Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato June 4, 2010 Ora come ora non saprei sinceramente dirti come si salva la situazione. Ma il metodo da te descritto e' valido per una Fiorentina,Sampdoria,Palermo....cioe' squadre che hanno il tempo per far crescere i giovani! La Juve doveva rimpiazzare i suoi campioni (Nedved-Camoranesi..)con altri campioni,ma non stravolgere tutto con Diego!!! Se poi ci metti l'arrivo di Cannavaro a mezzo servizio-Grosso irriconoscibile,ecco che hai una squadra nuova,che un allenatore inesperto non potra' mai guidare! E speriamo che l'hanno nuovo diminuiscano gli infortuni...... Dopo il 2006 era logico aspettarsi un periodo di ricostruzione. Hanno ragione quelli che dicevano che bisognava rifondare dopo la risalita dalla serie B, adesso avremmo una squadra. Certo, piacerebbe anche a me sostituire campione con campione. Ma i soldi chi te li d Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marino. 2 Joined: 23-Jan-2006 1000 messaggi Inviato June 4, 2010 cmq io penso che i problemi relativi a mettere del piero in panchina fossero principalmente due. e non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diego64 0 Joined: 14-Mar-2009 108 messaggi Inviato June 4, 2010 Provo a spiegarmi meglio,Del piero titolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diego64 0 Joined: 14-Mar-2009 108 messaggi Inviato June 4, 2010 Dopo il 2006 era logico aspettarsi un periodo di ricostruzione. Hanno ragione quelli che dicevano che bisognava rifondare dopo la risalita dalla serie B, adesso avremmo una squadra. Certo, piacerebbe anche a me sostituire campione con campione. Ma i soldi chi te li d Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giu72 0 Joined: 03-Aug-2005 47 messaggi Inviato June 4, 2010 Purtroppo quando il gatto (la societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demongod 43 Joined: 22-Nov-2008 1436 messaggi Inviato June 4, 2010 Ma non ti sei acora accorto che sei un disco rotto? E' penoso leggere i tuoi post! E ma non fai altro pero',sembra quasi che li aspetti,c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rick333 6 Joined: 01-Nov-2008 865 messaggi Inviato June 4, 2010 E ma non fai altro pero',sembra quasi che li aspetti,c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diego64 0 Joined: 14-Mar-2009 108 messaggi Inviato June 4, 2010 E ma non fai altro pero',sembra quasi che li aspetti,c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Val_Gabry 1 Joined: 28-May-2008 1222 messaggi Inviato June 4, 2010 Purtroppo quando il gatto (la societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demongod 43 Joined: 22-Nov-2008 1436 messaggi Inviato June 4, 2010 Questa non la sapevo. Come funziona? Di preciso non lo so,so che serve ad ignorare utenti sgraditi,chiedi a qualche mod che ti spiega meglio,io non ho utenti sgraditi quindi non ho mai approfondito la cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demongod 43 Joined: 22-Nov-2008 1436 messaggi Inviato June 4, 2010 No preferisco replicare a certe cazzate che dici, per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diego64 0 Joined: 14-Mar-2009 108 messaggi Inviato June 4, 2010 Bhe allora che senso ha chiedermi di smettere quando ti piace replicare? Io non ti ho detto di smettere, ti ho detto che il tuo disco su Del Piero e Trezeguet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rick333 6 Joined: 01-Nov-2008 865 messaggi Inviato June 4, 2010 Di preciso non lo so,so che serve ad ignorare utenti sgraditi,chiedi a qualche mod che ti spiega meglio,io non ho utenti sgraditi quindi non ho mai approfondito la cosa. Mi sembra strano. Comunque non mi serve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demongod 43 Joined: 22-Nov-2008 1436 messaggi Inviato June 4, 2010 Io non ti ho detto di smettere, ti ho detto che il tuo disco su Del Piero e Trezeguet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato June 4, 2010 finalmente l'hai capita, bravo se poi vuoi fare un dualismo tra trezeguet e del piero sei libero di fartelo da solo (tra l'altro ti andr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diego64 0 Joined: 14-Mar-2009 108 messaggi Inviato June 4, 2010 Il dualismo lo si fa in quanto Alex ad oggio segna e basta! Come trezeguet! Non si capisce perche trezeguet debba stare in panca e Del piero invece no!E non si capisce perche debba giocare NON quello in frorma,ma quello che gli anni passati ha segnato di piu! O meglio,si capisce bene,lo possono capire TUTTI! Tranne ovviamente chi ha i prosciuttoni negli occhi come te La do per persa cmq la nostra discussione,perche: non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire e peggior cieco di chi non vuol vedere!Quindi le mie sono repliche inutili,ti potrei portare anche prove provate,tanto tu le rigireresti come ti pare rimani nelle tue convinzioni tranquillamente,io rimango nelle mie....! Adiueu Mari..................................... Forse se avessero fatto giocare un po di pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato June 4, 2010 Forse se avessero fatto giocare un po di pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato June 4, 2010 Forse se avessero fatto giocare un po di pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rick333 6 Joined: 01-Nov-2008 865 messaggi Inviato June 4, 2010 Ma anche al posto di Del Piero ad esempio! Visto che numeri alla mano,quest'anno ha segnato di piu! Tutte le partite giocate da Iaquinta-Del Piero non potevano essere fatte da trezeguet-Iaquinta??? A me non piace nessuno,ne Iaquinta,ne Trezeguet ne questo del piero,ma e' per far capire CHI ha il posto assicurato da sempre................... Infatti. Nessuno discute sul mandare via anche amauri, trezeguet e camoranesi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marino. 2 Joined: 23-Jan-2006 1000 messaggi Inviato June 4, 2010 Il dualismo lo si fa in quanto Alex ad oggio segna e basta! Come trezeguet! Non si capisce perche trezeguet debba stare in panca e Del piero invece no!E non si capisce perche debba giocare NON quello in frorma,ma quello che gli anni passati ha segnato di piu! O meglio,si capisce bene,lo possono capire TUTTI! Tranne ovviamente chi ha i prosciuttoni negli occhi come te La do per persa cmq la nostra discussione,perche: non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire e peggior cieco di chi non vuol vedere!Quindi le mie sono repliche inutili,ti potrei portare anche prove provate,tanto tu le rigireresti come ti pare rimani nelle tue convinzioni tranquillamente,io rimango nelle mie....! Adiueu Mari..................................... il bello delle tue risposte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Revenant 40 Joined: 10-Jun-2005 1445 messaggi Inviato June 4, 2010 ma ancora qua state? il segno del ridimensionamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato June 4, 2010 il bello delle tue risposte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marino. 2 Joined: 23-Jan-2006 1000 messaggi Inviato June 4, 2010 leggendo il forum che c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato June 4, 2010 premesso che "quel morto" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marino. 2 Joined: 23-Jan-2006 1000 messaggi Inviato June 4, 2010 Ho solo detto che Del Piero SEGNA e basta E anche trezeguet segna e basta! Solo che Del piero ha giocato sempre,mentre trezegol no!ANCHE quando era disponibile! ma in quale modno del piero avrebbe giocato sempre? vedi che te le rigiri sempre come vuoi? dai su...lascia perdere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti