Poirot 3486 Joined: 18-Aug-2008 8412 messaggi Inviato June 14, 2010 Me l'hai gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stranointerista 0 Joined: 06-Aug-2006 88 messaggi Inviato June 14, 2010 mi spiace ma hai scelto l'esempio sbagliato. quando il procuratore arresta l'indagato e fornisce pubblicamente le intercettazioni in una conferenza stampa, significa che la necessit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stranointerista 0 Joined: 06-Aug-2006 88 messaggi Inviato June 14, 2010 Hai detto che gl' imputati hanno tutto l' interesse che le intercettazioni vengano pubblicate per condizionare l' opinione pubblica. Hai detto che se le intercettazioni uscivano nel 2007 non cambiava niente, cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Poirot 3486 Joined: 18-Aug-2008 8412 messaggi Inviato June 14, 2010 Quindi non hai capito: non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flashback 0 Joined: 19-Oct-2006 163 messaggi Inviato June 14, 2010 A Enrico Preziosi il Beppe Viola" Un gran gal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jes 0 Joined: 01-Jul-2006 300 messaggi Inviato June 14, 2010 come puoi pretendere che la giustizia funzioni se si permette che si venga a conoscenza degli atti di indagine prima che questa sia conclusa? come puoi considerare prevalente l'interesse pubblico rispetto al diritto dell'indagato di non vedere strumentalizzati degli atti che lo riguardano? cio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 14, 2010 No, l'indagine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jes 0 Joined: 01-Jul-2006 300 messaggi Inviato June 14, 2010 No, l'indagine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jes 0 Joined: 01-Jul-2006 300 messaggi Inviato June 14, 2010 (modificato) Io non sono mai entrato nell'argomento politico, ho sempre fatto riferimento al caso Moggi/Juve, siete voi che state sfracassando i C******I a tutti con le vostre idee politiche in un Forum di pallone... ...vatti a rileggere quello che scrivi, visto che non te ne rendi conto....sei tu che replichi a tutti per avere ragione ad ogni costo sul pensiero degli altri...vatti a rileggere i miei post e trovami una correlazione con la politica, fatti nomi leggi ecc... ...accusi me di ciò che stai facendo tu ed altri da 24h circa... ...faresti bene a tacere..!!! Io replico a tutti, anche a chi si comporta in maniera maleducata come te, non per avere ragione a tutti i costi, bensì per dire la mia. Tu perchè replichi ?.... Modificato June 14, 2010 da Jes Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jes 0 Joined: 01-Jul-2006 300 messaggi Inviato June 14, 2010 se le Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 14, 2010 A Enrico Preziosi il Beppe Viola" Un gran gal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 14, 2010 Saprai bene che l 'arresto cautelare non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flashback 0 Joined: 19-Oct-2006 163 messaggi Inviato June 14, 2010 W L'ITAGLIA per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jes 0 Joined: 01-Jul-2006 300 messaggi Inviato June 14, 2010 ...perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jes 0 Joined: 01-Jul-2006 300 messaggi Inviato June 14, 2010 giusto. Appunto, almeno in Italia, pericolo di fuga, possiible reiterazione del reato e inquinamento delle prove. Dunque il grado di colpevolezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jes 0 Joined: 01-Jul-2006 300 messaggi Inviato June 14, 2010 per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flashback 0 Joined: 19-Oct-2006 163 messaggi Inviato June 14, 2010 Ed era pertinente persino di qua. Pensa come Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jes 0 Joined: 01-Jul-2006 300 messaggi Inviato June 14, 2010 ..io non segnalo nessuno non temere...perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jes 0 Joined: 01-Jul-2006 300 messaggi Inviato June 14, 2010 (modificato) Cioè, capito ?.... Se vai a postarlo dove stanno parlando che ne so, del matrimonio di Diego, anche lì ti dicono " Sì, è una vergogna, paese di mer*a".... Modificato June 14, 2010 da Jes Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flashback 0 Joined: 19-Oct-2006 163 messaggi Inviato June 14, 2010 Cio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato June 14, 2010 Ciao anche a te. Se ti fossi preso la briga di leggere gli articoli che ti ho segnalato, avresti capito quello che intendevo dire. (Ma forse non sei cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato June 14, 2010 (modificato) ...Sarebbe ora che ne mandassero anche qualcuno in galera, piuttosto, tra i colpevoli. E sarebbe ora che i rinviati a giudizio si facessero processare invece che trovare 6 miliardi di escamotage per rimanere fuori dalle aule giudiziarie, oltre che dalle patrie galere, magari. Forse hai letto male. Io ho detto " indagato", non " colpevole". Vedi Jes, tu non mi conosci ma io sono un tipo estremamente attento a ciò che scrive. Ti ripeto la domanda formulata in risposta a quel tuo post. Chi è colpevole di cosa ? E chi è chiamato a condannare chi al di fuori di un'aula di Tribunale ? Modificato June 14, 2010 da Marmas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato June 14, 2010 Risponder Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato June 14, 2010 Beh, se pensi di convincermi che questo ddl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stranointerista 0 Joined: 06-Aug-2006 88 messaggi Inviato June 14, 2010 (modificato) Ho capito. Quei dati non li hai, o meglio non li hai nei termini che avevi prospettato in quel tuo post. E sai perchè non li hai ? Perchè quei dati dicono esattamente l'opposto di quanto da te affermato. Diciamo che l'hai buttata là, tanto per..........e che stavolta ti è andata male. Le cose stanno esattamente come avevo "prospettato" nel mio post. Te le ho spiegate e rispiegate, con tanto di fonti e link per chi volesse approfondire. Il succo è che negli USA e in Gran Bretagna si intercetta molto più che in Italia, e soprattutto con meno controlli. Il perché è semplice, e l'ho spiegato in sintesi poche ore fa: in quei paesi ci sono svariati organismi e agenzie statali che possono intercettare, pur senza l'ordine del magistrato. Ergo: le statistiche ufficiali degli USA e del Regno Unito comprendono soltanto una parte di tutte le intercettazioni fatte. Quelle italiane invece le comprendono tutte. Troppo difficile? (Che cosa mi sia "andato male anche stavolta", poi, lo sai solo e soltanto tu.) Modificato June 14, 2010 da stranomilanista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti