Rocky Raccoon 1 Joined: 27-Jun-2008 725 messaggi Inviato June 4, 2010 Non vi fate illusioni. Non succeder Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cohiba 370 Joined: 01-Jun-2005 1354 messaggi Inviato June 4, 2010 E comunque la fuga di mourigno, sto fatto che sono ancora senza allenatore, milito, maicon, snejder che vogliono andare via... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato June 4, 2010 bah per me finisce con un qualcosa come "Cattivoni non dovevate! Per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato June 4, 2010 se non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
w la triade 0 Joined: 21-Oct-2009 359 messaggi Inviato June 4, 2010 Ma chi ti ha dato la notizia perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mex1986 10 Joined: 24-Sep-2007 346 messaggi Inviato June 4, 2010 finir Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabo 0 Joined: 15-Jul-2005 768 messaggi Inviato June 4, 2010 C' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato June 4, 2010 (modificato) ? Modificato June 4, 2010 da Mr.ZQP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lampard 0 Joined: 06-Sep-2006 6178 messaggi Inviato June 4, 2010 Cio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato June 4, 2010 PUNTO QUARTO : LA PROSSIMA VOLTA MI FACCIO I MAZZI MIEI E NON VI ANTICIPO NULLA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato June 4, 2010 PUNTO PRIMO : QUI NESSUNO HA VOGLIA DI PRENDERE PER IL c**o VOIALTRI, NE' IL SOTTOSCRITTO PUNTO SECONDO : LA COSA MI E' STATA COMUNICATA COME ANTICIPAZIONE DI DEFERIMENTI GIA' SCATTATI DI CUI MANCA SOLO L' UFFICIALIZZAZIONE PUNTO TERZO : I DEFERIMENTI, SE LEGGETE BENE, SONO ANCHE A CARICO DELLE DUE SOCIETA' PUNTO QUARTO : LA PROSSIMA VOLTA MI FACCIO I MAZZI MIEI E NON VI ANTICIPO NULLA. ma nessuno ce l'ha con te anzi, ben venga qualche notizia buona.. o qualche illusione per rendeer meno amara la giornata di pepe per curiosit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18684 Joined: 02-Apr-2008 65418 messaggi Inviato June 4, 2010 Mah..questa cosa delle trattative tra Genoa e Inter portate avanti direttamente da Preziosi (inibito) e Moratti, si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato June 4, 2010 C' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato June 4, 2010 C' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IosonoGi 1 Joined: 06-Oct-2008 20 messaggi Inviato June 4, 2010 PUNTO PRIMO : QUI NESSUNO HA VOGLIA DI PRENDERE PER IL c**o VOIALTRI, NE' IL SOTTOSCRITTO PUNTO SECONDO : LA COSA MI E' STATA COMUNICATA COME ANTICIPAZIONE DI DEFERIMENTI GIA' SCATTATI DI CUI MANCA SOLO L' UFFICIALIZZAZIONE PUNTO TERZO : I DEFERIMENTI, SE LEGGETE BENE, SONO ANCHE A CARICO DELLE DUE SOCIETA' PUNTO QUARTO : LA PROSSIMA VOLTA MI FACCIO I MAZZI MIEI E NON VI ANTICIPO NULLA. Dai non te la prendere, sai com' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kosmokrator 0 Joined: 08-Jul-2008 1558 messaggi Inviato June 4, 2010 Ditemi un po'...a Babbo Natale ci credete? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato June 4, 2010 ma scherzi dippi ???? Le conseguenza sarebbero, a dir poco, CATASTROFICHE : hanno giocato campionato, c.i. e c.l. con due giocatori che, divenendo nullo il trasferimento, NON AVEVANO DIRITTO DI SCHIERARE.... Come minimo e' partita persa a tavolino per ogni partita in cui siano in distinta E poi, per l'UEFA, sarebbe persa a tavolino la finale di CL..... Insomma, fosse confermata l'anticipazione (a cui do massima fiducia dato che non mi e' stato riferito dal pizzicarolo amico dell' amico...... mah, mi pare che qualche hanno fa "qualcuno" abbia combinato un mezzo "macello" con i passaporti di "qualche giocatore" e non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paperboy 2308 Joined: 19-Feb-2006 7062 messaggi Inviato June 4, 2010 PUNTO PRIMO : QUI NESSUNO HA VOGLIA DI PRENDERE PER IL c**o VOIALTRI, NE' IL SOTTOSCRITTO PUNTO SECONDO : LA COSA MI E' STATA COMUNICATA COME ANTICIPAZIONE DI DEFERIMENTI GIA' SCATTATI DI CUI MANCA SOLO L' UFFICIALIZZAZIONE PUNTO TERZO : I DEFERIMENTI, SE LEGGETE BENE, SONO ANCHE A CARICO DELLE DUE SOCIETA' PUNTO QUARTO : LA PROSSIMA VOLTA MI FACCIO I MAZZI MIEI E NON VI ANTICIPO NULLA. Monsier AleGOBBO tu hai fatto bene a riferirla, noi non crediamo che sia affidabile al 100% la tua fonte e sto punto ti dir Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nunziol 0 Joined: 25-Jan-2010 9 messaggi Inviato June 4, 2010 ragazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato June 4, 2010 Cio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dolphin 0 Joined: 16-Jul-2006 43 messaggi Inviato June 4, 2010 A DICHIARARE DI AVER TRATTATO CON MORATTI E' STATO LO STESSO PREZIOSI, SIA A MEZZO STAMPA CHE TRAMITE LA TV(TELE NORD TRSMISSINE "WE ARE GENOA"). Sarebbe molto utile a questo punto sapere chi ti ha dato la notizia. Vitale direi. Un deferimento come questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 3792 Joined: 18-Jul-2006 3947 messaggi Inviato June 4, 2010 PUNTO PRIMO : QUI NESSUNO HA VOGLIA DI PRENDERE PER IL c**o VOIALTRI, NE' IL SOTTOSCRITTO PUNTO SECONDO : LA COSA MI E' STATA COMUNICATA COME ANTICIPAZIONE DI DEFERIMENTI GIA' SCATTATI DI CUI MANCA SOLO L' UFFICIALIZZAZIONE PUNTO TERZO : I DEFERIMENTI, SE LEGGETE BENE, SONO ANCHE A CARICO DELLE DUE SOCIETA' PUNTO QUARTO : LA PROSSIMA VOLTA MI FACCIO I MAZZI MIEI E NON VI ANTICIPO NULLA. per quanto riguarda il mio volevo solo fare un po' di ironia nei confronti di Palazzi.... Ti chiedo scusa per il malinteso ma giuro, nessun intento di sminuire la tua anticipazione (per la quale ovviamente ti ringrazio). Ciao, M. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato June 4, 2010 se questa cosa dovesse essere vera l'***** sarebbe in B il regolamento parla chiaro: se un giocatore che non ne ha diritto scende in campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dolphin 0 Joined: 16-Jul-2006 43 messaggi Inviato June 4, 2010 ragazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato June 4, 2010 Non mi faccio tante illusioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti