Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6825 messaggi Inviato June 2, 2010 MA punti di vista cosa val???? MA ti rendi conto cher siamo in un forum della Juve?? Ti rendi conto che parliamo del capitano??? Ma ci sara un motivo se tanti gli vanno contro!Se lo odiano!Se odiano uno dalla loro parte! MA se ammettiamolo per un attimo,ammettilo per un secondo val,ma se Del Piero fosse cosi veramente,prova a pensarci! SE fosse cosi come crediamo noi,cioe' un despota,ma che prove vorresti tu per convincerti??? E alcuni fatti non ti bastano! E le parole di allenatori che lo hanno allenato NON ti bastano MA cosa vorresti??Che Alex in persona ti dicesse "io sono cosi"???????? ALmeno poi puoui giustificarlo ancora dicendo che magari era ubriaco quando ha rilasciato quella duichiarazione?? Che gliel'ha estorta qualcuno puntandogli un coltello??? MA lo vedi,te e gli altri,che non vi basta mai???? Tu pensavi una cosa e io ero con te fino a ieri!Altri ne pensavano un altra!Ci abbiamo combattutto,litigato! Ha cominciato a sembrare anche a me come dicevano gli altri,SOPRATTUTTO adesso che Del piero e' invecchiato e non e' piu il PIU forte! Ci ho ragionato,alcuni fatti portavano in quella direzione! Alcune frasi di dede Deschamps,AMICO di Del Piero! Adesso le frasi di Ferrara,AMICO di Del Piero! MA a voi non basta! Volete Dio in persona che scenda e dica come stanno le cose???? Io NJON lo so................................................................. Non so te vinx, ma io penso che adesso alex sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chris 0 Joined: 15-Dec-2005 46 messaggi Inviato June 2, 2010 [quote name='bianconera giovent Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Val_Gabry 1 Joined: 28-May-2008 1222 messaggi Inviato June 2, 2010 MA punti di vista cosa val???? MA ti rendi conto cher siamo in un forum della Juve?? Ti rendi conto che parliamo del capitano??? Ma ci sara un motivo se tanti gli vanno contro!Se lo odiano!Se odiano uno dalla loro parte! MA se ammettiamolo per un attimo,ammettilo per un secondo val,ma se Del Piero fosse cosi veramente,prova a pensarci! SE fosse cosi come crediamo noi,cioe' un despota,ma che prove vorresti tu per convincerti??? E alcuni fatti non ti bastano! E le parole di allenatori che lo hanno allenato NON ti bastano MA cosa vorresti??Che Alex in persona ti dicesse "io sono cosi"???????? ALmeno poi puoui giustificarlo ancora dicendo che magari era ubriaco quando ha rilasciato quella duichiarazione?? Che gliel'ha estorta qualcuno puntandogli un coltello??? MA lo vedi,te e gli altri,che non vi basta mai???? Tu pensavi una cosa e io ero con te fino a ieri!Altri ne pensavano un altra!Ci abbiamo combattutto,litigato! Ha cominciato a sembrare anche a me come dicevano gli altri,SOPRATTUTTO adesso che Del piero e' invecchiato e non e' piu il PIU forte! Ci ho ragionato,alcuni fatti portavano in quella direzione! Alcune frasi di dede Deschamps,AMICO di Del Piero! Adesso le frasi di Ferrara,AMICO di Del Piero! MA a voi non basta! Volete Dio in persona che scenda e dica come stanno le cose???? Io NJON lo so................................................................. Non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Satch 0 Joined: 18-Jul-2009 95 messaggi Inviato June 2, 2010 Ecco il nuovo capitolo della saga " La corruzione dei Mods" girato da Alessandro Del Piero..... certo che fate ridere e non poco no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato June 2, 2010 Lo dovevi fare 3 anni fa tre anni fa senza i senatori non arrivavi manco in champions, del piero soprattutto poi ci ha trascinato dalla B a madrid il problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iulao 0 Joined: 05-Apr-2006 55 messaggi Inviato June 2, 2010 e sempre sostituito se poi contiamo che trezeguet iaquinta e amauri a turno erano rotti e che almeno all'inizio dp con zac stava giocando bene mi sfugge chi altro potesse giocare paolucci forse @@ B Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
walex87 0 Joined: 17-Mar-2010 106 messaggi Inviato June 2, 2010 Carissimo Ciro...ti voglio bene, ma tu devi ringraziare san Del Piero se hai vinto qualche coppetta in vita tua e sempre san Del Piero se l'anno scorso al tuo esordio ti ha segnato quella doppiettina col Siena x farti confermare sulla panchina della Juve (che all'epoca ti saresti solo sognato)...eppoi diciamola tutta, le tue sostituzioni brillanti (vedi Del Piero-Immobile contro il Bordeaux, x citarne una) nn credo abbiano dato i loro frutti... ...il destino di Alessandro Del Piero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato June 2, 2010 MA voi lo sapete come si spacca uno spogliatoio?? Quel che succede??? Che ognuno va per conto suo! Per conto suo! Ognuno pensa al suo orticello,ci siono liti,discussioni,la squadra non va piu unita in una direzione! Ma caxo ma RAGIONATECI visto che tutti avete un cervello! Se io vado alla Juve,sdereno Marchisio,Chiellini,Buffon,azzoppo Melo,Legrottaglie,rompo una gamba a Camo,Del Piero,taglio i capelli ad Amauri ,non e' che NON scenmdendo in campo allora non sono la causa dell'eventuale mal andamento della squadra! Mi sembra FACILE da capire! Del Piero spacca lo spogliatoio,perche alcuni vogliono andare in una direzione e lui ed altri in un altra! MA Del Piero in confronto a Melo,Diego,pure Marchisio,ha dalla sua un CARISMA ineguagliabile! MA voi se siete nell esercito,ascoltate piu un GENERALE,oppure un soldatino semplice??? Evvia svegliatevi............................................... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cozza85 2 Joined: 05-Dec-2005 626 messaggi Inviato June 2, 2010 secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconera giovent 2 Joined: 21-Aug-2008 223 messaggi Inviato June 2, 2010 Il problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ian rush 12 Joined: 09-Jun-2007 835 messaggi Inviato June 2, 2010 "La situazione della Juve aveva la precedenza sulla mia,nel timore di nuocere all'ambiente non avrei potuto parlare liberamente. Dunque era meglio tacere." Onore a Ciro....... "L'ha ammesso lo stezzo Zac, che nei mie confronti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7479 Joined: 18-Oct-2008 76615 messaggi Inviato June 2, 2010 tre anni fa senza i senatori non arrivavi manco in champions, del piero soprattutto poi ci ha trascinato dalla B a madrid il problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juverto 0 Joined: 23-Nov-2008 139 messaggi Inviato June 2, 2010 Gli Intertristi osannano Recoba...noi insultiamo il giocatore con pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato June 2, 2010 fammi capire. amauri, diego, giovinco, grosso, cannavaro, melo e tanti altri vengono insultati 10.000 volte al giorno e non succede nulla. un esempio del potere di del piero lo potete osservare anche in questi comportamenti dei moderatori. i topic con gli insulti peggiori sono nettamente quelli su del piero e UNA volta che viene preso un provvedimento dopo che lo stesso utente esprime le stesse offese in praticai in ogni topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 2, 2010 infatti ibrahimovic ha giocato nel torino perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1354 messaggi Inviato June 2, 2010 Lo dovevi fare 3 anni fa chiaro... ma per farlo, dovevi essere credibile. gradualmente si acquistavano i sostituti e se qualcuno si lamentava si agiva di conseguenza. ma chi aveva l'autorit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato June 2, 2010 tre anni fa senza i senatori non arrivavi manco in champions, del piero soprattutto poi ci ha trascinato dalla B a madrid il problema è che dovevano prendere giocatori di livello negli altri ruoli , per poi sostituire i big tra l'anno passato e questo ma negli altri ruoli hanno toppato e ora ci troviamo con SETTE titolari da prendere E infatti si è visto ora dove siamo arrivati con i senatori. Trezeguet, Camoranesi, Zebina, Del Piero e compagnia bella è vergognoso che abbiano aspettato quest'anno per sostiuirli (e alcuni rimarranno pure ) e sono altrettanto vergognosi i rimpiazzi, anno scorso hanno preso Grosso e Cannavaro altro che reparto geriatrico, poi si prende per il c**o il Milan quando noi siamo messi peggio? Via via via Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaRagazzi 0 Joined: 10-Feb-2008 1310 messaggi Inviato June 2, 2010 Ferrara ha detto delle cose interessanti... a cominciare dalla societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato June 2, 2010 [quote name='Alessio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato June 2, 2010 [quote name='Alessio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4022 Joined: 01-Jun-2005 8807 messaggi Inviato June 2, 2010 secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato June 2, 2010 B Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Satch 0 Joined: 18-Jul-2009 95 messaggi Inviato June 2, 2010 i topic con gli insulti peggiori sono nettamente quelli su del piero e UNA volta che viene preso un provvedimento dopo che lo stesso utente esprime le stesse offese in praticai in ogni topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Scorpion- 145 Joined: 20-Apr-2008 1498 messaggi Inviato June 2, 2010 Del Piero iniziasse a non rompere e a sedersi in panchina...per quanto riguarda Melo,cedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlessandroMAGNODelPiero 15 Joined: 12-Dec-2008 837 messaggi Inviato June 2, 2010 Stiamo dando tutti per oro colato un articolo di quello pseudo giornale...personalmente vorrei sentire Ferrara che dice quelle parole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti