Jes 0 Joined: 01-Jul-2006 300 messaggi Inviato June 13, 2010 (modificato) Nessuno mette in dubbio che ci sia la firma ma sul contratto con il genoa tipo Clausola non su quella del passaggio all'Inter...ma secondo te Canovi con la stria del deferimento va ad inguaiare il suo assistito ? Il suo assistito non passerebbe alcun guaio. L' arrosto l' hanno fatto i dirigenti, mica il giocatore. Il giocatore non è passibile di niente, anzi si ritroverebbe di proprietà del genoa con una quotazione da Inter, non so se mi spiego. Dunque, nuovo trasferimento ad una big, con nuovo contratto pesante e nuova commissione per Canovi.... Ragioniamo prima di parlare, dammi retta....... Modificato June 13, 2010 da Jes Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jes 0 Joined: 01-Jul-2006 300 messaggi Inviato June 13, 2010 Bhe'...contratto o non contratto se Preziosi FIRMA anche un tovagliolo del bar per la trattativa, e' una violazione conclamata del CGS. Il dirigente inibito NON PUO' IN NESSUN MODO ENTRARE IN TRATTATIVA. Esatto. Ed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jes 0 Joined: 01-Jul-2006 300 messaggi Inviato June 13, 2010 Per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jes 0 Joined: 01-Jul-2006 300 messaggi Inviato June 13, 2010 non credo che i contratti siano firmati da Preziosi anche perche vorrebbe dire essere demente.... ma la questione se non ho capito male...si basa sul fatto che Preziosi doveva stare da una parte e non dire "mi sono incontrato con Moratti abbiamo deciso e abbiamo discusso e abbiamo trovato l'accordo"....se non diceva queste cose non succedeva nulla!! Cmq se Preziosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato June 13, 2010 sicuro di cio' che scrivi ??? Preziosi acquisto' Motta nel 2008(se non prima 5 anni con proposta di radiazione) Fu diffidato nel 2009 e nel 2009 Motta fu ceduto all'inter Ok, allora il punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato June 13, 2010 E questa da dove ti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boy Kott 185 Joined: 20-Oct-2006 2045 messaggi Inviato June 13, 2010 Ok, allora il punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato June 13, 2010 O non ho capito bene cosa intendete per "diffida" oppure state facendo una confusione assurda! Preziosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jes 0 Joined: 01-Jul-2006 300 messaggi Inviato June 13, 2010 ok, sull'ultima frase sono perfettamente d'accordo....come su quella precedente....per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato June 13, 2010 Esatto. Ed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato June 13, 2010 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jes 0 Joined: 01-Jul-2006 300 messaggi Inviato June 13, 2010 (modificato) No, io ti ho detto come stanno le cose. E TUTTI sanno che stanno così. Sei tu che straparli dicendo che Canovi non ha interesse a danneggiare il suo assitito, quando è chiaro anche ad un bambino che Canovi ed il suo assitito hanno solo da GUADAGNARCI economicamente da questa situazione, al limite. Ora comunque ti segnalo, perchè quelle frasi le vai a dire a qualcuno che conosci meglio di me. Modificato June 13, 2010 da Jes Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jes 0 Joined: 01-Jul-2006 300 messaggi Inviato June 13, 2010 O siete tutti con il mio ragionamento o siete contro....(cit)....questa l'ho gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato June 13, 2010 Ma che dici ?... Il regolamento dice che Preziosi non doveva proprio trattare, capito ?.... Invece egli ha amesso di aver trattato con Moratti. Il documento di cui si parla nel topic, anche se magari non attesta la trttativa diretta con Moratti, che peraltro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jes 0 Joined: 01-Jul-2006 300 messaggi Inviato June 13, 2010 (modificato) Allora distinguiamo.....un discorso è l'ammisione di aver preso parte alla trattativa del passaggio del giocatore e su questo non ci piove tanto che si è mosso anche Pallazzi ( e questo dice tutto ) ...altro discorso è la firma sul contratto che non è il contratto di passaggio ma quello di acquisto di Motta dal Genoa....i miei post cercavano solo di fare un pò di chiarezza sulle due cose...se poi questo viene visto come tentativo di salvare Preziosi nenanche fossi suo nipote bè allora è finita la libertà di espressione in questo forum....Infine che il giocatore non rischi niente non sono proprio convinto .....si ritroverebbe a Genoa da oggi a domani e con il rischio che le sanzioni cinvolgano anche lui e il suo procuratore perchè in quanto tesserati hanno avuto rapporti con un soggetto inibito, vietato dal regolamento di CGS Il giocatore si ritrova al Genoa dopo aver vinto la Champions league. Secondo te il Genoa può tenere un giocatore così ?.... Quindi lo cederebbe e come ti ho già spiegato, ci sarebbe un nuovo contratto per il giocatore, adeguato alla champions league da egli appena vinta e una nuova commissione per il procuratore. Modificato June 13, 2010 da Jes Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato June 13, 2010 No, io ti ho detto come stanno le cose. E TUTTI sanno che stanno cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jes 0 Joined: 01-Jul-2006 300 messaggi Inviato June 13, 2010 Chiederei ai moderatori di taccare, oltre che cancellare il post in questione. Perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jes 0 Joined: 01-Jul-2006 300 messaggi Inviato June 13, 2010 Tu invece non offendi mai , davvero...quando dici che uno straparla, dice caz...te o che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato June 13, 2010 Un conto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jes 0 Joined: 01-Jul-2006 300 messaggi Inviato June 13, 2010 Tutto da vedere, questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jes 0 Joined: 01-Jul-2006 300 messaggi Inviato June 13, 2010 Ah, b Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato June 13, 2010 Invece di insultare rispondi nel merito, ch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dnabianconero78 3 Joined: 24-Jul-2008 503 messaggi Inviato June 13, 2010 ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi ahi Milano, 15:48 CALCIO, INTER; AGENTE THIAGO MOTTA: RESTA AL 99% "Thiago Motta resta all'Inter al 99%, l'1% rimanente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
5020_1464988200 0 Joined: 03-Jun-2006 714 messaggi Inviato June 13, 2010 ma dai preziosi e moratti due onesti come loro..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jes 0 Joined: 01-Jul-2006 300 messaggi Inviato June 13, 2010 quando hanno fatto il contratto con il genoa per giocare in serie A con chi hanno trattato ? Con Beppe Grillo ? Certo, poi sul passaggio all'Inter possono essersi defilati ma sul contratto oltre la firma di Preziosi ci sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti