Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Wanderers

Dopo 4 Mesi Torna A Parlare Ferrara

Recommended Posts

Joined: 23-Jan-2006
1000 messaggi

piu che altro spero che capisca che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi

ma ti rendi conto di quello che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2006
1000 messaggi

LA cosa MERAVIGLIOSA nel leggere i post di Marino e' questa:

premesso che ognuno puo avere la sua idea,rispettabile in quanto tale,Marino si rigira TUTTI i discorsi,anche i piu scomodi,per far passare Del Piero come un santo!

Come San Juventino da vendemmiano direi sefz

Se sputa all'arbitro e' perche lo vedeva disidratato e gli salva la vita sefz

Se ammazza qualcuno e' perche costui malatissimo gli ha chiesto l'eutanasia quindi gli ha fatto un favore!

Se fa una rapina in banca e' per dare ai poveri sefzsefz

Insomma,mi sto anche io innamorando di Alex seguendo le sue parole,ma carnalmente proprio! sefz

Dopo 40anni dietro alle gonne di ogni essere di sesso femminile,avvelenato come ogni tipico italiano,sto seriamente pensando di cambiare sponda per la primissima volta! .penso

Per Del piero posso farlo,se e' come dice Marino,non mi fara mai male,anzi credo ci staro pure bene sefzsefzsefz

Ahhh San Del Piero...........................mi sto ricredendo su di te!

Troppo BBBUONO sefzsefz

a me pare invece che sia tu a rigirarti tutti i discorsi cercando in maniera estenuante di dimostrare che alex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi
Inviato (modificato)

a me pare invece che sia tu a rigirarti tutti i discorsi cercando in maniera estenuante di dimostrare che alex è un mafioso spacca spogliatoi

io non mi sono mai inventato nulla x rispondere alle calunnie sul conto di del piero. mi limito a rispondere riportando i fatti....e smontando le proposte d'accusa.

un po' come sta facendo moggi x la situazione che lo riguarda.

quante calunnie? quante dicerie? ...e quante di queste erano cazzàte?

è la storia di sempre: i personaggi di spicco, che eccellono in qualcosa, vengono sempre messi sotto la gogna xchè fondamentalmente SIETE INVIDIOSI.

succede in qualsiasi ambito, dalla politica, alla giustizia sportiva, fino ad arrivare a del piero.

e puntualmente questi personaggi appena provano a difendersi o ad essere difesi, dalla marea di mnkiate che vengono dette sul loro conto, subito spuntano fuori le immediate risposte a mo' di battutine sul fatto che allora no, sono dei santi!!!

ahhhh l'invidia.

Paragoni del kaiser

Io invidioso di Alex??E perche???

Lo sarei di TUTTI i campioni allora .asd

A me fa solo ridere che anche di fronte all'evidenza di un Del piero che vuol sempre giocare(evidenza che TU avevi sempre negato) e diciamo cosi, di fronte alla POSSIBILITA concreta che Del Piero possa causare(bada bene sono stato molto soft,ho solo paventato la possibilita,come giusto visto il topic dove siamo) problemi nello spogliatoio,tu abbia gia di fatto scaricato le responsabilita sugli altri giocatori potenzialmente coinvolti(Melo,Giovinco ecc.) per GIUSTIFICARE Del piero e ritagliargli il ruolo di risolutore di problemi,di uomo tutto di un pezzo con a cuore SOLO il bene della Juve,che se ha fatto qualcosa lo ha fatto solo nell'interesse superiore bianconero!

Non ti sei MAI fatto sfiorare nemmeno dal dubbio!

Io e gli altri forse daremo per scontate cose che non hanno dimostrazione ancora,ma tu al contrario ammazzeresti il resto della squadra per non macchiare il capitano!

Atteggiamento che,a meno che del Piero non sia un tuo parente,sinceramente capisco poco...................................

Modificato da vinx70

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2006
1000 messaggi
Inviato (modificato)

Paragoni del kaiser

Io invidioso di Alex??E perche???

Lo sarei di TUTTI i campioni allora .asd

A me fa solo ridere che anche di fronte all'evidenza di un Del piero che vuol sempre giocare(evidenza che TU avevi sempre negato) e diciamo cosi, di fronte alla POSSIBILITA concreta che Del Piero possa causare(bada bene sono stato molto soft,ho solo paventato la possibilita,come giusto visto il topic dove siamo) problemi nello spogliatoio,tu abbia gia di fatto scaricato le responsabilita sugli altri giocatori potenzialmente coinvolti(Melo,Giovinco ecc.) per GIUSTIFICARE Del piero e ritagliargli il ruolo di risolutore di problemi,di uomo tutto di un pezzo con a cuore SOLO il bene della Juve,che se ha fatto qualcosa lo ha fatto solo nell'interesse superiore bianconero!

Non ti sei MAI fatto sfiorare nemmeno dal dubbio!

Io e gli altri forse daremo per scontate cose che non hanno dimostrazione ancora,ma tu al contrario ammazzeresti il resto della squadra per non macchiare il capitano!

Atteggiamento che,a meno che del Piero non sia un tuo parente,sinceramente capisco poco...................................

io non ho mai negato che del piero desiderasse giocare sempre.

per il semplice motivo che non ci vedo niente di sbagliato, anzi, guai se non fosse così.

io ho negato che questa voglia di partecipare e contribuire possa causare danni e spaccare lo spogliatoio.

questo ho negato. e continuo a negarlo, xchè x me non ha senso.

non ha senso dal momento che tutti i giocatori, mica solo del piero, vogliono giocare sempre.

e c'è un allenatore apposta che decide chi deve giocare e chi no.

tu dici che tutti vogliono trombarsi belen, ma che se lo vuole pure berlusconi è un altro discorso xchè lui è potente (hai fatto esattamente questo esempio come concetto)

beh scusami ma è un'emerita minkiata.

ti ho già risposto che se berlusconi è l'unico tra i tanti aspiranti, a cui tira l'uccello, allora è anche giusto e normale che se la trombi lui.

analogamente se del piero è quello tra i disponibili più in forma, è anche normale e giusto che giochi lui.

e tra iaquinta rotto, e amauri zombie, non ci vuole certo un genio x capire che è del piero il miglior candidato a giocare.

solo che tu, invece di fare un ragionamento normalissimo come questo....preferisci urlare allo scandalo e al complotto, dicendo che non è per meriti suoi (o meglio, demeriti altrui) che adp gioca titolare con zaccheroni, ma è x il potere politico e carismatico di del piero.

non solo, accusi anche me, di fare chissà quali strani ragionamenti, quando in realtà non ho fatto altro che dire ciò che di più ovvio scontato e normale potessi.

renditi conto da te.......

p.s. ma xchè...è davvero così azzardato paragonare moggi a del piero? (lasciamo perdere i politici che gli juventini sono sia di destra che di sinistra e quindi rifiuterebbero a priori l'accostamento con chi so io sefz)

io vedo chiaramente la stessa situazione di una persona odiata da un sacco di persone insoddisfatte e rancorose, che la invidiano xchè lei invece ha successo. e quindi diventa una cosa personale.

moggi era diventato un mafioso a prescindere...talmente così tanto nella testa delle persone che l'hanno condannato anche senza nessuna prova. assurdo.

e con del piero non si forse facendo la stessa cosa? il processo basato sulle dicerie e sulle calunnie, senza un briciolo di prova.

tra l'altro tu hai detto che ti fidi ciecamente di jovinco (l'hai detto tu....) e jovinco ha detto chiaramente che del piero non è un mafioso. incazzàndosi pure parecchio quando qualcuno gliel'aveva rinfacciato, e ribadendo che non l'aveva assolutamente mai detto, ne esplicitamente, ne implicitamente, ne tacitamente, ne in nessun possibile modo: del piero non è uno che spacca gli spogliatoi.

se dici di fidarti ciecamente fidati ciecamente...se no sei solo un quaquaraquà. sefz

tra l'altro, visto che nell'altro topic dove te l'avevo fatto motare non hai volutamente risposto (sefz) ...te lo faccio notare anche di qua....

lo stesso jovinco dal quale pare che tu cada dalle sue labbra, ha anche detto nell'ordine:

1) che inizialmente la coppia titolare era amauri-iaquinta, con adp-trezeguet riserve

2) che giovinco non è stato fatto fuori per far giocare del piero ma che anzi sono stati entrambi panchinizzati.

3) che del piero non è un mafioso

4) che la stagione non è certo naufragata a causa dell'abbandono del 4231, perchè non era una questione tattica

5) che agire nel mercato invernale comprando ulteriori giocatori era una soluzione sbagliata e da inter pre-farsopoli

....se davvero hai così tanta considerazione di Jovinco dovresti cominciare a crederci per davvero a ciò che dice...invece di rigirarti a modo tuo tutti i suoi discorsi x riuscire, arrampicandoti sugli specchi, a stravolgere i suoi discorsi e farli combaciare con le tue strampalate teorie complottistiche. (cosa cmq assai rischiosa xchè metti che arriva un wuolly che invece di leggere direttamente jovinco legge solo quello che riporti tu, modificato.....si fa un'idea completamente sbagliata di jovinco e finisce che i due si beccano....x colpa tua sefz)

Modificato da Marino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi

io non ho mai negato che del piero desiderasse giocare sempre.

per il semplice motivo che non ci vedo niente di sbagliato, anzi, guai se non fosse cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2006
1000 messaggi
Inviato (modificato)

Del Piero ha giocato solo perche il migliore e tutti gli altri ridicoli oppure INDISPONIBILI!!

e' tutto un caso,tutto normale,Del piero segna quindi gioca!

finalmente l'hai capita, bravo sefz

se poi vuoi fare un dualismo tra trezeguet e del piero sei libero di fartelo da solo (tra l'altro ti andrà x l'ennesima volta male, anche facendotelo tu da solo, xchè negli ultimi 4 anni del piero ha sempre segnato più di trezeguet, mentre x quanto riguada l'aiuto alla manovra di squadra non c'è paragone)

ma dal momento che si gioca col rombo e gli attaccanti da schierare devono essere due....considerando che iaquinta è rotto e amauri fa schifo, non ci sono molte scelte da fare e dualismi di cui parlare........ gicoano sia del piero che trezeguet .asd

nell'albero di natale invece del piero se la gioca con diego, e candreva con giovinco.

mentre per la prima punta se la giocano i tre centravanti.

e anche in questo caso il paragone tra del piero e diego è decisamente imbarazzante calcolando pure l'aggravante che quello che ne esce "vincitore" ha 35 anni...e l'altro invece dieci in meno.

Modificato da Marino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

per il bene della Juventus, Del Piero deve rassegnarsi alla panchina.

Un grande campione come lui dovrebbe essere un esempio di umilt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2008
1436 messaggi

Ribuongiorno a tutti,siamo ancora qui vedo sefz

Ciruzzo ha alzato un polverone da 100 pagine,grande Ciro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Certo, ma fa parte della storia nera della Juventus, la squadra pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2008
1436 messaggi

La mia memoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1713 messaggi

Io quest'anno ho capito!Lo scorso ero troppo occupato a criticare Ranieri!MA veramente quest'anno mi si sono aperti gli occhi!

Io lo ribadisco che la societa' era assente!Ma guarda che cio' significa anche che alcuni giocatori sono turbolenti,perche non e' che qualunque societa coi giocatori piu buoni del mondo,poi se non e' tanto capace a far rispettare i ruoli,poi succedono casini nello spogliatoio!

Sono anche i giocatori ad esagerare e a tendere di mettere i piedi in testa!

Secondo me non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2006
1701 messaggi

UP.

c**** vogliamo arrivare a 100?

Se non ci fotte ora pure il sondaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2005
96 messaggi

AHO, l'invito a te lo ho fatto qualche mese fa, ed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2006
121 messaggi

hai dimenticato che le colpe del nostro campionato schifoso , oltre a quelli che hai citato che ho evidenziato, sono anche di buffon, manninger, zebina, melo,deceglie, giovinco, chiellini, grosso, marchisio, camoranesi, cannavaro, poulsen, legrottaglie. trezeguet, grygera. sissoko, caceres, candreava, brazzo, paolucci, immobile, chimenti, marrone ecc....

Con 11 Delpiero avremmo fatto la tripletta

Beh vabbe'...quel poverino di Paolucci.......!!!

Gli hanno stroncato il campionato!Pure il resto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2008
865 messaggi

Ribuongiorno a tutti,siamo ancora qui vedo sefz

Ciruzzo ha alzato un polverone da 100 pagine,grande Ciro.

Pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2006
1701 messaggi
Inviato (modificato)

Più che un polverone ha fatto luce su aspetti che molti di noi sospettavano da tempo. E a ragione.

metti l'h Rick , se no non ha ragione 97.gif

Modificato da ivanalex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2006
121 messaggi

La mia memoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2008
865 messaggi

metti l'h Rick , se no non ha ragione 97.gif

A ragione era riferito ai nostri sospetti. Ma stavi scherzando penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2009
108 messaggi

Ora come ora non saprei sinceramente dirti come si salva la situazione.

Ma il metodo da te descritto e' valido per una Fiorentina,Sampdoria,Palermo....cioe' squadre che hanno il tempo per far crescere i giovani!

La Juve doveva rimpiazzare i suoi campioni (Nedved-Camoranesi..)con altri campioni,ma non stravolgere tutto con Diego!!!

Se poi ci metti l'arrivo di Cannavaro a mezzo servizio-Grosso irriconoscibile,ecco che hai una squadra nuova,che un allenatore inesperto non potra' mai guidare!

E speriamo che l'hanno nuovo diminuiscano gli infortuni......

STRA .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2009
10 messaggi

Nessuna novit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2008
1436 messaggi

Ma infatti io non auspico la cessione di Diego, Melo e Sissoko. Se

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

l'unica cosa degna che pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...