vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato June 4, 2010 ma in quale modno del piero avrebbe giocato sempre? vedi che te le rigiri sempre come vuoi? dai su...lascia perdere. Oh MAri ma va al diavolo va! Uno che rientra da un infortunio e rimangono 30 partite! Ne gioca 25 da titolare! HA giocato poco! Ma vavavavavv con tutto il cuore......................................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel 418 Joined: 03-Jun-2005 1713 messaggi Inviato June 4, 2010 Ricordo tanti, tanti anni fa, i topic sul dualismo Del Piero/Ibrahimovic... all'epoca feci una previsione, sapendo che in qualche modo lo svedese ci avrebbe abbandonato, e dissi che noi juventini saremmo stati capaci di creare il dualismo Del Piero/Buffon, Del Piero/magazziniere, Del Piero/autista del pullman... ma certo non avrei mai immaginato che si riuscisse a creare il dualismo Del Piero/nessuno... perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marino. 2 Joined: 23-Jan-2006 1000 messaggi Inviato June 4, 2010 io invece direi TUTTI escluso TREZEGUET si, pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2757 Joined: 09-Feb-2006 21559 messaggi Inviato June 4, 2010 Ancora..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato June 4, 2010 Ricordo tanti, tanti anni fa, i topic sul dualismo Del Piero/Ibrahimovic... all'epoca feci una previsione, sapendo che in qualche modo lo svedese ci avrebbe abbandonato, e dissi che noi juventini saremmo stati capaci di creare il dualismo Del Piero/Buffon, Del Piero/magazziniere, Del Piero/autista del pullman... ma certo non avrei mai immaginato che si riuscisse a creare il dualismo Del Piero/nessuno... perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marino. 2 Joined: 23-Jan-2006 1000 messaggi Inviato June 4, 2010 Oh MAri ma va al diavolo va! Uno che rientra da un infortunio e rimangono 30 partite! Ne gioca 25 da titolare! HA giocato poco! Ma vavavavavv con tutto il cuore......................................... tu sei un rigiratore di frittate. per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marino. 2 Joined: 23-Jan-2006 1000 messaggi Inviato June 4, 2010 RAziel questa non e' la realta! Hanno giocato Candreva-Diego dietro una punta???Si allora sigtnifica che c'era anche questa alternativa,fra l'altro vincente! Quando ha giocato Del piero,in panca non esistevano punte??? non c'erano trezeguet,Amauri,Iaquinta,Giovinco??? Qualcuno di sicuro era infortunato,ma lo erano CONTEMPORANEAMENTE tutti e 4?? E in quante partite questi giocatori erano CONTEMPORANEAMENTE infortunati in 4??? 25 partite????? E se cosi non fosse,si avevano delle alternative a Del piero??? E se si avevano delle alternative,perche ad ex con Zac ha giocato SEMPRE lui tranne 2 partite????? E se Zac ha detto che Del piero non poteva fare 3 partite a settimana,perche del piero con lui e' stato in PRATICA sempre titolare??? Domandiamoci il tutto e poi se siamo obbiettivi(quindi NON MArino con Del piero) potremo risponderci senza problemi......................................... perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato June 4, 2010 tu sei un rigiratore di frittate. per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marino. 2 Joined: 23-Jan-2006 1000 messaggi Inviato June 4, 2010 (modificato) SAI come funzionano le presenze?? Anche giochi un min conta! Del piero ha fatto 18/20 partite da titolare e 5/6 apparizioni!Ed ha segnato 9 gol Trezeguet ha fatto max 10 partite da titolare+ n apparizioni ed ha fatto 7gol Detto questo,e' OVVIO che Del Piero non abbia giocato SEMPRE SEMPRE! Per una 15ina di partite all'inzio era INDISPONIBILE perche infortunato! POi il resto ha fatto 4/5 panchine in tutto e le altre ha fatto il titolare! A casa mia vuol dire giocare l'80% delle partite in cui era disponibile! A casa mia significa giocare SEMPRE,quando si e' disponibili! Pochi caxi................. a casa mia significa, CONTESTUALIZZANDO, che con ferrara ha giocato un c***o, e con zaccheroni, dopo che il danno è stato fatto,m ha giocato sempre xchè il nuovo allenatore, più competente, ha pensato che fosse meglio puntare su di lui..che su amauri-trezeguet come coppia del rombo. e sempre contestualizzando, la ventina di partite giocate da titolare sono dovute oltre che alle scelte del nuovo allenatore, anche alla effettiva indisponibilità di alternative in attacco (sia fisicamente..come iaquinta.....sia qualitativamente...come amauri) però per te questo significa non essere obbiettivi e voler rigiriare le frittate, xchè non supporta le tue teorie complottistiche e sarebbe troppo semplice come risposta. e quindi mi darai x l'ennesima volta del poco obiettivo e troppo innamorato. e vabbè vinx...abbiamo capito che sei fatto così....................ce ne faremo una ragione. Modificato June 4, 2010 da Marino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diego64 0 Joined: 14-Mar-2009 108 messaggi Inviato June 4, 2010 leggendo il forum che c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato June 4, 2010 a casa mia significa, CONTESTUALIZZANDO, che con ferrara ha giocato un c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2757 Joined: 09-Feb-2006 21559 messaggi Inviato June 4, 2010 Ricordo tanti, tanti anni fa, i topic sul dualismo Del Piero/Ibrahimovic... all'epoca feci una previsione, sapendo che in qualche modo lo svedese ci avrebbe abbandonato, e dissi che noi juventini saremmo stati capaci di creare il dualismo Del Piero/Buffon, Del Piero/magazziniere, Del Piero/autista del pullman... ma certo non avrei mai immaginato che si riuscisse a creare il dualismo Del Piero/nessuno... perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diego64 0 Joined: 14-Mar-2009 108 messaggi Inviato June 4, 2010 Azz fortuna io non leggo! E dove avrei detto che c'era un dualismo Alex-Trezegol??? Ho solo detto che Del Piero SEGNA e basta E anche trezeguet segna e basta! Solo che Del piero ha giocato sempre,mentre trezegol no!ANCHE quando era disponibile! E nulla ostava anche tatticamente perche tra Trezeguet e Del piero nel rombo,non fa DIFFERENZA!Anzi,meglio Trezeguet che questo Del Piero per il rombo e il trequartista! Cosa si dimostra con questo???Che Trezegol poteva stare in panchina,Del piero no! Come detto sempre,come e' la REALTA delle cose! Che tu ovvio,ti ostini a negare! MA tu non ti arrampichi in effetti! Tu sei convinto proprio!Buon per te......................................... E non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marino. 2 Joined: 23-Jan-2006 1000 messaggi Inviato June 4, 2010 Te ne farai na ragione!Tu e pochi altri! Perche oramai,dopo indizi su indizi,il quadro che si sta formando sta facendo capire la verita a molti................................................. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marino. 2 Joined: 23-Jan-2006 1000 messaggi Inviato June 4, 2010 Raziel Anni e anni di previsioni(fughe dal forum.....) andate a vuoto pesano....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marino. 2 Joined: 23-Jan-2006 1000 messaggi Inviato June 4, 2010 E non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato June 4, 2010 E non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato June 4, 2010 si ma lui sostiene che del piero ha giocato al posto di trezeguet No bello,io sostengo che Del piero gioca perche ha dei privilegi! E sulla tua obiezione che invece gioca perche RENDE,ti faccio notare che ANCHE Trezeguet rende,ma invece NON gioca! E attualmente chi facendo un rombo fa giocare Del piero di punta non si puo dire sia piu COMPETENTE di chi fa giocare trezeguet come punta! Visto che sono entrambi iinadatti al modulo,ma in piu Del piero crea anche problemi tattici col suo venire incontro al trequartista! Quindi mi sembra FACILE dedurre che Del piero ha piu PRIVILEGI di Trezeguet..................................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2757 Joined: 09-Feb-2006 21559 messaggi Inviato June 4, 2010 Mar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demongod 43 Joined: 22-Nov-2008 1436 messaggi Inviato June 4, 2010 No bello,io sostengo che Del piero gioca perche ha dei privilegi! E sulla tua obiezione che invece gioca perche RENDE,ti faccio notare che ANCHE Trezeguet rende,ma invece NON gioca! E attualmente chi facendo un rombo fa giocare Del piero di punta non si puo dire sia piu COMPETENTE di chi fa giocare trezeguet come punta! Visto che sono entrambi iinadatti al modulo,ma in piu Del piero crea anche problemi tattici col suo venire incontro al trequartista! Quindi mi sembra FACILE dedurre che Del piero ha piu PRIVILEGI di Trezeguet..................................... Sti gran c***i che pazienza che hai,continui a spiegare a Marino da tre giorni. Mandami una tua foto che mi ci faccio l'avatar. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diego64 0 Joined: 14-Mar-2009 108 messaggi Inviato June 4, 2010 ZZo ragioni come quelli che dicono DZeko 30gol+Torres 30gol=60gol??????? Mica il calcio si fa con gli 1+1 Cmq era solo per dimostrare(ma ci vuole poco,basta aprire gli occhi) che Del Piero gioca sempre e non e' il rendimento a determinarlo! Senno ad ex poteva giocare anche Trezeguet,che anche lui gioca e segna!Come Del piero che attualmente fa poco altro....... Sul fatto che Del Piero gioca sempre non di do torto, ma se lo fanno giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demongod 43 Joined: 22-Nov-2008 1436 messaggi Inviato June 4, 2010 Sul fatto che Del Piero gioca sempre non di do torto, ma se lo fanno giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diego64 0 Joined: 14-Mar-2009 108 messaggi Inviato June 4, 2010 (modificato) Sti gran c***i che pazienza che hai,continui a spiegare a Marino da tre giorni. Mandami una tua foto che mi ci faccio l'avatar. Bello mio ma non ci arrivi a capire che se Del Piero ha giocato sempre, è perchè gli altri o erano infortunati, o hanno fatto schifo, (vedi Amauri), che però era privileggiato, (dico io), senza motivo viste le sue pessime prestazioni Modificato June 4, 2010 da Diego64 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel 418 Joined: 03-Jun-2005 1713 messaggi Inviato June 4, 2010 3 perche' vuole giocare,e quando lui vuole una cosa la ottiene. Ma mi spiegate come fa? E' lo stesso discorso di Moggi che imponeva la propria volont Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diego64 0 Joined: 14-Mar-2009 108 messaggi Inviato June 4, 2010 3 perche' vuole giocare,e quando lui vuole una cosa la ottiene. Tutte balle, o cose che credi tu, perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti