LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato June 23, 2010 Della Gialappa's devi prendere tutto il pacchetto purtroppo.... ancora me li ricordo agli Europei del 96 ospite originale Massimo *****atti spernacchiare Zidane ed osannarlo per aver acquistato Djorkaeff..... Me la ricordo eccome CI ho riso per 5 anni di fila Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Onore&rispetto86 0 Joined: 30-Sep-2009 240 messaggi Inviato June 23, 2010 ma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jesus lives 32 Joined: 09-Jul-2006 109 messaggi Inviato June 23, 2010 tutti quelli che scivono"tanto non succeder Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArkDark 0 Joined: 27-Apr-2009 707 messaggi Inviato June 23, 2010 qualcuno ha ricevuto risposta dal pesciolino? Ma figurati... E poi, al massimo, mi avrebbe risposto che quella telefonata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato June 23, 2010 Se la cantano e se la suonano da soli (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel 418 Joined: 03-Jun-2005 1713 messaggi Inviato June 23, 2010 Il quarto potere. I veri artefici di calciopoli, senza la loro sporca connivenza non sarebbe potuto succedere nulla, senza la loro sporca connivenza oggi ci sarebbe stata l'inchiesta sull'Inter.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato June 24, 2010 Il quarto potere. I veri artefici di calciopoli, senza la loro sporca connivenza non sarebbe potuto succedere nulla, senza la loro sporca connivenza oggi ci sarebbe stata l'inchiesta sull'Inter.... tristemente quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Txiki Begiristain 7 Joined: 17-Mar-2010 6 messaggi Inviato June 24, 2010 Ho spedito una mail a Ravezzani, mi ha risposto dicendo che ne parleranno. Speriamo serva a qualcosa, ma l'importante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato June 24, 2010 Il quarto potere. I veri artefici di calciopoli, senza la loro sporca connivenza non sarebbe potuto succedere nulla, senza la loro sporca connivenza oggi ci sarebbe stata l'inchiesta sull'Inter.... beh sono stati veramente bravi a mandare avanti il figlio del'autore del memoriale sulla telefonata autore del memoriale e bergamo su chi dice collina da l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato June 24, 2010 ah inoltre mi pare siano sempre stati quelli della giornalaccio rosa e il vicedivettove a mettere in giro la voce che gli indagati cominciarono sapendo di essere intercettati a telefonare all'autore del memoriale e al super presidente onestissimo per coinvolgere le Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackewhite 222 Joined: 10-May-2008 4316 messaggi Inviato June 24, 2010 ah inoltre mi pare siano sempre stati quelli della giornalaccio rosa e il vicedivettove a mettere in giro la voce che gli indagati cominciarono sapendo di essere intercettati a telefonare all'autore del memoriale e al super presidente onestissimo per coinvolgere le e anocra non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackewhite 222 Joined: 10-May-2008 4316 messaggi Inviato June 24, 2010 ma poi ve lo ricordate il suo editoriale del 26 Aprile 2006? Ricucci del pallone attenti all' estate L' Italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gennaro70 0 Joined: 05-May-2006 233 messaggi Inviato June 24, 2010 LO RIDICO, MA CE LA COMPRIAMO UNA PAGINA DEI PRINCIPALI QUOTIDIANI PER GRIDARE VRGOGNA E DISPARITA' DI TRATTAMENTO? ALL'EPOCA FACEVA NOTIZIA MOGGI FIGLIO CHE INVITA LA D'AMICO A PARIGI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Van de sfroos 0 Joined: 18-Aug-2008 115 messaggi Inviato June 24, 2010 Oggi il buon Zuliani ha trasmesso questa telefonata a radio milaninter, intervallata da una canzone di Cristicchi che diceva piu' o meno.....e allora state tutti zitti! Ha fatto una certa impressione, si e' notata la totale buonafede di Bergamo e il falso rispetto delle regole del pesce Palombo. Occhio che domani e' venerdi e ti cucino al forno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato June 24, 2010 Oggi il buon Zuliani ha trasmesso questa telefonata a radio milaninter, intervallata da una canzone di Cristicchi che diceva piu' o meno.....e allora state tutti zitti! Ha fatto una certa impressione, si e' notata la totale buonafede di Bergamo e il falso rispetto delle regole del pesce Palombo. Occhio che domani e' venerdi e ti cucino al forno. beh guarda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Van de sfroos 0 Joined: 18-Aug-2008 115 messaggi Inviato June 24, 2010 beh guarda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰ 365 Joined: 11-Dec-2008 4120 messaggi Inviato June 24, 2010 Ringrazio Zuliani, uno dei pochi che si salvano. Io ho mandato la mail a Ilario di Radio Radio ma nulla di nulla, anche se una persona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato June 24, 2010 Ringrazio Zuliani, uno dei pochi che si salvano. Io ho mandato la mail a Ilario di Radio Radio ma nulla di nulla, anche se una persona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CALABRESE1 0 Joined: 27-Aug-2009 269 messaggi Inviato June 24, 2010 (modificato) Questo è l'articolo dell'editoriale di Palombo. Vi riporto solo il pezzo dove vorrei soffermarvi a fare un analisi insieme a voi. É malata quella giustizia sportiva in cui Maurizio Zamparini deve pagare oggi con sei mesi di squalifica una storia di plusvalenze fittizie (che tra laltro lo coinvolge solo indirettemente) datata 2002, addirittura otto anni fa. Una storia di reciprocità sullasse Palermo-Roma dove la Roma non risulta più coinvolta solo perché il restyling dei suoi bilanci è nel frattempo passato attraverso lo spalmadebiti. Se cerano plusvalenze fittizie, un presunto reato sul quale la giustizia ordinaria ha speso fior di indagini (e di risorse) salvo poi finire con lassolvere tutti, e sul quale anche il Procuratore federale Palazzi farebbe bene a smettere di impiegare (e perdere) il suo tempo, il buonsenso dice che non doveva pagare nessuno o avrebbero dovuto pagare qualcosa tutti, e non chi sì e chi no. Questo episodio che ha coinvolto Zamparini e la Roma sulle plusvalenze, risale al 2002, quindi questo stà a significare che al presidente del Palermo è stata applicata la norma del nuovo codice di giustizia sportiva, valido per eventuali sanzioni, non più di 4 anni, ma di 8 anni, dopo di chè arriva la prescrizione.Ora la cosa che vorrei capire è se anche a tutti gli altri casi e soprattutto quello che interessa a noi, Calciopoli, viene applicata la nuova normativa del codice di giustizia sportiva, la prescrizione dei reati sca de dopo 8 anni e non 4.Altrimenti come si spiega, che Zamparini possa essere inibito 6 mesi per un fatto del 2002, ed infatti prima che scadano gli 8 anni, siamo ancora nel 2010, Zamparini viene inibito.Comunque se qualcuno ha conservato l'articolo di tuttosport del 2007, quando venne varato il nuovo codice di giustizia sportiva esteso a 8 anni, prima che si arrivi alla prescrizione, e se non ricordo male, Tuttosport scrisse che per i fatti gravi, la prescrizione sarebbe stata prolungata a 8 anni. Mi spiegate come defo fare a riportare sul blog un documento in formato PDF?potrebbe essere molto interessante. Grazie Modificato June 24, 2010 da CALABRESE1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Van de sfroos 0 Joined: 18-Aug-2008 115 messaggi Inviato June 24, 2010 Mi girano i co.....glio per questa eliminazione assurda, comunque UP. Questa e' la nostra battaglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato June 24, 2010 Mi girano i co.....glio per questa eliminazione assurda, comunque UP. Questa e' la nostra battaglia. beh guarda siamo fortunati che palazzi per il momento non apra nessuna inchiesta altrimenti chiss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
karel 101 Joined: 01-Feb-2007 2391 messaggi Inviato June 24, 2010 Ci sono rimasto malissimo. Dopo avere scoperto il vero Facchetti avevo deciso di ispirarmi ai valovi del vicedivettove. Non l'avessi mai pensato. E ora ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boy Kott 185 Joined: 20-Oct-2006 2045 messaggi Inviato June 24, 2010 Ci sono rimasto malissimo. Dopo avere scoperto il vero Facchetti avevo deciso di ispirarmi ai valovi del vicedivettove. Non l'avessi mai pensato. E ora ? ... prova con auricchio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
karel 101 Joined: 01-Feb-2007 2391 messaggi Inviato June 24, 2010 ... prova con auricchio... Sicuro? Meglio puntare su Narducci che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boy Kott 185 Joined: 20-Oct-2006 2045 messaggi Inviato June 24, 2010 (modificato) Sicuro? Meglio puntare su Narducci che è magistrato, quindi una garanzia. Con lui si va sul sicuro. Piaccia o non piaccia. capirai, non tutto quello che è, sembra; e non tutto quello che sembra, è..... prova con palazzi Modificato June 24, 2010 da Boy Kott Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti