il lego 1 Joined: 25-Jun-2008 580 messaggi Inviato June 7, 2010 Potrebbe, quindi? quindi mi pare strano che, avendo deferito Secco, non si sia A QUEL MOMENTO invalidata la cessione del giocatore. voglio dire, un conto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il lego 1 Joined: 25-Jun-2008 580 messaggi Inviato June 7, 2010 A norma di regolamento s Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CALABRESE1 0 Joined: 27-Aug-2009 269 messaggi Inviato June 7, 2010 quindi anch il trasferimento di Criscito sarebbe invalido...? Evidentemente era valido se non lo hanno annullato, magari tra Secco, Bettega e Preziosi, c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doctor Who 33 Joined: 01-Dec-2008 623 messaggi Inviato June 7, 2010 Se non c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pallegirate 0 Joined: 26-Jul-2006 952 messaggi Inviato June 7, 2010 quindi anch il trasferimento di Criscito sarebbe invalido...? saranno c***i del genoa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FurinoCausioBettega 0 Joined: 18-Jul-2006 195 messaggi Inviato June 7, 2010 Se non c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doctor Who 33 Joined: 01-Dec-2008 623 messaggi Inviato June 7, 2010 Questo della firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato June 7, 2010 Come fai a dimostrare di averne intavolate? Per quanto la procedura in un processo sportivo sia strutturata in modo profondamente diverso da un processo ordinario sia il tentativo che la consumazione di un illecito o semplicemente di un atto contrario all'etica sportiva credo e spero che vada comuqnue dimostrato, apsetto che basato solo su i "sentito dire" risulterebbe piuttosto complesso. IMHO semplice:immagini di sky che attestano l'ingresso del giocattolaio in sede intertriste, io le ricordo bene. che ci andava a fare? a fare il calco della faccia del toporagno per un nuovo gormito? ah, dimenticavo che non si chiame pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doctor Who 33 Joined: 01-Dec-2008 623 messaggi Inviato June 7, 2010 semplice:immagini di sky che attestano l'ingresso del giocattolaio in sede intertriste, io le ricordo bene. che ci andava a fare? a fare il calco della faccia del toporagno per un nuovo gormito? ah, dimenticavo che non si chiame pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FurinoCausioBettega 0 Joined: 18-Jul-2006 195 messaggi Inviato June 7, 2010 Come fai a dimostrare di averne intavolate? Ci sono le varie interviste televisive dello stesso Preziosi che le descrive per filo e per segno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doctor Who 33 Joined: 01-Dec-2008 623 messaggi Inviato June 7, 2010 Ci sono le varie interviste televisive dello stesso Preziosi che le descrive per filo e per segno Ed anche un dettagliatissimo aticolo della Pravda Rosa che, per decenza, non linko! Visto le tante certezze allora non posso che augurarmi che sia un'indagine la pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato June 7, 2010 Visto le tante certezze allora non posso che augurarmi che sia un'indagine la pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbamente 0 Joined: 17-Apr-2008 4 messaggi Inviato June 7, 2010 Visto i precedenti di quelle *****e, gli toglieranno al massimo la merenda del pomeriggio.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FurinoCausioBettega 0 Joined: 18-Jul-2006 195 messaggi Inviato June 7, 2010 Visto i precedenti di quelle *****e, gli toglieranno al massimo la merenda del pomeriggio.... in effetti, qualche post addietro, abbiamo gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato June 7, 2010 .... In ogni caso, indipendentemente da tutto, se io avessi, come te, la fortuna di sapere in anticipo determinate cose... mai e poi mai verrei ad anticiparle su un forum in cui sono tutti in attesa di darti del cazzaro! Ma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FurinoCausioBettega 0 Joined: 18-Jul-2006 195 messaggi Inviato June 7, 2010 Diciamo che questa e' stata la prima volta in cui ho ricevuto una notizia in anteprima e' tanta era la voglia di rendervene partecipi che non mi son fatto minimamente condizionare dall' eventualita' di ricevere in cambio qualche cazzaro Il fatto che questo topic abbia raggiunto oltre 600 posts mi da ragione.....anche se l'attesa sta snervando anche me. Ale non preoccuparti, sappiamo che non sei un cazzaro. D'altronde, con altri personaggi ai vertici della FIGC, questa sarebbe stata una notizia normale e gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mister No 14 Joined: 16-Apr-2008 763 messaggi Inviato June 7, 2010 Ciao Ale, se l'anticipazione verr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
.:Pedro:. 1 Joined: 05-Apr-2006 310 messaggi Inviato June 7, 2010 secondo voi accusano l inter campione d italie d europa? infangando cosi i suoi successi? magari....ma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flip 0 Joined: 15-Feb-2006 199 messaggi Inviato June 7, 2010 Questo della firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato June 7, 2010 secondo voi accusano l inter campione d italie d europa? infangando cosi i suoi successi? magari....ma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mariorenz 15 Joined: 06-Oct-2006 309 messaggi Inviato June 7, 2010 Diciamo che questa e' stata la prima volta in cui ho ricevuto una notizia in anteprima e' tanta era la voglia di rendervene partecipi che non mi son fatto minimamente condizionare dall' eventualita' di ricevere in cambio qualche cazzaro Il fatto che questo topic abbia raggiunto oltre 600 posts mi da ragione.....anche se l'attesa sta snervando anche me. Scusami Ale, se posso permettermi e anche x inquadrare meglio la situazione, la tua fonte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato June 7, 2010 Scusami Ale, se posso permettermi e anche x inquadrare meglio la situazione, la tua fonte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoffissimo 472 Joined: 22-Nov-2007 1450 messaggi Inviato June 7, 2010 Sinceramente non ho idea di che lavoro faccia questa persona. Non la conosco direttamente ma posso assicurare che non si tratta di un mitomane in cerca di gloria. Con lui faccio parte di una mailing list in cui ci sono anche nomi "importanti", ecco perche' SONO CERTO che la notizia abbia piu' di un fondamento. Perche' mentre io potrei passare da cazzaro con dei semplici utenti di un forum, la mia fonte farebbe la stessa figura ma al cospetto di personaggi piu' in vista (con tutto il rispetto per Voi, amici di j1897 ) Ok Ale, hai avuto il tuo fine settimana di gloria e sono conteneto per te...........ora per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato June 7, 2010 Ok Ale, hai avuto il tuo fine settimana di gloria e sono conteneto per te...........ora per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato June 7, 2010 (modificato) Ok Ale, hai avuto il tuo fine settimana di gloria e sono conteneto per te...........ora però facciamola finita e chiudiamo questo siparietto da avanspettacolo. Il bel gioco dura poco e credo sia già durato abbastanza. Anche tu, vedo, non disdegni le prime pagine Ah...dimenticavo, con la visibilita' ottenuta con questo topic sono diventato famoso, ho firmato contratti plurimilionari con molti sponsor e ora sono finalmente ricco, il tutto approfittando della voglia di giustizia degli utenti di questo forum..... P.S.Faresti bene a leggerti la tua firma di tanto in tanto.... Modificato June 7, 2010 da AleGOBBO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti