Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato June 2, 2010 si da il caso che da quanto detto da giovinco e ferrara.. da bordeaux il giocatore alex del piero, fuori forma completamente, abbia richiesto di giocare... o forse preteso... cazzate, o ti devo elencare le partite con del piero in panchina dal dopo bordeaux? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14099 Joined: 03-Jun-2005 52208 messaggi Inviato June 2, 2010 NON tutti pero' hanno il potere per far verificare quella condizione! Anche io voglio TROMBARMI Belen e guarda che senza falsa modestia so' belloccio,pero' non posso! Berlusconi invece magari puo e l'ha gia fatto.............................................. b Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black_panther 0 Joined: 25-May-2010 5 messaggi Inviato June 2, 2010 del piero sei una l.o.t.a. ti ho sempre odiato ma quando ti ritiri ignorante?!?!?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 6053 Joined: 22-Jul-2009 20744 messaggi Inviato June 2, 2010 [quote name='Fred Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lexus 0 Joined: 31-Jan-2008 365 messaggi Inviato June 2, 2010 Ferrara vai all'inter.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 6053 Joined: 22-Jul-2009 20744 messaggi Inviato June 2, 2010 (modificato) del piero sei una l.o.t.a. ti ho sempre odiato ma quando ti ritiri ignorante?!?!?!? guarda che non c'era bisogno di iscriverti con un altro nick, chiunque dei presenti tu sia mi sembra ti si dia abbastanza libertà di parola pure troppa imho Modificato June 2, 2010 da Akhenaton Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ari 0 Joined: 23-May-2010 1 messaggio Inviato June 2, 2010 tenendo conto ke ferrara e del piero sn amici,trovo le sue parole di cattivo gusto,se un'allenatore nn sa essere incisivo e decidere lui ki deve giocare e ki no,altrimenti a ke serve l'allenatore?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALEX46 0 Joined: 06-Feb-2006 508 messaggi Inviato June 2, 2010 del piero sei una l.o.t.a. ti ho sempre odiato ma quando ti ritiri ignorante?!?!?!? Troll infame..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14099 Joined: 03-Jun-2005 52208 messaggi Inviato June 2, 2010 del piero sei una l.o.t.a. ti ho sempre odiato ma quando ti ritiri ignorante?!?!?!? pantera nera,ciao benvenuto, complimenti per il tuo primo messaggio,simpatico,educato e molto sobrio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14099 Joined: 03-Jun-2005 52208 messaggi Inviato June 2, 2010 tenendo conto ke ferrara e del piero sn amici,trovo le sue parole di cattivo gusto,se un'allenatore nn sa essere incisivo e decidere lui ki deve giocare e ki no,altrimenti a ke serve l'allenatore?? mi sa che non sono piu tanto amici,sopratutto dopo queste esternazioni....... sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato June 2, 2010 a parte che ANCHE SE FOSSE parliamo di UNA STAGIONE del piero sono quindici anni o quanti sono manco mi ricordo che ci trascina, ha fatto UNA STAGIONE di M***A in un anni in cui per altro TUTTI hanno fatto schifo, e lo si tratta come se fossero dieci anni che ruba posto e stipendio io capivo ancora i tifosi del milan quando non volevano + mldini perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2388 Joined: 02-Jun-2005 13730 messaggi Inviato June 2, 2010 a parte che ANCHE SE FOSSE parliamo di UNA STAGIONE del piero sono quindici anni o quanti sono manco mi ricordo che ci trascina, ha fatto UNA STAGIONE di M***A in un anni in cui per altro TUTTI hanno fatto schifo, e lo si tratta come se fossero dieci anni che ruba posto e stipendio io capivo ancora i tifosi del milan quando non volevano + mldini perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 6053 Joined: 22-Jul-2009 20744 messaggi Inviato June 2, 2010 ma il termine "lota" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black_panther 0 Joined: 25-May-2010 5 messaggi Inviato June 2, 2010 guarda che non c'era bisogno di iscriverti con un altro nick, chiunque dei presenti tu sia mi sembra ti si dia abbastanza libert Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14099 Joined: 03-Jun-2005 52208 messaggi Inviato June 2, 2010 M Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 6053 Joined: 22-Jul-2009 20744 messaggi Inviato June 2, 2010 Akhe io lo so quanto tu ci soffri! Credimi lo so!Che tu ad Alessandro ci tieni come giocatore simbolo della trua squadra del cuore! Sei certanmente piu romantica come tifosa di me,che sono piu crudo! Ed hai ragione a lamentarti! E' vero e' solo un anno,un anno e' mezzo diciamo(da febbraio 2009) e non cancella tutto il buono che ha fatto in passato! Pero' quest'anno mi ha fatto veramente incaxare! TU lo sai,lo sai BENE che io ero un delpierista,non sono un irriconoscente come si puo pensare,ma per me davanti a tutto c'e' il BENE della juve! Io volevo bene ad Alessandro,ma alla Juve ne voglio di piu ed ovviamente giudixco le situazioni con la mia testa ed il mio cuore!Come daltronde fai tu ci mancherebbe! Il mio cuore mi ha detto che,in un momento di cambiamento importante,DIFFICILE,sia per chi veniva a mancare,sia tatticamente parlando,con l'adozione di un modulo di applicazione non semplice,con giocatori nuovi e da ambientare(cosa piu difficile di quanto si creda),con una societa debole e incompetente,Del piero invece di aiutare il tutto mettendosi a disposizione e mettendo il suo grande carisma a disposizione di tutti,ha pensato solo al proprio orticello,con la segreta secondo me speranza,di poter ambire ad un posto al mondiale! E lui che e' il piu rappresentativo,il piu ascoltato,il piu famoso,l'idolo,la bandiera,non si puo negare che e' anche quello col potere piu grande di far male alla squadra! Per quello io QUEST'ANNO dico che ha perso la mia stima............................................... il male della squadra l'hanno fatto altri, e sai benissimo chi del piero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2866 Joined: 09-Feb-2006 21953 messaggi Inviato June 2, 2010 S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALEX46 0 Joined: 06-Feb-2006 508 messaggi Inviato June 2, 2010 no scusa ma quando ci vuole ci vuole .....questo cretino sta rompendo da 4 anni ma non ce la fa pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lexus 0 Joined: 31-Jan-2008 365 messaggi Inviato June 2, 2010 no scusa ma quando ci vuole ci vuole .....questo cretino sta rompendo da 4 anni ma non ce la fa pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 6053 Joined: 22-Jul-2009 20744 messaggi Inviato June 2, 2010 (modificato) no scusa ma quando ci vuole ci vuole .....questo cretino sta rompendo da 4 anni ma non ce la fa più a correre e non lo capisce.....se vogliamo uscire da questa crisi e tornare grandi gente come del piero camoranesi e altri sbruffoncelli dovrebbero essere linciati e mandati via al primo segnale di ribellione. Ci vuole rispetto e tutti dovranno sputare sangue in campo .......solo così si torna a vincere ti scuso, fa pure Modificato June 2, 2010 da Akhenaton Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14099 Joined: 03-Jun-2005 52208 messaggi Inviato June 2, 2010 (modificato) scusate invece la mia ignoranza,ma che vuol dire l.o.t.a.? Modificato June 2, 2010 da alexseilamiavita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato June 2, 2010 il male della squadra l'hanno fatto altri, e sai benissimo chi del piero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato June 2, 2010 [quote name='Fred Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 6053 Joined: 22-Jul-2009 20744 messaggi Inviato June 2, 2010 eh ci mancherebbe.. finch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato June 2, 2010 ban perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti