Poirot 3524 Joined: 18-Aug-2008 8452 messaggi Inviato June 8, 2010 Io volevo sapere una cosa, alla fine di tutto. Il fatto che il caso venga giudicato un anno dopo dall' evento incriminante, dal punto di vista del codice sportivo, comporta una certa pena. Se detto giudizio si avesse nella stessa stagione che si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 8, 2010 Io volevo sapere una cosa, alla fine di tutto. Il fatto che il caso venga giudicato un anno dopo dall' evento incriminante, dal punto di vista del codice sportivo, comporta una certa pena. Se detto giudizio si avesse nella stessa stagione che si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keifer 0 Joined: 23-Apr-2009 761 messaggi Inviato June 8, 2010 Non puoi usare quel termine, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boy Kott 185 Joined: 20-Oct-2006 2045 messaggi Inviato June 8, 2010 Io volevo sapere una cosa, alla fine di tutto. Il fatto che il caso venga giudicato un anno dopo dall' evento incriminante, dal punto di vista del codice sportivo, comporta una certa pena. Se detto giudizio si avesse nella stessa stagione che si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flashback 0 Joined: 19-Oct-2006 163 messaggi Inviato June 8, 2010 l'intercettazione tra facchetti - bergamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spiderman 0 Joined: 23-May-2006 141 messaggi Inviato June 8, 2010 stai in questo modo ammettendo che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saudade 0 Joined: 18-May-2010 292 messaggi Inviato June 8, 2010 (modificato) Poco fa ho sentito in tv l'avv. Mattia Grassani (o qualcosa di simle..magari lo conoscete) che dicono sia un autorità in materia di giustizia sportiva...in pratica commentava che la faccenda non è affatto irrilevante anche se l'invalidamento dei contratti è una pista abbastanza remota... Ah dimenticavo...ha anche aggiunto che è cosa abbastanza manifesta e risaputa che i due presidenti si incontrarono molte volte tra la fine del maggio 2009 e la fine di giugno 2009. Modificato June 8, 2010 da saudade Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato June 8, 2010 (modificato) stai in questo modo ammettendo che è stato giusto anche spedire in B la Juventus.... o paraculo...noi ci siamo stati...chiaro??? noi abbiamo pagato..giusto o non giusto...comoda ora dire "meglio tutti innocenti, vero?"...vedi che ho ragione e sei un gran paraculo? come sostengo da mesi e mesi? tutti innocenti? Ok, allora via gli scudi che avete vinto con Ibra, via Milito, snajder, eto e quindi via la CL, megarisarcimento miliardario a noi e cancellazione dell'anno di B e ritorno dei nostri 2 figli a casa....e non parliamo di cosa ci avete fatto eprdere in termini di ranking UEFA e possibili vittorie....ti rendi conto delle minchiate che dici? Modificato June 8, 2010 da indio68 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato June 8, 2010 denti marci ha ordinato vagonate di sabbia dalla riviera...a quanto pare arriver Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antigone76 0 Joined: 30-Oct-2006 108 messaggi Inviato June 8, 2010 Poco fa ho sentito in tv l'avv. Mattia Grassani (o qualcosa di simle..magari lo conoscete) che dicono sia un autorit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keifer 0 Joined: 23-Apr-2009 761 messaggi Inviato June 8, 2010 Poco fa ho sentito in tv l'avv. Mattia Grassani (o qualcosa di simle..magari lo conoscete) che dicono sia un autorit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saudade 0 Joined: 18-May-2010 292 messaggi Inviato June 8, 2010 (modificato) Si certo è quello che già si espresse sulla questione bilanciopoli. Ti posto un articolo di ju29ro a riguardo. http://www.ju29ro.com/altri-scandali/511-lo-scandalo-dello-scandalo-dello-scandalo.html Esatto...è proprio lui ho editato anche il messaggio precedente riguardo i dubbi di qualcuno sul se quegli incontri furono o no cosa ufficiale. Modificato June 8, 2010 da saudade Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CALABRESE1 0 Joined: 27-Aug-2009 269 messaggi Inviato June 8, 2010 (modificato) Poco fa ho sentito in tv l'avv. Mattia Grassani (o qualcosa di simle..magari lo conoscete) che dicono sia un autorità in materia di giustizia sportiva...in pratica commentava che la faccenda non è affatto irrilevante anche se l'invalidamento dei contratti è una pista abbastanza remota... Una cosa è certa.Se vogliono togliersi Moratti dalle palle,il cavillo lo trovano, perchè è diventato troppo scomodo per il calcio italiano, ha reso il nostro mondo pallonaro mediocre, dove non c'è concorrenza, vince sempre e comunque una sola squadra, siamo diventati come la Francia, dove il Lione ha vinto per 7 anni di fila il titolo francese, ed infatti il calcio francese è sotto di noi nel ranking uefa, ma con gli europei del 2016, ci supererà, e noi diventeremo la quinta forza del calcio europeo,dopo Inghilterra, Spagna, Germania e Francia.Quindi se non corrono ai ripari, per rendere nuovamente il campionato di serie A competitivo, rischiamo di scomparire dal gota del calcio.E per tornare ad essere competitivi, si deve partire dal ridimensionamento dell'inter, la devono fermare ad ogni costo.I tifosi delle altre squadre, e non solo noi tifosi della juve, sono stufi della supremazia schiacciante della seconda squadra di Milano e moltissimi non hanno più voglia di continuare a foraggiare questo calcio. Modificato June 8, 2010 da CALABRESE1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antigone76 0 Joined: 30-Oct-2006 108 messaggi Inviato June 8, 2010 Esatto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CALABRESE1 0 Joined: 27-Aug-2009 269 messaggi Inviato June 8, 2010 Esatto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CALABRESE1 0 Joined: 27-Aug-2009 269 messaggi Inviato June 8, 2010 Come mai il vicevivettove della M***A rosa, che dice noi sappiamo le notizie per primi, perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CALABRESE1 0 Joined: 27-Aug-2009 269 messaggi Inviato June 8, 2010 St Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saudade 0 Joined: 18-May-2010 292 messaggi Inviato June 8, 2010 Ma quindi secondo lui quali sarebbero le pene?Esclude un annullamento dei contratti mi pare di aver capito? Si,questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato June 8, 2010 Ma scusate.... se non gli hanno fatto un ca**o per aver falsificato passaporti, vendita marchi a se stessi, intercettato/pedinato arbitri, dipendenti, tesserati altre societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CALABRESE1 0 Joined: 27-Aug-2009 269 messaggi Inviato June 8, 2010 Si,questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saudade 0 Joined: 18-May-2010 292 messaggi Inviato June 8, 2010 Come mai il vicevivettove della M***A rosa, che dice noi sappiamo le notizie per primi, perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CALABRESE1 0 Joined: 27-Aug-2009 269 messaggi Inviato June 8, 2010 Io non capisco perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato June 8, 2010 Si risolver Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saudade 0 Joined: 18-May-2010 292 messaggi Inviato June 8, 2010 (modificato) Io non capisco perchè vengano stilati i codici di giustizia sportiva, che se non APPLICATI, ci sono delle pene da pagare,se i codici vengono violati, e il codice di giustizia sportiva art. 10 parla chiaro, i tesseramenti se fatti con persone inibite, vengono resi nulli.Ora sento dire che quello che si rischia è solo un'ammenda e una multa.Mah... Se tutto fosse logico, giusto, imparziale, noi non saremmo mai stati retrocessi in B, pagano solo quelli col c**o scoperto e le piccole realtà in proporzione a quanto commettono, anche se non lo commettono...semplice, il potere è potere, sennò che li chiameremmo a fare dis-onesti? Poi per carità, non è pessimismo gratuito, sono il primo a volerli vedere a testa in giù, tutti... Modificato June 8, 2010 da saudade Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Pennivendolo 0 Joined: 08-Jul-2005 25 messaggi Inviato June 8, 2010 Qualcuno sa di reazioni in germania? Sai che goduria se il bayern rivendica la CL. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti