Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

La Juve Acquista L'Area Della Continassa

Recommended Posts

3188 messaggi

ritorneranno,ritorneranno statene certi, nelle vinanze rifaranno un campo, poi prenderanno dei quattrini per andarsene, e' stato cosi' sin dal tempo della costruzione del delle Alpi per Italia 90!!

su quel terreno no, perch

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
249 messaggi

su quel terreno no, perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3188 messaggi

e tu pensi che si formalizzano ad accamparsi in un terreno privato? Ma schersuma nen....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

loro no. Ma la Juve dovrebbe rompere un p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1295 messaggi

e tu pensi che si formalizzano ad accamparsi in un terreno privato? Ma schersuma nen....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E invece si formalizzano perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1516 messaggi

Ma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132 messaggi
Inviato (modificato)

3/4 euro al metro quadro?

3,7 €/mq, però bisogna anche dire, che il comune cede i diritti dell'area per 50 o 99 anni alla juve.

E poi soprattutto, la juve riqualifica tutta l'area a gratis per il comune. se il comune avesse nvoluto riqualificare lui l'area avrebbe dovuto tirarli fuori lui i soldi... (non dico 60 milioni però....)

Modificato da verybau

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
254 messaggi

Viste anche le recenti dichiarazioni di Galliani (sul fatto che l'esempio della Juve in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132 messaggi

vi faccio notare che gli zinagri sono romeni, della romania, quindi possono liberamente circolare in europa come noi...

hai voglia a fare una legge per cercare di controllare i loro movimenti, parte subito un infrazione dalle UE!

Il pbl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 messaggi

Mi sa che mi tocca cambiare di nuovo nick... da "Non e' il Roland Garros" a "Non e' l'Immobiliare"

Questo e' un investimento che non porta nessun contributio alla rinascita sportiva della Juve, ma che, in compenso, grazie all'usuale rapacita' della Fiat priva la Citta' diTorino di un'area che si poteva valorizzare meglio, il tutto ad un prezzo chiaramente sottovalutato

Un investimento alla Blanc e alla Elkann, che a quanto pare comanderanno anoctra a lungo nella Juve e i quali, dei vecchi Agnelli, hanno mantenuto i difetti ma non i pregi

In una parola: scandaloso

Vediamo se ho capito. La juve costruisce un polo sportivo e commerciale ed

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2456 messaggi

3,7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

non esageriamo,diciamo che ci hanno gentilmente concesso quell'area...non si sa a quale santo rigraziare..

quell'area ha un valore immenso altro che 1 milione di euri.

ringraziamo e stiaqmo zitti. :sisi:

Noi come tifosi sinceramente non credo che dovremmo ringraziare nessuno, perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2456 messaggi

per una societ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2456 messaggi

Noi come tifosi sinceramente non credo che dovremmo ringraziare nessuno, perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

se si vendeva per costruire una zona residenziale ,avrebbe fruttato 20 volte tanto ed avrbbe risolto il problema del degrado.

certo non mi lamento che sia finita alla juve,ma neanche sono tato ipocrtita da non vedere le cose ,a sto punto se i nostri cugini si lamentano ne hanno ben motivo.

Per vendere bisogna che qualcuno compri, o magari crediamo che basti mettere in vendita un terreno perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
533 messaggi

il comune preferisce vendere a poco alla juve, che gli riqualifica un'area gigantesca, piuttosto che lasciare il tutto in mano agli zingari e al loro campo rom attuale presente... non c'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 messaggi
Inviato (modificato)

Io credo che Torino come istituzione per la Juventus che è il simbolo principale della città abbia fatto davvero poco e come dice Leroi il Comune da questa operazione ci guadagna. Come scrive che "non è la rinascente ora non è l'immobiliare" chi ci guadagna ancor più è la proprietà della Juventus che con lo stadio, con questa area della Continassa, vede la società Juventus patrimonializzata ancor più.

Quanto valeva la Juventus senza lo stadio e questa area? Molto meno.

Ergo la famiglia i rpopri calcoli come sempre li sa fare sempre , siamo noi tifosi però che rischiamo di prenderlo continuamente.

Ecco spiegato il motivo per cui non hannopensato lontanamente prima del'attuazione di questi progetti immobiliari a vendere il club, a un prezzo nettamente minore di ciò che potrebbe essere tra 5 anni,.

Quello di cui però non si disucte ababstanza è concretamente la Juventus come società di calcio che benefici avrà? Nel medio-breve termine nulla di nulla, nel lungo termine non si sa cosa costruiranno nellos pecifico, chi è che costruirà (io penso che vada a finire per o stadio che concederanno l'area dei negozi, ecc a terzi) e i soldi in tasca a chi andranno.Per ora si mira soltanto ad avere un guadagno dallo stadio di massimo 35 milioni di euro l'anno che se non è un record negativo per uno stadio nuovo di un top club .

Insomma quei 35 milioni di euro dal nuovo stadio rispetto ai 20 del vecchio delle alpi di certo non ti fanno fare il salto di qualità .

Modificato da dion

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
881 messaggi

Bene, riempitelo di palazzoni e poi vendete tutto come ha fatto un signore di Milano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1295 messaggi

non esageriamo,diciamo che ci hanno gentilmente concesso quell'area...non si sa a quale santo rigraziare..

quell'area ha un valore immenso altro che 1 milione di euri.

ringraziamo e stiaqmo zitti. :sisi:

Quell'area non ha un valore immenso.Avrebbe un valore immenso se fosse residenziale o industriale, ma tale non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2456 messaggi

Quell'area non ha un valore immenso.Avrebbe un valore immenso se fosse residenziale o industriale, ma tale non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2456 messaggi
Inviato (modificato)

Per vendere bisogna che qualcuno compri, o magari crediamo che basti mettere in vendita un terreno perchè qualcuno se lo pigli e sganci decine di milioni? Ma secondo te chi investe oggi in zone residenziali periferiche a Torino, dove per fare qualcosa negli ultimi 40 anni ci sono volute le olimpiadi? E gli alloggi a chi li vendono?

Di ipocrita non ci vedo proprio nulla, io non giustifico nulla, anzi, mi preme guardare al di là del dito. Abitiamo in un paese dove o c'è la fortuna che capitino queste cose o si rimane nella M***A, chi per lamentarsi aspetta che ci sia di mezzo una squadra di calcio è colpevole della situazione tanto quanto chi accusa. Se fossimo tutti svegli PRIMA non ci sarebbe bisogno di lamentarsi DOPO, purtroppo la gente non si limita a fare il tifo solo nel calcio ma lo fa anche nella politica, e guarda alla bandiera invece che alle persone e ai fatti

Io non ho il dono della sintesi perciò non scrivo altro se no ci metto tre ore se mai replico ulteriormente dopo .asd

rapido calcolo x la vendita di lotti edificabili x zona residenziale ,200mq a lotto x 100mila euriz totale 135milioni di euro.

io sarei il primo a comprarlo.

questa non è ipocrisia è cruda realta.

Modificato da buran

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2456 messaggi

lo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

rapido calcolo x la vendita di lotti edificabili x zona residenziale ,200mq a lotto x 100mila euriz totale 135milioni di euro.

io sarei il primo a comprarlo.

questa non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

lo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...