OnoreATeCapitanoAlex 58 Joined: 20-Sep-2006 544 messaggi Inviato June 9, 2010 Non vi illudete... In soccorso di Genoa, Inter (deferite an ch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato June 9, 2010 il documento che ho postato nn penso sia una bufala se no a marione se lo bevono...ma nn so come ha fatto a procurarselo Neanche io credo sia un fake ma la prudenza non e' mai troppa....per intenderci se Marione decide di sputtanarsi affari suoi....postandolo qui non mi sputtanerei solo io ma l'intero forum....e non credo che sta cosa faccia piacere a nessuno di noi, ergo, visto che comunque il documento lo si puo' trovare altrove.... alegobbo ma se la tua fonte aveva in mano il documento originale, perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato June 9, 2010 (modificato) Francamente credo che non ci sarà nemmeno l'annullamento dei contratti... né ex nunc né ex tunc né ex strunz! Qualcuno (e non l'omino dei gelati sotto casa mia) la pensa diversamente..... Modificato June 9, 2010 da AleGOBBO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antigone76 0 Joined: 30-Oct-2006 108 messaggi Inviato June 9, 2010 Qualcuno (e non l'omino dei gelati sotto casa mia) la pensa diversamente..... Qualcuno chi? dai dicci qualcosa in pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 338 Joined: 14-Jul-2006 5019 messaggi Inviato June 9, 2010 Siamo soli e... pochi! E' una nostra scelta e non ce ne possiamo lamentare. Secondo me sarebbe stato opportuno cercare alleanze e coinvolgimenti con altre tifoserie, ma qui prevalgono i fautori del "Duri e puri" e "Amici di nessuno". Ogni volta che qualcuno ci porge la mano viene ricacciato con rifiuti ed insulti. Cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keifer 0 Joined: 23-Apr-2009 761 messaggi Inviato June 9, 2010 Qualcuno (e non l'omino dei gelati sotto casa mia) la pensa diversamente..... Speriamo...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
viareggino71 6 Joined: 22-Jun-2006 80 messaggi Inviato June 9, 2010 Non voglio fare il guastafeste e rovinare il clima bucolico che si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mariorenz 15 Joined: 06-Oct-2006 309 messaggi Inviato June 9, 2010 S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CUCS 0 Joined: 23-Nov-2009 16 messaggi Inviato June 9, 2010 ammazza che schifo! ma sarebbe la stessa cosa per cui a noi hanno bloccato il mercato diversi anni fa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato June 9, 2010 E sono altres Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DavideBiancoNero 0 Joined: 09-Jun-2010 163 messaggi Inviato June 9, 2010 Nell'articolo di tuttosport di Moretti, sono state aggiunte queste righe... "Non tutti la pensano cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CUCS 0 Joined: 23-Nov-2009 16 messaggi Inviato June 9, 2010 No! Nel vostro caso un tal sig. Baldini strapp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keifer 0 Joined: 23-Apr-2009 761 messaggi Inviato June 9, 2010 (modificato) "PANICO all'Inter, gli acquisti di Milito e Motta sono IRREGOLARI! E' fortissimo il RISCHIO revoca dei titoli, la Roma attende lungo la riva del fiume... Il procuratore Palazzi ha deferito Moratti e Preziosi. 09/giu/2010 09.21.00 Aver acquistato Milito e Motta dal Genoa la scorsa estate ha permesso all'Inter di ottenere un'incredibile messe di successi, ma ora quella trattativa rischia di pesare tantissimo sulle spalle della società di corso Vittorio Emanuele. Il procuratore Stefano Palazzi, infatti, ha inviato un deferimento a Massimo Moratti, Enrico Preziosi, all'Inter e al Genoa per aver trattato la cessione del Principe e del centrocampista brasiliano mentre il presidente rossoblù era (ed è ancora) squalificato per 5 anni con richiesta di preclusione. Un colpo di scena, come fa notare 'Tuttosport', che potrebbe stravolgere l'esito dell'ultimo campionato: sono in molti a paventare l'ipotesi di scudetto e Coppa Italia alla Roma (società che ora aspetta fiduciosa alla finestra) e Palermo in Champions League, in un effetto domino che cambierebbe di netto tutti i verdetti sportivi. Le difese di Genoa e Inter, ovviamente, sono già al lavoro per far rientrare il caso e magari cavarsela con una multa, ma risuonano minacciose le parole di un illustre esperto di diritto sportivo e amministrativo come il professor D'Onofrio, che ha sentenziato senza mezzi termini: "Per Preziosi e Moratti questo deferimento determinerà una squalifica e un’ammenda. Il Codice, però, prevede, obbligatoriamente, che l’oggetto dell’illecito accordo, ovvero il contratto di trasferimento dei calciatori, sia da considerarsi privo di effetto, dal momento della sua conclusione, anche se l’accertamento della violazione sia, ovviamente, avvenuta solo successivamente. Ritengo che l’applicazione della norma comporti, dunque, l’accertamento dell’illegittimo impiego da parte dell’Inter dei due calciatori in ogni partita dagli stessi disputata, con automatica applicazione delle relative sanzioni, consistenti nella sottrazione di punti in classifica, con ogni conseguenza del caso in ordine ai risultati sportivi conseguiti". Si apre il sipario sul processo dell'estate, si prospetta un luglio caldissimo con richieste di retrocessioni e titoli tolti, sempre nell'attesa che Palazzi si muova anche sul secondo filone legato a Calciopoli. Di certo non inizia nel migliore dei modi la nuova era nerazzurra targata Rafa Benitez... " http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2010/06/09/1966253/panico-allinter-gli-acquisti-di-milito-e-motta-sono-irregolari-e- Punto di vista molto più interessante.......... Modificato June 9, 2010 da Keifer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CUCS 0 Joined: 23-Nov-2009 16 messaggi Inviato June 9, 2010 spero che la Roma NON avanzi nessuna richiesta per eventuali titoli NON conquistati sul campo. Di cartone ci bastano le scatole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato June 9, 2010 Edit... ho scritto una cazzata! C' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 234 Joined: 29-Jan-2007 2618 messaggi Inviato June 9, 2010 le solite notizie bomba contro l'inter che girano solo in rete e non hanno nessun effetto sulla realt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keifer 0 Joined: 23-Apr-2009 761 messaggi Inviato June 9, 2010 Certo, Benitez non sarebbe mai venuto se davvero la situazione fosse pericolosa per gli onesti..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebra romana 1 Joined: 05-Jun-2006 719 messaggi Inviato June 9, 2010 allora le carte postate da me ieri sono uffiaciali...sto ascoltando marione...i romanisti sono incaxxati neri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato June 9, 2010 spero che la Roma NON avanzi nessuna richiesta per eventuali titoli NON conquistati sul campo. Di cartone ci bastano le scatole anch'io spero che non succeda niente per questa vicenda: voglio che siano penalizzati per Calciopoli, che nn possano dire che si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato June 9, 2010 Antidepressivi anche per loro! Occhio che Unicredit potrebbe considerare "antipatica" la questione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 234 Joined: 29-Jan-2007 2618 messaggi Inviato June 9, 2010 e quindi cosa gli fanno?? un centinaio di euro di multa e una pacca sulla spalla credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keifer 0 Joined: 23-Apr-2009 761 messaggi Inviato June 9, 2010 La Sfinter fa davvero quello che vuole....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato June 9, 2010 allora le carte postate da me ieri sono uffiaciali...sto ascoltando marione...i romanisti sono incaxxati neri... e ci credo... quanti gliene hanno fottuti? chiss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keifer 0 Joined: 23-Apr-2009 761 messaggi Inviato June 9, 2010 chiss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 234 Joined: 29-Jan-2007 2618 messaggi Inviato June 9, 2010 La differenza vedete, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti