il numero 10 8 Joined: 01-Oct-2006 569 messaggi Inviato June 9, 2010 Io scatenerei anche i "barcellonesi" , sti spagnoli hanno giornali che ci vanno pesantissimo e ce li fan leggere anche qui in Italia...qualcuno conosce lo spagnolo abbastanza bene?!? Io so dire "Que la chupen y que la siguen chupando". Per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saudade 0 Joined: 18-May-2010 292 messaggi Inviato June 9, 2010 Siamo passati in pochi minuti da 190 a 310 ospiti. Li saluto caramente. Ciao ospite, tranquillo va tutto bene...stamo a fa un gioco Prezioso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Edoardo88 0 Joined: 08-Jul-2008 23 messaggi Inviato June 9, 2010 (modificato) vabbè ormai abbiamo capito che lego si arrampica sugli specchi tirando fuori addirittura la vicenda doping che sappiamo come è andata a finire... nonostante ciò apprezzo il fatto di vedere un interista che abbia le palle di venire qui a discuterne mentre gli altri 331 ospiti di cui penso molti interisti se la fanno sotto... Modificato June 9, 2010 da Edoardo88 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CUCS 0 Joined: 23-Nov-2009 16 messaggi Inviato June 9, 2010 che volgavi queste insinuazioni! mi avete vovinato il pomeviggio, mi vitengo infastidito! pevbacco! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato June 9, 2010 (modificato) cominciamo a fare un po' di chiarezza con chi ha fatto del gioco sporco una sua ragione di vita 11 aprile 2008 Palazzi ha deferito il ds Juve Alessio Secco e l'ex vicepresidente bianconero Roberto Bettega (violazione art.1, lealta' sportiva, e art.8, ''illecito amministrativo... per informazioni mendaci, reticenti o parziali'') per aver intavolato la trattativa per l'acquisto del difensore Domenico Criscito con il presidente Genoa Enrico Preziosi, inibito a vita. Per la stessa trattativa deferiti anche il vicepresidente del Genoa Giambattista Pastorello, al tempo non ancora dirigente del club rossoblu', l'ad del Genoa Alessandro Zarbano e Preziosi stesso, piu' Juventus e Genoa. qui l'articolo 10 non c'entra una mazza non chiedetemi perchè, ma è così qui l'***** è stata deferita sulla base dell'art. 10 che richiama il 17 nel comma postato in precedenza quindi se il regolamento è applicato alla lettera cioè come VA APPLICATO l'***** è priva di scudetto e fuori dalla cl se poi si considera che c' è anche calciopoli 2 e le porcherie di Tavaroli dovrebbe essere B sparata ma la MAFIA provvederà anche stavolta e i tifosi della fogna del calcio continueranno a esultare facendo le tre scimmiette...... Modificato June 9, 2010 da kefeo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SpiritCrusher 2 Joined: 19-May-2006 113 messaggi Inviato June 9, 2010 Vorrei rimarcare l'atteggiamentoindegno della calzetta rosa... se si parla di Moggi e juve arriva sempre prima con titoloni in prima pagina, ora da una notizia asciutta del deferimento Moratti in ritardo rispetto ad altre testate! FATE CACARE, VI ODIO!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dreamteam 2 Joined: 19-Aug-2008 245 messaggi Inviato June 9, 2010 Per curiosit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il numero 10 8 Joined: 01-Oct-2006 569 messaggi Inviato June 9, 2010 Vorrei rimarcare l'atteggiamentoindegno della calzetta rosa... se si parla di Moggi e juve arriva sempre prima con titoloni in prima pagina, ora da una notizia asciutta del deferimento Moratti in ritardo rispetto ad altre testate! FATE CACARE, VI ODIO!!! Suvvia, magari c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11019 Joined: 04-Jan-2007 36392 messaggi Inviato June 9, 2010 cominciamo a fare un po' di chiarezza con chi ha fatto del gioco sporco una sua ragione di vita 11 aprile 2008 Palazzi ha deferito il ds Juve Alessio Secco e l'ex vicepresidente bianconero Roberto Bettega (violazione art.1, lealta' sportiva, e art.8, ''illecito amministrativo... per informazioni mendaci, reticenti o parziali'') per aver intavolato la trattativa per l'acquisto del difensore Domenico Criscito con il presidente Genoa Enrico Preziosi, inibito a vita. Per la stessa trattativa deferiti anche il vicepresidente del Genoa Giambattista Pastorello, al tempo non ancora dirigente del club rossoblu', l'ad del Genoa Alessandro Zarbano e Preziosi stesso, piu' Juventus e Genoa. qui l'articolo 10 non c'entra una mazza non chiedetemi perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11019 Joined: 04-Jan-2007 36392 messaggi Inviato June 9, 2010 Il problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keifer 0 Joined: 23-Apr-2009 761 messaggi Inviato June 9, 2010 (modificato) 346 visitatori!!! Dai registratevi!! :sventola: Modificato June 9, 2010 da Keifer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mariorenz 15 Joined: 06-Oct-2006 309 messaggi Inviato June 9, 2010 No. Per il doping la Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il lego 1 Joined: 25-Jun-2008 580 messaggi Inviato June 9, 2010 Il problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato June 9, 2010 Peccato che non sia vero! Secco e Bettega furono deferiti per violazione dell'art. 10, come Moratti! Se fosse stato il vecchio codice sarebbero stati deferiti per violazione dell'art. 8! Anche perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato June 9, 2010 Il problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11019 Joined: 04-Jan-2007 36392 messaggi Inviato June 9, 2010 PS: sto ancora leggendo il CGS, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il lego 1 Joined: 25-Jun-2008 580 messaggi Inviato June 9, 2010 cominciamo a fare un po' di chiarezza con chi ha fatto del gioco sporco una sua ragione di vita 11 aprile 2008 Palazzi ha deferito il ds Juve Alessio Secco e l'ex vicepresidente bianconero Roberto Bettega (violazione art.1, lealta' sportiva, e art.8, ''illecito amministrativo... per informazioni mendaci, reticenti o parziali'') per aver intavolato la trattativa per l'acquisto del difensore Domenico Criscito con il presidente Genoa Enrico Preziosi, inibito a vita. Per la stessa trattativa deferiti anche il vicepresidente del Genoa Giambattista Pastorello, al tempo non ancora dirigente del club rossoblu', l'ad del Genoa Alessandro Zarbano e Preziosi stesso, piu' Juventus e Genoa. qui l'articolo 10 non c'entra una mazza non chiedetemi perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Laocoonte 13 Joined: 22-Dec-2008 419 messaggi Inviato June 9, 2010 quoto,non so se te kefeo hai modo di vedere tl io abito a torino e posso vederlo,c'e' gianluca rossi che e' di una spocchia"ennesima bolla di sapone,parliamo di cose serie dai" lo stesso che dice"ci sara' un motivo se narducci non ha ritenuto rilevante cagliari,io di lui mi fido",ancora pontifica il lavoro di narducci gente cosi' va menata perche' qui da noi c'e' troppa liberta' di espressione ,in questo paese Gianluca Rossi, se non erro, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keifer 0 Joined: 23-Apr-2009 761 messaggi Inviato June 9, 2010 E pensa che lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato June 9, 2010 quoto,non so se te kefeo hai modo di vedere tl io abito a torino e posso vederlo,c'e' gianluca rossi che e' di una spocchia"ennesima bolla di sapone,parliamo di cose serie dai" lo stesso che dice"ci sara' un motivo se narducci non ha ritenuto rilevante cagliari,io di lui mi fido",ancora pontifica il lavoro di narducci gente cosi' va menata perche' qui da noi c'e' troppa liberta' di espressione ,in questo paese prima si vedeva adesso no quindi lo conosco quell'individuo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il lego 1 Joined: 25-Jun-2008 580 messaggi Inviato June 9, 2010 Stai percorrendo la strada sbagliata!!! Il vecchio CGS prevedeva esattamente la medesima norma del nuovo nell'art. 8! In ogni caso Secco e Bettega furono deferiti (nell'aprile 2008) per violazione dell'art. 10 del nuovo CGS in vigore, appunto, dall'inizio della stagione 2007! SE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11019 Joined: 04-Jan-2007 36392 messaggi Inviato June 9, 2010 Gianluca Rossi, se non erro, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato June 9, 2010 se la data Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il lego 1 Joined: 25-Jun-2008 580 messaggi Inviato June 9, 2010 E pensa che lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato June 9, 2010 SE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti