Tarantino Bianconero 963 Joined: 07-Oct-2006 10154 messaggi Inviato June 12, 2010 Tutto amarissimamente vero. E anche Andrea Agnelli, il messia di farsopoli... Il mio tifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jes 0 Joined: 01-Jul-2006 300 messaggi Inviato June 12, 2010 Tutto amarissimamente vero. E anche Andrea Agnelli, il messia di farsopoli... Il mio tifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borracho 2 Joined: 19-May-2008 2624 messaggi Inviato June 12, 2010 (modificato) Me l'aspettavo! Modificato June 12, 2010 da Borracho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 963 Joined: 07-Oct-2006 10154 messaggi Inviato June 12, 2010 Ci vuole un russo o un arabo, fratello. Io lo dico da 4 anni, ma per farlo avverare rinuncio volentieri alla paternit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antigone76 0 Joined: 30-Oct-2006 108 messaggi Inviato June 12, 2010 Penta ha scritto questo sul forum di giulemanidallajuve: Cari Amici, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato June 12, 2010 + che altro la elgge porcata sulle intercettazioni ora metter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jes 0 Joined: 01-Jul-2006 300 messaggi Inviato June 12, 2010 Non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 12, 2010 Invece tu sei d' accordo sulla legge bavaglio ,fammi capire ?.... la tutela degli indagati, questa sconosciuta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato June 12, 2010 Non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jes 0 Joined: 01-Jul-2006 300 messaggi Inviato June 12, 2010 la tutela degli indagati, questa sconosciuta. Per la tutela degli indagati non c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 12, 2010 Per la tutela degli indagati non c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 12, 2010 Per la tutela degli indagati non c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato June 12, 2010 vab Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato June 12, 2010 Invece tu sei d' accordo sulla legge bavaglio ,fammi capire ?.... Se per "legge bavaglio" intendi una serie di norme mirate a : - regolamentare l'utilizzo delle intercettazioni telefoniche quale strumento di indagine - garantire la segretezza degli atti giudiziari e il diritto alla privacy del cittadino sanciti in Costituzione - tutelare i diritti dell'indagato che, per la Carta Costituzionale, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato June 12, 2010 che mi dici invece della riduzione degli organici e dei gwettoni della procura sportiva? Ma questo che c'entra con la legge sulle intercettazioni ? E poi, fammi capire.....sei preoccupato per il potere di acquisto del superprocuratore e dei suoi sottopanza ? Oppure temi che una riduzione dell'organico in Procura Federale possa pregiudicare l'efficienza di un organismo che ha impiegato un anno esatto per deferire Moratti ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PaulMcCartney 0 Joined: 19-Aug-2006 153 messaggi Inviato June 12, 2010 (modificato) Invece tu sei d' accordo sulla legge bavaglio ,fammi capire ?.... guarda bene le reazioni indignate dei pennivendoli che adesso si stracciano le vesti e poi intercettazioni come la bertini-bergamo non le pubblicano neanche. questi si imbavagliano da soli, quando gli fa comodo, e poi a piangere all'unisono se qualcuno li va a toccare. io non so se la legge è nel complesso giusta o sbagliata. so solo che a questa gente gli sta bene. Modificato June 12, 2010 da PaulMcCartney Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jes 0 Joined: 01-Jul-2006 300 messaggi Inviato June 13, 2010 ok, informami. quale sarebbe la sanzione attuale per chi pubblica materiale di indagine prima dei termini di legge? C' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jes 0 Joined: 01-Jul-2006 300 messaggi Inviato June 13, 2010 guarda bene le reazioni indignate dei pennivendoli che adesso si stracciano le vesti e poi intercettazioni come la bertini-bergamo non le pubblicano neanche. questi si imbavagliano da soli, quando gli fa comodo, e poi a piangere all'unisono se qualcuno li va a toccare. io non so se la legge Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 13, 2010 C' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 13, 2010 (modificato) Un conto è criticare i giornalisti, un conto è appoggiare questo ddl. Però, siccome sull' argomento ne so, e parecchio, per affrontare la questione dovrei parlare di politica, cosa che non è prevista dal regolamento, pertanto, stop. stai parlando con uno che è tutt'altro che berlusconiano. quello che non capisco è che nessuno tra i giornalisti sia capace della minima autocritica. piaccia o non piaccia, prima della conclusione delle indagini preliminari non si può pubblicare materiale di indagine. immagina come sarebbe andata calciopoli se non fosse uscito nulla fino a aprile 2007, data della conclusione delle indagini. Modificato June 13, 2010 da The-Lightning Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jes 0 Joined: 01-Jul-2006 300 messaggi Inviato June 13, 2010 stai parlando con uno che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 13, 2010 Invece la casta, QUELLA VERA, non quella dei giornalisti che sono perlopi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jes 0 Joined: 01-Jul-2006 300 messaggi Inviato June 13, 2010 no. Si potranno pubblicare almeno "per riassunto" gli atti di un processo non pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 13, 2010 (modificato) Senti, mi prendi per il cu*o ?..... Che fai, cambi il testo del ddl a tuo piacimento ?.. tu probabilmente sei rimasto al testo prima degli emendamenti. il pezzo che ho citato l'ho preso qua http://www.repubblica.it/politica/2010/06/09/news/intercettazioni_limiti_e_nuove_regole_ecco_il_testo_del_ddl_del_governo-4699834/?ref=HREA-1 "se si procede al dibattimento,non è consentita la pubblicazione ,anche parziale,degli atti del fascicolo del pubblico ministero,se non dopo la pronuncia della sentenza in grado di appello.è sempre consentita la pubblicazione degli atti utilizzati per le contestazione o dei quali sia sitata data lettura in pubblica udienza" Cioè, hai capito ?....DOPO LA SENTENZA DI APPELLO. Cioè, finchè non c' è stata addirittura la sentenza d' appello, per tutta la durata del processo, i giornali non possono parlare degli atti del processo. E tu mi chiedi cosa c' è di scandaloso ?..... Ma nemmeno nella Germania di Hitler succedevano queste cose, no ?..... è sempre consentita la pubblicazione degli atti utilizzati per le contestazione o dei quali sia sitata data lettura in pubblica udienza. questo era il testo precedente 3. Se si procede al dibattimento, non è consentita la pubblicazione, anche parziale, degli atti del fascicolo per il dibattimento, se non dopo la pronuncia della sentenza di primo grado, e di quelli del fascicolo del pubblico ministero, se non dopo la pronuncia della sentenza in grado di appello. È sempre consentita la pubblicazione degli atti utilizzati per le contestazioni. Pubblicazione di atti e immagini del procedimento penale, in particolare delle intercettazioni (Artt. 114, 329, 115 c.p.p.; art. 684 c.p. e D.l. n. 259/2006, convertito in Legge n. 281/2006) http://www.diritto.it/docs/24138 Modificato June 13, 2010 da The-Lightning Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jes 0 Joined: 01-Jul-2006 300 messaggi Inviato June 13, 2010 tu probabilmente sei rimasto al testo prima degli emendamenti. il pezzo che ho citato l'ho preso qua http://www.repubblica.it/politica/2010/06/09/news/intercettazioni_limiti_e_nuove_regole_ecco_il_testo_del_ddl_del_governo-4699834/?ref=HREA-1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti