che NON SA ARBITRARE! AVETE VISTO I TIFOSI JUVENTINI? HANNO RUBATO UN IDRANTE E HANNO FATTO FARE LA DOCCIA HAI GENOVESI Grandi!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-273.15 0 Joined: 03-Oct-2006 90 messaggi Inviato December 1, 2006 Farina vai a fischiare in camera di tua moglie che c'e' traffico!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Cobra 0 Joined: 07-Nov-2006 274 messaggi Inviato December 1, 2006 GENIALE METTERE UN ARBITRO DI NOVI LUGIRE CIOE' GENOVESE AD ARIBITRARE GENOA-JUVENTUS AVETE VISTO I TIFOSI JUVENTINI? HANNO RUBATO UN IDRANTE E HANNO FATTO FARE LA DOCCIA HAI GENOVESI grandi drughi ma Farina che c....o fa? bene Palladino..il nostro problema e che c'? un aspaccatura tra centrocampo ed attacco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*kia* 0 Joined: 12-Jul-2005 7266 messaggi Inviato December 1, 2006 come mai solo 13 pagine abbiamo scritto ah no son 17 le pagine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TSUBASA78 3 Joined: 01-Jun-2005 26647 messaggi Inviato December 1, 2006 GENIALE METTERE UN ARBITRO DI NOVI LUGIRE CIOE' GENOVESE AD ARIBITRARE GENOA-JUVENTUS AVETE VISTO I TIFOSI JUVENTINI? HANNO RUBATO UN IDRANTE E HANNO FATTO FARE LA DOCCIA HAI GENOVESI novi ligure non ? in liguria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato December 1, 2006 Avete pesantemente rotto le palle... che classe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5559 Joined: 30-Jun-2006 97122 messaggi Inviato December 1, 2006 E' incredibile che Birindelli abbia giocato praticamente tutte le partite (credo ne abbia saltata solo una).Balzaretti------------Chiellini, non sembrerebbe difficile... Tranquillo, mi sembra che la prossima ? squalificato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti