stranointerista 0 Joined: 06-Aug-2006 88 messaggi Inviato June 13, 2010 Sei tu che in questo stesso topic mi hai detto "io non sono berlsuconiano" ed io avrei voluto risponderti " sticazzi". Ma davvero pensate che il problema di Moggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jes 0 Joined: 01-Jul-2006 300 messaggi Inviato June 13, 2010 evidentemente non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 13, 2010 Se i giornali avessero fatto informazione CORRETTA avrebbero evidenziato che Moggi non aveva commesso articolo 6, che non aveva commesso un caz*o di diverso da quello che facevano tutti, ma che anzi gli altri facevano peggio. INFORMAZIONE CORRETTA non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lexus 0 Joined: 31-Jan-2008 365 messaggi Inviato June 13, 2010 Io sul discorso delle intercettazioni sono davvero combattuto. Da una parte sono uno strumento indispensabile in una democrazia e proibirle vuol dire davvero aiutare mafia e simili. Dall'altro lato l'informazione scorretta e di parte che si fa su quasi tutti i giornali italiani fa s Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jes 0 Joined: 01-Jul-2006 300 messaggi Inviato June 13, 2010 e questo problema lo abbiamo risolto...passiamo avanti... L'informativa sui fatti che riguardano le indagini in corso non la devono fare i giornali, ma dove vivi nel paese delle Banane??, Per queste cose esiste la giustizia, ma lo volete capire o no...in nessun paese democratico succede quello che si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 13, 2010 Sei tu che in questo stesso topic mi hai detto "io non sono berlsuconiano" ed io avrei voluto risponderti " sticazzi". Ma davvero pensate che il problema di Moggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stranointerista 0 Joined: 06-Aug-2006 88 messaggi Inviato June 13, 2010 per i motivi che ho scritto sopra, non ha senso rendere pubblici gli atti di un'indagine in corso. fermo restando che in ogni ambiente certi segreti sono segreti di pulcinella, ma rimangono circoscritti e non compromettono l'indagine. Ma come Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jes 0 Joined: 01-Jul-2006 300 messaggi Inviato June 13, 2010 Si ma non ti inca**are...infatti abbiamo risolto il problema..ora avremo una giustizia pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stranointerista 0 Joined: 06-Aug-2006 88 messaggi Inviato June 13, 2010 No, infatti adesso le intercettazioni saranno controllate DIRETTAMENTE dai poteri forti, che come inutilmente stava dicendoti stranomilanista, non hanno bisogno dei giornali per venirle a sapere. Tu ed io dobbiamo leggere i giornali per sapere certe cose. Loro no, stai tranquillo. Appunto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 13, 2010 Ma come Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 13, 2010 ..non mi meraviglio che ci hanno linciato nel 2006...con persone che la pensano cosi era il minimo che ci poteva capitare.. presidente del tribunale Palombo, assistenti Verdelli e Zunino. in piedi, entra la corte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jes 0 Joined: 01-Jul-2006 300 messaggi Inviato June 13, 2010 ..non mi meraviglio che ci hanno linciato nel 2006...con persone che la pensano cosi era il minimo che ci poteva capitare.. Senti, ciccio..... Adesso stai proprio esagerando. Vuoi essere il primo in 4 anni che mi fa perdere davvero la pazienza ?..... Vuoi riuscire tu dove non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stranointerista 0 Joined: 06-Aug-2006 88 messaggi Inviato June 13, 2010 ah quindi dovrebbe essere la gente a stabilire se uno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jes 0 Joined: 01-Jul-2006 300 messaggi Inviato June 13, 2010 presidente del tribunale Palombo, assistenti Verdelli e Zunino. in piedi, entra la corte Guarda che nell' avatar hai Moggi con il basco da Che Guevara, eh.... Se ti vedesse Silvio che penserebbe di te ?..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 13, 2010 Se i processi sono pubblici, e celebrati nel nome del popolo italiano, forse un motivo ci sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 13, 2010 Guarda che nell' avatar hai Moggi con il basco da Che Guevara, eh.... Se ti vedesse Silvio che penserebbe di te ?..... le stesse cose che direbbero di te i personaggi che hai in avatar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jes 0 Joined: 01-Jul-2006 300 messaggi Inviato June 13, 2010 le stesse cose che direbbero di te i personaggi che hai in avatar Penso che Moggi e Giraudo mi direbbero" hai proprio ragione, se avessero pubblicato le intercettazioni che adesso stiamo divulgando noi al processo di Napoli, ci avrebbero fatto cavalieri del lavoro"..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stranointerista 0 Joined: 06-Aug-2006 88 messaggi Inviato June 13, 2010 (modificato) i tempi biblici riguardano la fase successiva alle indagini. Ma riguardano anche la fase che precede l'udienza preliminare. Con tutte le garanzie (vere o fasullle) e le lungaggini del nostro sistema giudiziario, anche la fase che precede l'udienza preliminare è molto più lunga rispetto a qualsiasi altro paese europeo, e forse di tutto il globo. Quindi avremo personaggi pubblici sotto inchiesta, magari in carcere, e per chissà quanto tempo non sapremo (io e te, noi comuni mortali) se sono vittime di una persecuzione o criminali pericolosi. Nel frattempo, le intercettazioni saranno conosciute da qualcuno (magari da molta gente) che ne potrà approfittare per trarne ogni sorta di vantaggio più o meno lecito. Nascerà forse un mercato nero delle intercettazioni, ci saranno ricatti e controricatti, e gli unici all'oscuro di tutto resteremo tu ed io, e quelli che come noi non avranno qualche fonte negli ambienti che contano. Che schifo. Modificato June 13, 2010 da stranomilanista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato June 13, 2010 A Moggi e tutti gli altri consiglio: leggere la mia firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 13, 2010 Penso che Moggi e Giraudo mi direbbero" hai proprio ragione, se avessero pubblicato le intercettazioni che adesso stiamo divulgando noi al processo di Napoli, ci avrebbero fatto cavalieri del lavoro"..... la stampa che tu tenacemente difendi, ha avuto la possibilit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stranointerista 0 Joined: 06-Aug-2006 88 messaggi Inviato June 13, 2010 la stampa che tu tenacemente difendi, ha avuto la possibilit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stranointerista 0 Joined: 06-Aug-2006 88 messaggi Inviato June 13, 2010 .. ma tutti chi??? Avvocati, uscieri, cancellieri, impiegati del Tribunale, polizia carceraria, amici degli amici, colleghi degli amici, parenti. E giornalisti, ovviamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Giovy 102 Joined: 03-Sep-2007 3026 messaggi Inviato June 13, 2010 la stampa che tu tenacemente difendi, ha avuto la possibilit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 13, 2010 Preferisci non sapere?... Preferisci che le cose le sappiano tutti coloro che bazzicano gli ambienti "giusti", ma non tu?... Perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stranointerista 0 Joined: 06-Aug-2006 88 messaggi Inviato June 13, 2010 SI. preferisco che l'indagine rimanga coperta, e che il tribunale applichi la legge. non mi interessa di vedere il Giornale che pubblica contro Di Pietro, o Repubblica contro berlusconi. mi interessa che la legge venga applicata nelle sedi preposte senza giudizi di piazza, per NESSUNO. Ma quale legge, la vecchia o la nuova? E cosa ti fa pensare che la nuova legge impedir Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti