Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[Prel. Europa League] Shamrock Rov. - Juventus 0-2

Recommended Posts

160 messaggi

Molto buona la prova della squadra. Finalmente si vede uno straccio di gioco sulle fasce, con giocatori capaci di allargare il fronte d'attacco.

Mi sono divertito (dopo parecchio tempo). Ottima la tenuta difensiva, con una sola, vera sbavatura, su un colpo di testa di un irlandese che per poco pareggia, per il resto prova incoraggiante. I due centrocampisti centrali sono sotto ritmo, con una condizione tutta da trovare.

Serve un terzino sinistro, e un centrocampista con un p

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

buona vittoria, ma se vogliamo davvero essere competitivi mancano almeno altri 3 acquisti e di livello pure.

Amauri sembrava quello del Palermo, ma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

e allora torno a ripetermi: perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20296 messaggi

Poulsen vada pure che non ne sentiremo la mancanza, Ekdal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

dubito ci siano i soldi anche per qualcuno in mediana...

anche perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1382 messaggi

dubito ci siano i soldi anche per qualcuno in mediana...

anche perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20296 messaggi

Ekdal difetta solo un po in personalita!

Senno sarebbe assolutamente quel che ci serve!

Ed anche a livello di emozioni,riavere un giocatore di qualita in quella posizione,non so a me fa venire veramente i brividi di piacere..................................

ne ha di personalit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6811 messaggi
Inviato (modificato)

Ekdal difetta solo un po in personalita!

Senno sarebbe assolutamente quel che ci serve!

Ed anche a livello di emozioni,riavere un giocatore di qualita in quella posizione,non so a me fa venire veramente i brividi di piacere..................................

Vinx ekdal sarebbe perfetto.

Ha fatto una stagione straordinaria al siena ed oggi appena è entrato ha verticalizzato in maniere impeccabile per pepe.

Modificato da Momo Sissoko!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Cmq ragazzi oggi leggevo che l'Inter starebbe cercando di portare a casa Elano offrendo ai turchi 6 milioni... Se ce la fanno a prendere un giocatore cosi' forte a una cifra cosi' bassa, poi dovrete spiegarmi come mai noi al doppio abbiamo preso Martinez..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20296 messaggi

Cmq ragazzi oggi leggevo che l'Inter starebbe cercando di portare a casa Elano offrendo ai turchi 6 milioni... Se ce la fanno a prendere un giocatore cosi' forte a una cifra cosi' bassa, poi dovrete spiegarmi come mai noi al doppio abbiamo preso Martinez..

6 milioni....

ma ste notizie (se vere) arrivano anche alle orecchie di marotta?

cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82 messaggi
Inviato (modificato)

Questa era la partita più difficile della nuova stagione e la temevo, soprattutto per il Mister!

Tutto da perdere, squadra che deve riabituarsi a vincere dopo un finale di campionato "traumatizzante"

Bene, lo spirito di squadra si stà ricostruendo; ancora incertezza in campo, ma la scioltezza arriverà!

Quando vinci arriva prima.

Oggi la squadra di Zenga ha battuto la Lazio, qualche giorno fa' ha battuto il Bari!

A detta di molti pseudo tifosi, in questo forum, noi vinciamo solo perchè l'avversario è scarso!

Strani tifosi. :nono:

Modificato da renaissance

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1382 messaggi

ne ha di personalit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

come ha giocato diego?

io nn ho visto la partita.. solo le immagini... mi sembrava ispirtao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1382 messaggi

Vinx ekdal sarebbe perfetto.

Ha fatto una stagione straordinaria al siena ed oggi appena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

6 milioni....

ma ste notizie (se vere) arrivano anche alle orecchie di marotta?

cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20296 messaggi

come ha giocato diego?

io nn ho visto la partita.. solo le immagini... mi sembrava ispirtao

ottimo sulla trequarti, troppo lento quando di chiudono gli spazi, in crescita fisicamente, da picchiare per come calcia gli angoli

6.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

ottimo sulla trequarti, troppo lento quando di chiudono gli spazi, in crescita fisicamente, da picchiare per come calcia gli angoli

6.5

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
330 messaggi
Inviato (modificato)

Io non ho seguito la partita con voi sul forum ma devo dire che a me Diego non è piaciuto.

E' ricaduto negli stessi errori che fanno di lui un giocatore inadatto al gioco di Del Neri. Eppure avrebbe tutte le qualità per adattarsi a tale situazione e tirare fuori il meglio :nono:

Ha avuto quasi sempre un primo controllo poco efficace e nei tiri e sui calci piazzati è stato la stessa delusione dello scorso anno... ma com'è possibile che un ragazzo con la sua qualità non tiri mai bene verso la porta?!?!?! mh

Tra l'altro ha sistematicamente rallentato quelle poche ripartenze che la precaria condizione fisica ci ha permesso questa sera. Durante l'anno non potrà certo fare così. Dovrebbe giocare ad uno o due tocchi e far correre l'uomo sulla fascia, invece tiene palla, alza la testa, osserva l'uomo meglio piazzato... e se non c'è nessuno che fa il movimento giusto la da a quel giocatore che avrebbe dovuto servire fin da subito... peccato che quando gli da palla sia oramai tardi! :nono:

Davvero, non ho niente contro di lui, anzi anche io sono di quelli che si innamorano sempre dei giocatori tecnici e qualcosa glielo perdona sempre... ma stasera non mi è piaciuto, soprattutto perché ha palesato dei limiti che, francamente, speravo potesse superare dopo 1 mese di allenamenti con il nuovo Mister.

[Edit]

Colpevolmente ho omesso di dire che negli scambi ravvicinati, triangolazioni, uno-due nello stretto, e nel passaggio filtrante e preciso che ti libera (come nel caso del goal di Amauri) è stato il solito ottimo giocatore di qualità.

Modificato da ZZi21

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3859 messaggi
Inviato (modificato)

Non ho visto la squadra schierata con questo fantomatico 4-4-2. A tratti ho rivisto la formazione priva di "cervello" del brutto periodo della scorsa stagione. Questa squadra manca di giocatori con "cervello", con senso della posizione e dell'ordine.

Mi dispiace dirlo, ma non ho visto nemmeno un tentativo di ordine... la mano di del neri non si vede per niente. Aspettiamo e vediamo... intanto l'abbonamento per andare a vedere una squadra del genere non lo rinnovo (noi siamo in 3 e al momento ci siamo totalmente rifiutati).

anno scorso con sta squdra ci pareggiava se andava bene, e cmq la squadra del genere che chiami tu si chiama JUVENTUS per quanto rigurda te i tuoi amici gli abbonamenti meglio poco ma buoni allo stadio

la prima cosa che tenterei è dare ordine. tanto gioco sulle corsie laterali ma nulla di più e il centrocampo completamente fuori fase. io avrei chiesto solo ordine, visto e considerato che abbiamo giocato con 7/11 della scorsa stagione.

aggiungo che non siamo il chievo che se 15 partite le perdi, va bene comunque...

Modificato da kebol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
259 messaggi
Inviato (modificato)

Gravissimo l'equivoco al quale del neri si sta prestando per cause di forza maggiore .

Diego e del Piero non possomno rimanere entrambi

è una bomba ad orologeria e qualcuno ne subira' le conseguenze

per di piu' , per il gioco di del neri sono di troppo tutti e due

figuriamoci

Modificato da banderas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20296 messaggi

Gravissimo l'equivoco al quale del neri si sta prestando per cause di forza maggiore .

Diego e del Piero non possomno rimanere entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
259 messaggi

mah

se sono di troppo tutti e due diego partir

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
884 messaggi

raga ma davvero vi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20296 messaggi

e invece diego rimarra per fare il titolare ...........purtroppo

e alex rimarra' convinto di essere lui il titolare ...............e del neri sclerera' come ha gia' fatto con cassano e totti

e i clan si faranno la guerra

e poi moriremo tutti?

o rimarranno ken shiro e raul e farsi la guerra finch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...