*Vegeta* 16569 Joined: 18-May-2006 92760 messaggi Inviato June 20, 2010 presente. no sono qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I valori di Facchetti 0 Joined: 10-Jul-2007 990 messaggi Inviato June 20, 2010 presente. no sono qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato June 20, 2010 presente. no sono qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il lego 1 Joined: 25-Jun-2008 580 messaggi Inviato June 20, 2010 domanda: come mai il fogliaccio rosa sembra non essere interessato a questa telefonata? come mai nel 2006 siamo stati pubblicamente crocifissi per la telefonata sulle griglie mentre qui a quanto pare c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keifer 0 Joined: 23-Apr-2009 761 messaggi Inviato June 22, 2010 PS: io continuo a sostenere che le affermazioni di bertini debbano essere provate...e dal momento che dall'intercettazioe si evince chiaramente che erano presenti anche gli assistenti al colloquio tra lui e facchetti, direi che la prima cosa da fare sarebbe, appunto, interrogare gli assistenti... C' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TV in bianco e nero 0 Joined: 23-May-2006 98 messaggi Inviato June 22, 2010 devo essere sincero: non lo so. intendo, non so come mai l'atteggiamento oggi sia diverso rispetto al 2006. e non mi riferisco solo all'Inter...son venute fuori, mi pare, anche telefonate di Galliani. passate sotto silenzio anche quelle, forse anche pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackewhite 224 Joined: 10-May-2008 4317 messaggi Inviato June 22, 2010 devo essere sincero: non lo so. intendo, non so come mai l'atteggiamento oggi sia diverso rispetto al 2006. e non mi riferisco solo all'Inter...son venute fuori, mi pare, anche telefonate di Galliani. passate sotto silenzio anche quelle, forse anche pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gennaro70 0 Joined: 05-May-2006 233 messaggi Inviato June 22, 2010 Per il provolone queste telefonate NON ERANO RILEVANTI VERGOGNA VERGOGNA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lexus 0 Joined: 31-Jan-2008 365 messaggi Inviato June 22, 2010 Se a quell'individuo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16569 Joined: 18-May-2006 92760 messaggi Inviato June 22, 2010 devo essere sincero: non lo so. intendo, non so come mai l'atteggiamento oggi sia diverso rispetto al 2006. e non mi riferisco solo all'Inter...son venute fuori, mi pare, anche telefonate di Galliani. passate sotto silenzio anche quelle, forse anche pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magicju29ra 0 Joined: 13-Mar-2009 807 messaggi Inviato June 22, 2010 Tra un poco arriva non vi preoccupate..dir Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lerch 423 Joined: 30-May-2006 834 messaggi Inviato June 22, 2010 Palazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
moro73 0 Joined: 15-Nov-2006 111 messaggi Inviato June 22, 2010 Comunque questo audio assolve Bertini.......anche lui condannato all`epoca da Palazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gemin72 0 Joined: 01-Jun-2005 83 messaggi Inviato June 22, 2010 SERIE B!!! o minimo 15 punti di penalit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il lego 1 Joined: 25-Jun-2008 580 messaggi Inviato June 22, 2010 C' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 22, 2010 PS: io continuo a sostenere che le affermazioni di bertini debbano essere provate...e dal momento che dall'intercettazioe si evince chiaramente che erano presenti anche gli assistenti al colloquio tra lui e facchetti, direi che la prima cosa da fare sarebbe, appunto, interrogare gli assistenti... troppo comodo fare i garantisti del giorno dopo. nel 2006 non mi risulta che fu consentito alle difese di sentire testimoni o di depositare atti a discolpa. Giustizia vuol dire pari trattamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il lego 1 Joined: 25-Jun-2008 580 messaggi Inviato June 22, 2010 troppo comodo fare i garantisti del giorno dopo. nel 2006 non mi risulta che fu consentito alle difese di sentire testimoni o di depositare atti a discolpa. Giustizia vuol dire pari trattamento. giustizia vuol dire "sui cuique tribuere". secondo la tua definizione, una volta compiuto un errore giudiziario (chess Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
immortalex 304 Joined: 27-Jun-2008 1160 messaggi Inviato June 22, 2010 appunto. dal momento che a detta di Bertini anche gli assistenti erano presenti a queste pressioni da parte di Facchetti, che aspetta Palazzi a convocarli per riscontrare le affermazioni di Bertini??? Giusto, che aspetta Palazzi? Forse aspetta che cada tutto nel dimenticatoio, come ha fatto finora per ogni altra cosa che riguardava l'inter e i suoi dirigenti, vivi o defunti? Sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 22, 2010 giustizia vuol dire "sui cuique tribuere". secondo la tua definizione, una volta compiuto un errore giudiziario (chess Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keifer 0 Joined: 23-Apr-2009 761 messaggi Inviato June 22, 2010 (modificato) appunto. dal momento che a detta di Bertini anche gli assistenti erano presenti a queste pressioni da parte di Facchetti, che aspetta Palazzi a convocarli per riscontrare le affermazioni di Bertini??? ....si faccia una domanda e si dia una risposta. E' tutto ovvio. Modificato June 22, 2010 da Keifer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il lego 1 Joined: 25-Jun-2008 580 messaggi Inviato June 22, 2010 quale errore giudiziario? il tar del lazio ha confermato la correttezza di quel procedimento senza testimoni, senza documenti a difesa, senza un grado di giudizio. ora si applichi lo stesso metro di giudizio e le stesse "garanzie" processuali, e gli eventuali condannati si rivolgano poi ai tribunali amministrativi se ritengono di aver subito un torto. questa mi sa che me la son persa (senza polemica, proprio non sono informato). ricordavo che la Juve rinunci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
immortalex 304 Joined: 27-Jun-2008 1160 messaggi Inviato June 22, 2010 giustizia vuol dire "sui cuique tribuere". secondo la tua definizione, una volta compiuto un errore giudiziario (chess Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 22, 2010 ricordavo che la Juve rinunci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato June 22, 2010 giustizia vuol dire "sui cuique tribuere". secondo la tua definizione, una volta compiuto un errore giudiziario (chess Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 22, 2010 Non mi risulta che la Giustizia sportiva abbia ammesso alcun errore giudiziario e restituito scudetti ed onore alla Juventus Nemmeno ho avuto modo di riscontrare ripensamenti e scuse da parte dei media forcaioli contro la Juve (e innocentisti nei confronti dell'inter). Ergo, per le istituzioni, la giornalaccio rosa e la stessa inter ci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti