La Triade 0 Joined: 11-Jul-2006 352 messaggi Inviato June 4, 2010 Forse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6898 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato June 4, 2010 Potremmo inoltrare qui: http://www.bayernzone.com/ http://www.barcaforum.com/forum.php Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnosis1897 2 Joined: 16-Jul-2009 77 messaggi Inviato June 4, 2010 Potremmo inoltrare qui: http://www.bayernzone.com/ http://www.barcaforum.com/forum.php quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato June 4, 2010 e il documento c'e' lo ha il dott. Penta in cassaforte Il dott. Penta, quello che ha sbobinato le intercettazioni per Moggi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvenoisoli 0 Joined: 06-Oct-2007 197 messaggi Inviato June 4, 2010 (modificato) Il dott. Penta, quello che ha sbobinato le intercettazioni per Moggi? Modificato June 4, 2010 da juvenoisoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
d-x 38 Joined: 19-Feb-2007 103 messaggi Inviato June 4, 2010 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvenoisoli 0 Joined: 06-Oct-2007 197 messaggi Inviato June 4, 2010 Grande Beha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
d-x 38 Joined: 19-Feb-2007 103 messaggi Inviato June 4, 2010 GENOVA - Se non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antigone76 0 Joined: 30-Oct-2006 108 messaggi Inviato June 4, 2010 Grande Beha Cosa ha detto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvenoisoli 0 Joined: 06-Oct-2007 197 messaggi Inviato June 4, 2010 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antigone76 0 Joined: 30-Oct-2006 108 messaggi Inviato June 4, 2010 Se vai indietro di una pagina e guardi l'ultimo post... magari lo scopri! Uh scusa mi era sfuggito...grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
d-x 38 Joined: 19-Feb-2007 103 messaggi Inviato June 4, 2010 Cinque anni di squalifica a Enrico Preziosi per il crac del Como Il presidente del Genoa Enrico Preziosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CALABRESE1 0 Joined: 27-Aug-2009 269 messaggi Inviato June 4, 2010 (modificato) Io non so da cosa tu abbia dedotto tutto questo castello! Francamente io tutta questa enorme pippa mentale non me la sono mai fatta per tutta una serie di ragioni! Fermo restando che il CGS, se venisse applicato (cosa che non accade mai!), prevederebbe la inibizione di Moratti, l'annullamento dei trasferimenti di Milito e Motta e la conseguante sconfitta a tavolino per ogni partita in cui almeno uno dei due è stato schierato... occorre anche aggiungere che: - nel precedente di Secco e Bettega il trasferimento di Criscito è stato ritenuto valido; - non hanno spedito Moratti & Co. in B per cose ben più gravi e palesi! Se non ricordo male questa storia è nata il giorno seguente a quello in cui fu dichiarata la (peraltro falsa) radiazione di Moggi! Questo perché qualcuno voleva far giustamente notare alla FIGC che così come Moggi v'era anche un altro personaggio in attesa di "radiazione", un certo Presidente di una squadra di serie A che l'estate prima aveva trattato con un altro Presidente di serie A la cessione di due giocatori! Ripeto io ho letto post su post su questo argomento, e tutti o quasi tutti scrivevano che il trasferimento di Milito e Motta era irregolare, in quanto stipulato da Moratti con l'inibito presidente del Genoa, Preziosi e che per tale violazione del codice di GS, l'inter rischiava di avere partita persa a tavolino, cioè 3 punti in meno per ogni partita in cui sono stati schierati i due ex giocatori del Genoa.Oggi si apprende, sempre se la notizia sia vera, che Moratti, Preziosi, Inter e Genoa sono stati deferiti dalla Procura Federale della FIGC per questo trasferimento che sarebbe nullo.Ora, molti tengono a precisare, che un episodio simile si verificò nel 2007-2008, quando Secco e Bettega, furono deferiti e indibiti per aver trattato Criscito con Preziosi e il contratto non fù reso nullo.Allora mi chiedo, se è la stessa identica cosa, cioè se gli espisodi sono uguali, perchè si aprono topic in vari forum juventini, dove si dice che l'inter deve avere partita persa per ogni presenza in squadra di Milito e Motta, che facendo 1+1 significa serie B.Quindi o chi apre questi topic, sa più di quello che sappiamo noi, visto che se non erro si è parlato anche su ju29ro, oppure si farebbe più bella figura a starsene zitti, senza chiedere una cosa impossibile, visto i precedenti tra juve-genoa nell'affare Criscito.E' questo che cerco di capire.Forse la situazione del trasferimento di Milito e Motta all'inter è diversa dal trasferimento di Criscito al Genoa, ci sarà stato qualche passo falso più grosso di quello che capitò a Secco e Bettega. Magari non potendoli punire con calciopoli 2 per l'occultamento delle intercettazioni che li riguardavano, facendo andare tutto in prescrizione, ora glie faranno pagare per questo trasferimento irregolare.Non gli può sempre andare bene, prima o poi devono condannarli. Modificato June 4, 2010 da CALABRESE1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
d-x 38 Joined: 19-Feb-2007 103 messaggi Inviato June 4, 2010 Milito e Motta all'Inter 20/5/2009 23:33Preziosi: "Siamo d'accordo per Milito e Thiago Motta all'Inter. Acquafresca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antigone76 0 Joined: 30-Oct-2006 108 messaggi Inviato June 4, 2010 Ripeto io ho letto post su post su questo argomento, e tutti o quasi tutti scrivevano che il trasferimento di Milito e Motta era irregolare, in quanto stipulato da Moratti con l'inibito presidente del Genoa, Preziosi e che per tale violazione del codice di GS, l'inter rischiava di avere partita persa a tavolino, cio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CALABRESE1 0 Joined: 27-Aug-2009 269 messaggi Inviato June 4, 2010 (modificato) E' la stessa cosa che oggi mi sto chiedendo anche io. Aprire un topic solo per i deferimenti di questo o quello non ha senso nè tanta importanza. Tanto questa gente che viene inibita o deferita si trova sempre a gironzolare nel mondo del calcio, quindi figuriamoci con che serietà viene applicata questa cosa. A me interessa se le prospettive mirano a qualcosa di più sostanzioso, altrimenti anche questa è tutta fuffa. Ma io non mi riferisco solo al topic aperto oggi, sempre se è vera sta cosa, sui deferimenti, ma penso a topic aperti su questo argomento nei vari forum dei tifosi della juve,dove si dice che i trasferimenti di Milito e Motta sono nulli e che l'inter , codice della GS alla mano, deve essere penalizzata di 3 punti per ogni partita giocata dai due.Quindi mi viene di pensare che l'episodio che coinvolge genoa e inter su questi due giocatori sia diverso dall'episodio che coinvolse juventus e genoa per Cricito. Modificato June 4, 2010 da CALABRESE1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antigone76 0 Joined: 30-Oct-2006 108 messaggi Inviato June 4, 2010 (modificato) Ma io non mi rivolgo solo al topic aperto oggi, sempre se è vera sta cosa, sui deferimenti, ma penso a topic aperti su questo argomento nei vari forum dei tifosi della juve,dove si dice che i trasferimenti di Milito e Motta sono nulli e che l'inter , codice della GS alla mano, deve essere penalizzata di 3 punti per ogni partita giocata dai due.Quindi mi viene di pensare che l'episodio che coinvolge genoa e inter su questi due giocatori sia diverso dall'episodio che coinvolse juventus e genoa per Cricito. Però questo in particolare parla di una decisione presa dalla FIGC, i precedenti erano solo notizie che giravano sul web. Dobbiamo trovare la motivazione del deferimento di Bettega e Secco per capire se ci siano delle differenze. Modificato June 4, 2010 da antigone76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antigone76 0 Joined: 30-Oct-2006 108 messaggi Inviato June 4, 2010 Ecco leggi questo link http://qn.quotidiano.net/2008/04/11/79818-rapporti_moggi_preziosi.shtml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato June 4, 2010 Grande Beha piccolo OT: sapete cosa vuol dire BEHA in olandese? Reggiseno (come prova andate su google e selezionate pictures come tipo di ricerca e poi inserite BEHA) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La Triade 0 Joined: 11-Jul-2006 352 messaggi Inviato June 4, 2010 23 pagine per commentare una notizia fantasma? Ripeto, mi sembra sbagliato continuare senza altre conferme. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CALABRESE1 0 Joined: 27-Aug-2009 269 messaggi Inviato June 4, 2010 Per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antigone76 0 Joined: 30-Oct-2006 108 messaggi Inviato June 4, 2010 Ecco leggi questo link http://qn.quotidiano.net/2008/04/11/79818-rapporti_moggi_preziosi.shtml Praticamente dice le cose che gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CALABRESE1 0 Joined: 27-Aug-2009 269 messaggi Inviato June 4, 2010 Praticamente dice le cose che gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jumagic 6 Joined: 24-Mar-2009 431 messaggi Inviato June 4, 2010 Potremmo inoltrare qui: http://www.bayernzone.com/ http://www.barcaforum.com/forum.php Non possiamo, DOBBIAMO. Qualcuno che sa bene l'inglese deve postare la notizia nel forum del Bayern. Lo farei volentieri io, se sapessi l'inglese Dobbiamo diffondere, senn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La Triade 0 Joined: 11-Jul-2006 352 messaggi Inviato June 4, 2010 Trattare un acquisto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti