Jumagic 6 Joined: 24-Mar-2009 431 messaggi Inviato June 4, 2010 Intanto le Coppe se le sono gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato June 4, 2010 [quote name='dipp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jumagic 6 Joined: 24-Mar-2009 431 messaggi Inviato June 4, 2010 E due ! La novita' non e' che Preziosi ha trattato con Moratti LA NOTIZIA E' CHE PREZIOSI, MORATTI, L'iNMER E IL GENOA SONO STATI DEFERITI Scusami, ma dando per certa la notizia e quindi il loro deferimento, questo che vuol dire? Io di deferimenti ne ho visti centinaia nel calcio, ma poi in concreto non ho mai visto succedere nulla di rilevante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Laocoonte 13 Joined: 22-Dec-2008 419 messaggi Inviato June 4, 2010 (modificato) ... quindi almeno noi non dobbiamo stare in silenzio ... è inutile uscire con i soliti post... "tanto non gli fanno niente"... se lo diamo per scontato... Se permetti mi limito ad esprimere una mia posizione: ovvero non mi illudo che prendano provvedimenti contro gli attuali padroni, nonché sponsor ,del calcio italiano....dove avrei scritto nel mio post che non dobbiamo parlarne? Se stiamo al regolamento gli onesti dovrebbero essere puniti con una sanzione analoga a quella che teoricamente doveva essere applicata per il caso Recoba (tre punti in meno sulla classifica per ogni partita in cui Milito e Motta figurano convocati), ma non è che ripetendolo tra noi all'infinito si avvera o i media danno risalto alla nostra indignazione ...purtroppo le sanzioni contro l'Inter verranno applicate severamente soltanto se cambierà il vento e a cambiarlo ci dovrà pensare A. Agnelli. Modificato June 4, 2010 da Laocoonte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
benny2008 0 Joined: 16-Apr-2008 42 messaggi Inviato June 4, 2010 ma scherzi dippi ???? Le conseguenza sarebbero, a dir poco, CATASTROFICHE : hanno giocato campionato, c.i. e c.l. con due giocatori che, divenendo nullo il trasferimento, NON AVEVANO DIRITTO DI SCHIERARE.... Come minimo e' partita persa a tavolino per ogni partita in cui siano in distinta E poi, per l'UEFA, sarebbe persa a tavolino la finale di CL..... Insomma, fosse confermata l'anticipazione (a cui do massima fiducia dato che non mi e' stato riferito dal pizzicarolo amico dell' amico...... Beh...in passato hanno giocato con un giocatore che aveva un passaporto falsificato e non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Poirot 3500 Joined: 18-Aug-2008 8423 messaggi Inviato June 4, 2010 come al solito non hai capito cosa ho scritto, E SEi L'UNICO Gen, io ho capito cosa vuoi dire benissimo. sei tu che non lo vuoi ammettere. Non c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Poirot 3500 Joined: 18-Aug-2008 8423 messaggi Inviato June 4, 2010 Qualcuno mi chiarisce una cosa? Noi stiamo facendo, giustamente, il parallelo tra il rapporto Preziosi con ****tti e quello con Secco e Bettega. Secco e Bettega furono inibiti ma il contratto fu convalidato. Perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Randal 211 Joined: 08-May-2008 2347 messaggi Inviato June 4, 2010 e allora perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SickNick85 0 Joined: 13-Jan-2010 17 messaggi Inviato June 4, 2010 Questo non l' ho capito neanch' io. L' unico motivo di scandalo era che non venivano deferiti malgrado l' articolo sul giornale di un anno f Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato June 4, 2010 ... quindi almeno noi non dobbiamo stare in silenzio ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato June 4, 2010 Se li sbattono in B accetterei anche Pepe in bianconero. anche Amauri che fa 90 minuti 365 giorni l'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 333 Joined: 10-Sep-2006 5193 messaggi Inviato June 4, 2010 Questo non l' ho capito neanch' io. L' unico motivo di scandalo era che non venivano deferiti malgrado l' articolo sul giornale di un anno f Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TerryTerry 153 Joined: 08-Apr-2010 1396 messaggi Inviato June 4, 2010 La Federazione Inter Gioco Calcio, dunque starebbe pensando di danneggiarsi da sola? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Max73 1 Joined: 20-Sep-2006 124 messaggi Inviato June 4, 2010 Beh...in passato hanno giocato con un giocatore che aveva un passaporto falsificato e non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrottino 0 Joined: 24-Oct-2007 11 messaggi Inviato June 4, 2010 PUNTO PRIMO : QUI NESSUNO HA VOGLIA DI PRENDERE PER IL c**o VOIALTRI, NE' IL SOTTOSCRITTO PUNTO SECONDO : LA COSA MI E' STATA COMUNICATA COME ANTICIPAZIONE DI DEFERIMENTI GIA' SCATTATI DI CUI MANCA SOLO L' UFFICIALIZZAZIONE PUNTO TERZO : I DEFERIMENTI, SE LEGGETE BENE, SONO ANCHE A CARICO DELLE DUE SOCIETA' PUNTO QUARTO : LA PROSSIMA VOLTA MI FACCIO I MAZZI MIEI E NON VI ANTICIPO NULLA. Ti quoto alegobbo.... perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Poirot 3500 Joined: 18-Aug-2008 8423 messaggi Inviato June 4, 2010 (modificato) Secco e Bettega furono deferiti subito dopo (con la solita tempestivit Modificato June 4, 2010 da Poirot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RobM 26 Joined: 16-Jun-2005 418 messaggi Inviato June 4, 2010 mi sa che c'e di mezzo preziosi perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1817 Joined: 02-Jun-2005 8147 messaggi Inviato June 4, 2010 Sul sito della giornalaccio rosa non c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato June 4, 2010 Sul sito della giornalaccio rosa non c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato June 4, 2010 sta cosa cambia di netto la giornata Si poi quando scoprirai che come al solito i regolamenti verranno utilizzati come carta x pulirsi il sedere, la giornata cambier Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabinho 0 Joined: 06-Jun-2005 689 messaggi Inviato June 4, 2010 Scusate ma cosa rischierebbe l'Inter???...ormai la GIARRA dalle grandi orecchie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6898 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato June 4, 2010 Scusate ma cosa rischierebbe l'Inter???...ormai la GIARRA dalle grandi orecchie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SalentinoJuventino 185 Joined: 19-Jul-2006 605 messaggi Inviato June 4, 2010 Di solito in questi casi l' in*er ne esce con una multa (vedi Passaporti Falsi etc. etc.), ecco, penso sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6825 messaggi Inviato June 4, 2010 Si poi quando scoprirai che come al solito i regolamenti verranno utilizzati come carta x pulirsi il sedere, la giornata cambier Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mark83 77 Joined: 30-May-2009 991 messaggi Inviato June 4, 2010 ma il regolamento non vale per l'inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti