il lego 1 Joined: 25-Jun-2008 580 messaggi Inviato June 7, 2010 Secco e Bettega vengono inibiti semplicemente per essersi incontrati con preziosi, e nel provvedimento non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato June 7, 2010 leggiti il codice di giustizia sportiva, articolo 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Julian Ross 0 Joined: 27-Sep-2007 107 messaggi Inviato June 7, 2010 Preziosi non poteva "rappresentare" il Genoa. ma nessuna legge vieta ad un dirigente inibito di incontrarsi con chicchessia... ti risulta che Galliani, durante il periodo di inibizione, si sia chiuso in casa? Gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mariorenz 15 Joined: 06-Oct-2006 309 messaggi Inviato June 7, 2010 A questo punto, mi chiedo davvero cosa cambi rispetto ai trasferimenti di criscito e masiello, a meno che non stiamo parlando di due diversi CGS (pre e post calciopoli). Possibile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 7, 2010 mi sembra che le parti evidenziate siano in contraddizione. PS: sbaglio o il trasferimento di Criscito poi and Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato June 7, 2010 Allora, a termini di regolamento, NON e' necessario che ci sia la firma di Preziosi sugli atti del trasferimento ma basterebbe gia' il suo partecipare alla trattativa per renderli nulli, questo in base all' art. del CGS citato nei post iniziali. La notizia e' che, mentre fino ad oggi solo nei nostri forum si faceva notare la cosa, ora a muoversi SEMBRA si la stessa procura sportiva e che, sia moratti che preziosi e, per responsabilita' diretta, Genoa e Inter SIANO STATE DEFERITE. Cosa comportera' questo deferimento ??? Non lo sappiamo, si potrebbe andare dalla semplice sanzione amministrativa, all' annullamento dei contratti cosa questa che implicherebbe che l'inter ha giocato un intero campionato, coppa italia e CL schierando due giocatori CHE NON POTEVA SCHIERARE in quanto di un'altra societa'... mah, per dirla con le parole di Don Pizzarro: stamo a parl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il lego 1 Joined: 25-Jun-2008 580 messaggi Inviato June 7, 2010 leggiti il codice di giustizia sportiva, articolo 10 "ai dirigenti federali, ai dirigenti di societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 7, 2010 A parte il fatto che la tua affermazione contrasta decisamente con ci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il lego 1 Joined: 25-Jun-2008 580 messaggi Inviato June 7, 2010 vedo che godi ad avere un presidnete mafioso non dubitavo ti risulta che il trasferimento di criscito al genoa sia stato annullato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato June 7, 2010 mah, per dirla con le parole di Don Pizzarro: stamo a parl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il lego 1 Joined: 25-Jun-2008 580 messaggi Inviato June 7, 2010 Gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato June 7, 2010 appunto. guarda bene COSA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato June 7, 2010 (modificato) mi sembra che le parti evidenziate siano in contraddizione. PS: sbaglio o il trasferimento di Criscito poi and Modificato June 7, 2010 da plotino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mariorenz 15 Joined: 06-Oct-2006 309 messaggi Inviato June 7, 2010 Le domande che mi faccio sono: * Quand' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il lego 1 Joined: 25-Jun-2008 580 messaggi Inviato June 7, 2010 Se la devi dire, dilla bene (questo sotto e' il testo dell' ultima mail che ho ricevuto, sabato) : RIPORTO TESTUALMENTE L'ART 10. NON SI PARLA DI FIRME, MA LA NULLITA' POTREBBE SCATURIRE DAL SEMPLICE "AVVALERSI". AGGIUNGO INOLTRE CHE, IL BUON PREZIOSI NON SI DIFENDERA' CERTO CON LE UNGHIE, VISTO CHE IL RIENTRO AL GENOA DEI DUE CALCIATORI POTREBBE FRUTTARGLI QUALCHE MILIONCINO IN PIU'. .....i. In questi casi gli atti, anche se conclusi, sono privi di effetto. la retrocessione in B per gli 0-3 a tavolino nelle 11 partite nelle quali ha schierato Acquafresca, invece, cosa pensi gli frutterebbe??? no ma dico, ma credete davvero a quello che scrivete???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CALABRESE1 0 Joined: 27-Aug-2009 269 messaggi Inviato June 7, 2010 Be dovresti sapere che dare fumus di notizie in attesa di conferme, ci si espone inevitabilmente anche a giudizi che non sono del tutto concordi, soprattutto se arrivano dopo quattro giorni di inutile attesa. Comunque, lo ribadisco anche a te se la notizia sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato June 7, 2010 la retrocessione in B per gli 0-3 a tavolino nelle 11 partite nelle quali ha schierato Acquafresca, invece, cosa pensi gli frutterebbe??? no ma dico, ma credete davvero a quello che scrivete???? calma e gesso Lego....calma e gesso...... Se leggi bene il mio post ti accorgerai che non e' una mia interpretazione ma cio' che HO RICEVUTO da chi mi ha fatto l'anticipazione di cui stiamo discutendo in questo topic. E sai che me ne frega a me se ci va di mezzo il Genoa e Preziosi.....o forse hai gia' trovato il cavillo per passare indenne l'ennesima porcata ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il lego 1 Joined: 25-Jun-2008 580 messaggi Inviato June 7, 2010 tanto per capire. se bettega e secco si incontrano con preziosi al principe di savoia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lostmucchio 0 Joined: 31-Jan-2009 337 messaggi Inviato June 7, 2010 speriamo che ti sbagli, e che ci sia qualcosa di piu Ceh se ci sono le firme di Preziosi dovrebbero andare a nascondersi. Anche se , mi domando, il presunto contratto con la firma di Preziosi sarebbe stato depositato a giugno dell'anno scorso. Ogni contratto , se non erro, prima di essere "validato" viene ratificato dalla FIGC dalla lega o chi volete. E loro non si sono accorti della firma di Preziosi? Si vedr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CALABRESE1 0 Joined: 27-Aug-2009 269 messaggi Inviato June 7, 2010 Ora pero' non litighiamo tra di noi......ci manca solamente questo in tal "di M***A periodo".... Quindi come si dice qui da noi in Calabrifornia "fati a paci" (fate la pace per chi non conosce le "lingue".... ) Ben detto mio caro conterraneo, fati a paci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il lego 1 Joined: 25-Jun-2008 580 messaggi Inviato June 7, 2010 c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lostmucchio 0 Joined: 31-Jan-2009 337 messaggi Inviato June 7, 2010 Occchio che nel momento che viene reso ufficiale c'e' un bayern di monaco che puo' dire la sua.. il problema non si fermerebbe in italia.. ecco perche' non fanno uscire la notizia del deferimento gia' avvenuto.. aspettate domani.. capirete meglio.. Io non conto su palazzi.. ma sui tedeschi.. Non vedo i tedeschi cosa possano fare. E' legislazione Italiana. Solo se viene invalidato il contratto.Cosa di cui dubito fortemente, ad oggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lostmucchio 0 Joined: 31-Jan-2009 337 messaggi Inviato June 7, 2010 in teoria basta in contatto.. non serve la firma sul contratto.. Preziosi non doveva nemmeno vedersi.. o parlare con nessun tesserato di altre squadre.. non serve la firma.. se poi ci fosse.. allora tombola.. ma dubito.. resta il fatto che appena la notizia esce.. il bayern potrebbe muoversi. Ah vabbhe Bettega preziosi criscito palladino. Niente di pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato June 7, 2010 Ripeto che secondo mia modestissima opinione contera' l'articolo della CGS a cui verra' fatto riferimento per i deferimenti. Senza questo parametro possiamo stare qui fino a domani.....ma non arriveremo a nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lostmucchio 0 Joined: 31-Jan-2009 337 messaggi Inviato June 7, 2010 tanto per capire. se bettega e secco si incontrano con preziosi al principe di savoia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti