SuperPeppo 668 Joined: 19-Jan-2007 2006 messaggi Inviato July 9, 2010 gl' interisti se ne andranno in giro a dire che hanno pagato il massimo che si poteva.Che schifo. E' strano poi come la sentenza per Moratti sia quasi simile a quanto dato alla Juve: 3 mesi + 45.000 euro ( a Blanc 2 mesi e 40.000 euro ) nonostante i fatti siano totalmente diversi: partendo dal fatto che per l'Int*r si parla di due giocatori, questi sono stati tesserati irregolarmente tramite un soggetto inibito e non, come per Amauri, tramite un soggetto " non autorizzato " che, essendo poi il padre del procuratore incaricato, rende la questione praticamente ridicola. E' un p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato July 9, 2010 Ma tranquilli, c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
codino 10 Joined: 19-Dec-2005 130 messaggi Inviato July 9, 2010 Ciao, sapete dirmi se ci sono stati casi simili in Italia dove i colpevoli sono stati retrocessi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino74 0 Joined: 17-May-2008 218 messaggi Inviato July 9, 2010 purtroppo hanno usato lo stesso metro che hanno usato con blanc e secco per il trasferimento di amauri in bianconero.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16427 Joined: 18-May-2006 92555 messaggi Inviato July 9, 2010 vedo che il caro biagione non ha resistito e mi ha seguito a ruota bombardateli ragazzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16427 Joined: 18-May-2006 92555 messaggi Inviato July 9, 2010 purtroppo hanno usato lo stesso metro che hanno usato con blanc e secco per il trasferimento di amauri in bianconero.. che dire....spero che usino lo stesso metro anche con le intercettazioni.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6898 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato July 9, 2010 Tanto c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato July 9, 2010 vedo che il caro biagione non ha resistito e mi ha seguito a ruota bombardateli ragazzi. Vincendo la mia naturale antipatia per "feisbuc", ho creduto opportuno lasciare un messaggio, per quello che possa servire. Concordo comunque con te che sarebbe opportuno proseguire con gli attestati di "stima" e "sostegno" a questa banda di cialtroni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scrocchignolo 0 Joined: 29-Jul-2005 71 messaggi Inviato July 9, 2010 (modificato) purtroppo hanno usato lo stesso metro che hanno usato con blanc e secco per il trasferimento di amauri in bianconero.. lo stesso metro di cosa? sono due fatti totalmente diversi e quello riguardante il bas tar do dai denti marci è chiaramente descritto dal codice sportivo con relative pene non applicate la cosa che mi auguro e che crepino tutti al più presto anche se mi costerà qulche tacca Modificato July 9, 2010 da scrocchignolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino74 0 Joined: 17-May-2008 218 messaggi Inviato July 9, 2010 (modificato) lo stesso metro di cosa? sono due fatti totalmente diversi e quello riguardante il bas tar do dai denti marci è chiaramente descritto dal codice sportivo con relative pene non applicate la cosa che mi auguro e che crepino tutti al più presto anche se mi costerà qulche tacca bé.. l'articolo 10 dice che è vietato trattare con personaggi non autorizzati o inibiti.. blanc e secco hanno trattato con un "soggetto non autorizzato" moratti ha trattato con un soggetto inibito... i contratti dei giocatori dovevano essere nulli entrambi.. e forse qualcuno qui era anhe contento.. tra l'altro mi pare che lo stesso metro sia stato usato anche nel 2006/2007 quando vennero inibiti secco e bettega per aver trattato con prezioni il giocatore criscito... ma di questo non sono sicuro al 100% Modificato July 9, 2010 da juventino74 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
degapifa 0 Joined: 20-Apr-2008 112 messaggi Inviato July 9, 2010 Credo proprio di no. Una sanzione e' stata cmq data e non credo che possa essere messa in discussione da un autorita' straniera ...... ma se hanno dato la punizione significa ke sono irregolari i trasferimenti ?? nn lo dicono esplicitamente ma nn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antigone76 0 Joined: 30-Oct-2006 108 messaggi Inviato July 9, 2010 b Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato July 9, 2010 (modificato) stranamente nessun media ne ha dato notizia..ma è successo qualcosa oppure sono solo fandonie alla fine? MA OVVIAMENTE AA VIGILERà SULLA GIUSTIZIA EQUA, VERO? Modificato July 9, 2010 da indio68 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2288 Joined: 22-May-2010 8073 messaggi Inviato July 9, 2010 ...... ma se hanno dato la punizione significa ke sono irregolari i trasferimenti ?? nn lo dicono esplicitamente ma nn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvenoisoli 0 Joined: 06-Oct-2007 197 messaggi Inviato July 9, 2010 Maledetti................ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato July 9, 2010 E' strano poi come la sentenza per Moratti sia quasi simile a quanto dato alla Juve: 3 mesi + 45.000 euro ( a Blanc 2 mesi e 40.000 euro ) nonostante i fatti siano totalmente diversi: partendo dal fatto che per l'Int*r si parla di due giocatori, questi sono stati tesserati irregolarmente tramite un soggetto inibito e non, come per Amauri, tramite un soggetto " non autorizzato " che, essendo poi il padre del procuratore incaricato, rende la questione praticamente ridicola. E' un p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bullit5678 0 Joined: 20-Jul-2006 32 messaggi Inviato July 9, 2010 Vincendo la mia naturale antipatia per "feisbuc", ho creduto opportuno lasciare un messaggio, per quello che possa servire. Concordo comunque con te che sarebbe opportuno proseguire con gli attestati di "stima" e "sostegno" a questa banda di cialtroni. Anche io ho dato il mio contributo... E' una vergogna, ma ormai non mi stupisco pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dudo 15 Joined: 18-Oct-2008 104 messaggi Inviato July 9, 2010 Maledetti................ ...brucerete tutti all'inferno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato July 9, 2010 ragazzi ma vi pare che applicavano il massimo della pena ai nerassurdi per questo caso? il nodo cruciale sono le telefonate dolci e severe. l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FranC'é 0 Joined: 03-Aug-2006 212 messaggi Inviato July 9, 2010 Praticamente una fotocopia della pena per il caso Amauri, vergogna Figc..... e intanto A.A. Vigila....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FranC'é 0 Joined: 03-Aug-2006 212 messaggi Inviato July 9, 2010 ragazzi ma vi pare che applicavano il massimo della pena ai nerassurdi per questo caso? il nodo cruciale sono le telefonate dolci e severe. l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea.zito 0 Joined: 28-May-2008 83 messaggi Inviato July 10, 2010 purtroppo hanno usato lo stesso metro che hanno usato con blanc e secco per il trasferimento di amauri in bianconero.. anche se son 2 cose completamente diverse... (non mi pare che per il caso amauri, ci fosse l'articolo 10), sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato July 10, 2010 anche se son 2 cose completamente diverse... (non mi pare che per il caso amauri, ci fosse l'articolo 10), sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enzo Black & White 0 Joined: 06-Apr-2006 431 messaggi Inviato July 10, 2010 Che vergogna.E io che speravo in un minimo di dignit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21412 messaggi Inviato July 10, 2010 (modificato) nessuno ci illumina? secco amauri blanc sono stati deferiti per art 1 (lealtà etc etc punibili con ammenda etc etc) moratti e preziosi per art 10 Il deferimento Con provvedimento del 31 maggio 2010 il Procuratore federale ha deferito a questa Commissione, i Signori Massimo Moratti (Presidente della Società Football Club Internazionale Milano Spa), Enrico Preziosi (socio di riferimento della Genoa Cricket & Football Club Spa, nonché le Società Football Club Internazionale Milano Spa (più in avanti, Inter) e Genoa Cricket & Football Club Spa (più in avanti Genoa), per rispondere: il Moratti della violazione di cui agli artt. 1, comma 1, e 10 comma 1, C.G.S., per avere avuto contatti, finalizzati alla “compravendita” di alcuni calciatori, con l'inibito Sig. Preziosi; il Preziosi della violazione di cui agli artt. 1, comma 1, e 19 comma 2, lettera a, C.G.S., che prevedono l'impossibilità, per i tesserati inibiti, di rappresentare la propria Società in attività rilevanti per l'Ordinamento sportivo, nonché della violazione di cui agli artt. 1, comma 1, e 10 comma 1, C.G.S. per avere concorso nella violazione del citato Sig. Moratti; la Società Inter Spa per responsabilità diretta ex art. 4, comma 1 C.G.S., per i comportamenti tenuti dal suo Presidente, la Società Genoa, ex art. 4 comma 2 C.G.S., per i comportamenti del suo socio di riferimento. che recita Art. 10 Doveri e divieti in materia di tesseramenti, trasferimenti, cessioni e controlli societari 1. Ai dirigenti federali, nonché ai dirigenti, ai tesserati delle società, ai soci e non soci di cui all’art. 1, comma 5 è fatto divieto di svolgere attività comunque attinenti al trasferimento, alla cessione di contratto o al tesseramento di calciatori e tecnici, salvo che avvengano nell’interesse della propria società. È fatto altresì divieto, nello svolgimento di tali attività, di avvalersi di soggetti non autorizzati e di avere comunque contatti con tesserati inibiti o squalificati. In questi casi gli atti, anche se conclusi, sono privi di effetto. sembrerebbe dico sembrerebbe una cosa sia l'ammenda o inibizione una cosa è l'annullamento dell'atto io deferisco moratti per art 10 io reputo moratti colpevole di violazione art 10 e gli infliggo pena xxxxx a questo punto gli atti scaturiti non sono validi di conseguenza .penso forse sarebbe meglio pensassi ad altere cose vero??? avete ragione scusate Modificato July 10, 2010 da wmontero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti