Vai al contenuto
Accedi per seguire   
AleGOBBO

Moratti, Preziosi, Inter E Genoa Deferite

Recommended Posts

36414 messaggi

Come il Marsiglia era riferito al fatto che non disput

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

E a chi si chiede perche', basta che veda chi e' lo sponsor del campionato....scrive il MorgenPost :

CONFLITTO DI INTERESSI -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1513 messaggi

Quando vi accorgerete che gli SFInteristi (tutti - lego in modo particolare) vengono in questo Forum SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per portarci per il c_lo sar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
163 messaggi

Quando vi accorgerete che gli SFInteristi (tutti - lego in modo particolare) vengono in questo Forum SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per portarci per il c_lo sar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4021 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
642 messaggi

E a chi si chiede perche', basta che veda chi e' lo sponsor del campionato....scrive il MorgenPost :

CONFLITTO DI INTERESSI -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108 messaggi

come no? e quella vinta con i goals di boniek sotto la neve cos'era compare? .asd

Mi riferivo alla Supercoppa italiana, scusa ho fatto un miscuglio e non si era capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
124 messaggi

la verit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
292 messaggi
Inviato (modificato)

la verità è scritta in questo articolo di TUTTOSPORT riguardo le attività di spionaggio perpetrate da TELECOM per conto di Tronchetti:

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/calciopoli/2010/06/14-72704/%C2%ABSpionaggio+illegale+per+gli+interessi+di+Tronchetti%C2%BB

In particolare mi riferisco la pezzo dove recita:

«con assunzione di informazioni sensibili oltre che potenzialmente imbarazzanti, quali potevano essere le esposizioni bancarie, i precedenti penali e giudiziari, eventuali rapporti Sisde, o presso forze di Polizia, al punto da costituire i detti dati gia' lo standard del tipo di accertamenti che il Cipriani o il Bernardini realizzavano quasi in automatico non appena richiesti dalle security delle due societa». Il gup parla di una «attivita' di investigazione in danno di vari personaggi della vita pubblica, politica ed economica italiana (Gnutti, Colaninno, Della Valle, Bernabe', Scaroni, De Benedetti, Tremonti, Bossi, Brancher, solo per citarne alcuni)».

Questi soggetti hanno in qualche cassetta di sicurezza nastri con intercettazioni che posso mandare all'aria tutto l'assetto politico ed economico italiano. Inutile negarselo, i signori che gestiscono a loro uso e consumo l'Italia sono TUTTI marci sino al midollo per questo non succederà niente, perchè Moratti e Tronchetti hanno un'assicurazione sulla vita che si chiama INTERCETTAZIONI.

Il marcio che sta uscendo dal processo Telecom mi fa pensare alla strana coincidenza del nuovo DDL sulle intercettazioni. Sia mai che esca qualcosa da quel processo in questo modo la gente resterà all'oscuro di tutto.

Pensare male è peccato ma spesso ci si azzecca.

Finalmente qualcuno che guarda il "quadro completo" della faccenda...

Signori, è inutile allungare e stringere come una fisarmonica, i fatti dicono che sta gente è una lobby che va oltre il calcio e la passione sportiva...

Lo so, è un sistema di potere,uno schifo tremendo, ma non è il solo che abbiamo nel sistema-italia ( e La Russa ne è il degno ministro)...

La domanda che dovremmo porci tutti è...può una questione puramente sportiva, o una contrapposizione tra tifoserie che reclamano giustizie oggettive buttare a terra poteri del genere che tengono il calcio in tasca mentre con le mani ci afferrano ben altro?!?

(Mi pare che l'atteggiamento dei media sia il più semplice ma lampante degli esempi..la punta dell'iceberg , se vogliamo)

A voi la domanda...e se si? come si fa? .penso

Modificato da saudade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1495 messaggi

INTER-GATE?

L'Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
533 messaggi
Inviato (modificato)

come si possa nell'anno di grazia 2010, non deferire con un comunicato ufficiale gli appartenenti all'ordinamento sportivo è un mistero.

questo nonostante i fatti di calciopoli che indicavano un guazzabuglio in cui tutti cercavano di tirare l'acqua al proprio mulino e la susseguente introduzione del nuovo C(in)GS.

tale "svista" indica a mio avviso una precisa volontà di amministrare la giustizia in modo parziale e gestita a comando dai poteri forti.

serve un deciso rinnovamento delle cariche sportive.

spero che l'interrogazione parlamentare, unitamente alla non assegnazione degli europei e al (prevedibile) fallimento della spedizione mondiale, siano la condanna di questi personaggi....

Modificato da omar sivori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
533 messaggi

azzo pero' quelli ti TMW....almeno potrebbero citare la fonte dato che la ricostruzione e' para para a quella che ho fatto io nel post iniziale.....

ti direbbero che l'hanno fatta loro...

consolati pensando che se

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1495 messaggi
Inviato (modificato)

ti direbbero che l'hanno fatta loro...

consolati pensando che se è pari pari, almeno vuol dire che l'hai fatta bene ed è imparziale.

alla faccia di tutti gli onesti ;)

ebbe'....ok gli articoli citati, ok tutto il resto ma l'impostazione e le considerazioni a margine....sarebbero ben difficili da esprimere concetti nella stessa identica maniera ;)

Cmq, non e' che ci vuole tanto.....basta mettere una citazione, se non al sottoscritto, almeno a questo forum...

Ho letto l'articolo sull'altro topic dove c'e' pure riportato l'autore....il caro Arkdark gia' noto a molti frequentatori di questo forum.

Alla prima occasione lo picchio sefz

Modificato da AleGOBBO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1713 messaggi

azzo pero' quelli ti TMW....almeno potrebbero citare la fonte dato che la ricostruzione e' para para a quella che ho fatto io nel post iniziale.....

Tu credi sinceramente che i veri eroi sono quelli i cui nomi spuntano sulle targhe agli angoli delle strade o sulle lapidi nei cimiteri?

I veri eroi sono quei combattenti anche se non caduti il cui nome rimane sconosciuto ai pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1495 messaggi
Inviato (modificato)

Tu credi sinceramente che i veri eroi sono quelli i cui nomi spuntano sulle targhe agli angoli delle strade o sulle lapidi nei cimiteri?

I veri eroi sono quei combattenti anche se non caduti il cui nome rimane sconosciuto ai più, che hanno combattuto in trincea senza onore e senza gloria personali ma solo per l'onore e per la gloria della loro patria...

SEI TU IL NOSTRO EROE!!!! sefz

"non ti curar di loro, ma guarda e passa..."

Oh....che lo si dica chiaro una volta per tutte !!!!! :haha:

http://www.youtube.com/watch?v=b3up9_lwQwg

Modificato da AleGOBBO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1713 messaggi

Oh....che lo si dica chiaro una volta per tutte !!!!! :haha:

http://www.youtube.com/watch?v=b3up9_lwQwg

Tu ci ridi, ma dopo tutti gli improperi che ti sei preso quando hai aperto il topic, mi sembrava giusto tributarti questo onore .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1495 messaggi

tra una non-notizia di mercato e l'altra, cerchiamo di non dimenticare le cose importanti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1495 messaggi

Ci sono i Mondiali... Le acque in Italia si stanno calmando! In realt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
309 messaggi

Chiaro che loro provino ad alimentare il silenzio.. sta a noi continuare a martellare tutto e tutti!! Fra qualche settimana, il mondiale sar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36414 messaggi

Mi riferivo alla Supercoppa italiana, scusa ho fatto un miscuglio e non si era capito.

ok compare equivoco chiarito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
707 messaggi

ebbe'....ok gli articoli citati, ok tutto il resto ma l'impostazione e le considerazioni a margine....sarebbero ben difficili da esprimere concetti nella stessa identica maniera ;)

Cmq, non e' che ci vuole tanto.....basta mettere una citazione, se non al sottoscritto, almeno a questo forum...

Ho letto l'articolo sull'altro topic dove c'e' pure riportato l'autore....il caro Arkdark gia' noto a molti frequentatori di questo forum.

Alla prima occasione lo picchio sefz

Presente e pronto a combattere! :shades:

La verit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...