Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato June 3, 2010 vabb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato June 3, 2010 Ma cosa aspettano a chiudere sto topic? Siamo solo a 78 pagine. Dobbiamo arrivare a 100 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
betta788 0 Joined: 18-Aug-2008 176 messaggi Inviato June 3, 2010 Io dico che Ferrara m ha proprio stufato!Scusatemi ma senza Del Piero stavamo facendo bene all epoca di Ferrara???Non mi pare!!!!C era un giocatore meglio del capitano?Non mi pare!E poi con Ferrara Del Piero non ha mai giocato solo gli ultimi 10 minuti di una partita!E me no male che Ferrara diceva che non vedeva l ora di vedere Del piero tornare dall infortunio!MA per piacere!!!!!Ferrara rosica perche' e' stato cacciato e perche' il suo amichetto Lippi non fa parte del progetto juve!MA che se ne tornasse a vendere budini e ammettesse le sue colpe!Chi come voi da contro il capitano c ha proprio un coraggio|Allora Diego?Che ha fatto delle storie quando venia sostituito da ZaccheronI!Mentre da Ferrara era sempre titolare e ha fatto schifo!IN piu' se proprio la devo dire tutta v ricordate la partita contro il bayern all andata?Iaquinta si mise tra Trezeguet e il pallone perche' doveva segnare lui e poi non ha segnato nessuno!E quel bel passaggio da calcio d'angolo che del piero fece ad Amauri e Diego e nessuno dei due colpi il pallone in porta?Di chi e' la colpa?Del capitano????MA per favore cercate di essere obiettivi e non che per ogni cavolata dovete andare contro Alex!MA che siete iscritti a fare?MA seite tifosi della juve o no????Chiudete sto topic e' meglio!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ivanalex 0 Joined: 23-Aug-2006 1701 messaggi Inviato June 3, 2010 Ma cosa aspettano a chiudere sto topic? Deve arrivare a 100 pagine. Poi al creatore del topic gli danno il premio "Il bidet d'oro". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato June 3, 2010 Io dico che Ferrara m ha proprio stufato!Scusatemi ma senza Del Piero stavamo facendo bene all epoca di Ferrara???Non mi pare!!!!C era un giocatore meglio del capitano?Non mi pare!E poi con Ferrara Del Piero non ha mai giocato solo gli ultimi 10 minuti di una partita!E me no male che Ferrara diceva che non vedeva l ora di vedere Del piero tornare dall infortunio!MA per piacere!!!!!Ferrara rosica perche' e' stato cacciato e perche' il suo amichetto Lippi non fa parte del progetto juve!MA che se ne tornasse a vendere budini e ammettesse le sue colpe!Chi come voi da contro il capitano c ha proprio un coraggio|Allora Diego?Che ha fatto delle storie quando venia sostituito da ZaccheronI!Mentre da Ferrara era sempre titolare e ha fatto schifo!IN piu' se proprio la devo dire tutta v ricordate la partita contro il bayern all andata?Iaquinta si mise tra Trezeguet e il pallone perche' doveva segnare lui e poi non ha segnato nessuno!E quel bel passaggio da calcio d'angolo che del piero fece ad Amauri e Diego e nessuno dei due colpi il pallone in porta?Di chi e' la colpa?Del capitano????MA per favore cercate di essere obiettivi e non che per ogni cavolata dovete andare contro Alex!MA che siete iscritti a fare?MA seite tifosi della juve o no????Chiudete sto topic e' meglio!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che gli fa Del Piero alle donne? La maggior parte dei suoi fans sono del gentil sesso. Al posto di Sonia sarei geloso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato June 3, 2010 Deve arrivare a 100 pagine. Poi al creatore del topic gli danno il premio "Il bidet d'oro". L'ho gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ivanalex 0 Joined: 23-Aug-2006 1701 messaggi Inviato June 3, 2010 Ma ancora state a parlare di Del Piero. Ma magari ne rinascessero di Del Piero e di Totti, visti i bolliti e le mezzeseghe stasera nella Nazionale Italiana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ivanalex 0 Joined: 23-Aug-2006 1701 messaggi Inviato June 3, 2010 L'ho gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato June 3, 2010 Ma ancora state a parlare di Del Piero. Ma magari ne rinascessero di Del Piero e di Totti, visti i bolliti e le mezzeseghe stasera nella Nazionale Italiana. Appunto. Ne rinascessero, perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato June 3, 2010 Si va beh. L'ho creato io gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato June 3, 2010 Io dico che Ferrara m ha proprio stufato!Scusatemi ma senza Del Piero stavamo facendo bene all epoca di Ferrara???Non mi pare!!!!C era un giocatore meglio del capitano?Non mi pare!E poi con Ferrara Del Piero non ha mai giocato solo gli ultimi 10 minuti di una partita!E me no male che Ferrara diceva che non vedeva l ora di vedere Del piero tornare dall infortunio!MA per piacere!!!!!Ferrara rosica perche' e' stato cacciato e perche' il suo amichetto Lippi non fa parte del progetto juve!MA che se ne tornasse a vendere budini e ammettesse le sue colpe!Chi come voi da contro il capitano c ha proprio un coraggio|Allora Diego?Che ha fatto delle storie quando venia sostituito da ZaccheronI!Mentre da Ferrara era sempre titolare e ha fatto schifo!IN piu' se proprio la devo dire tutta v ricordate la partita contro il bayern all andata?Iaquinta si mise tra Trezeguet e il pallone perche' doveva segnare lui e poi non ha segnato nessuno!E quel bel passaggio da calcio d'angolo che del piero fece ad Amauri e Diego e nessuno dei due colpi il pallone in porta?Di chi e' la colpa?Del capitano????MA per favore cercate di essere obiettivi e non che per ogni cavolata dovete andare contro Alex!MA che siete iscritti a fare?MA seite tifosi della juve o no????Chiudete sto topic e' meglio!!!!!!!!!!!!!!!! hai dimenticato che le colpe del nostro campionato schifoso , oltre a quelli che hai citato che ho evidenziato, sono anche di buffon, manninger, zebina, melo,deceglie, giovinco, chiellini, grosso, marchisio, camoranesi, cannavaro, poulsen, legrottaglie. trezeguet, grygera. sissoko, caceres, candreava, brazzo, paolucci, immobile, chimenti, marrone ecc.... Con 11 Delpiero avremmo fatto la tripletta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ivanalex 0 Joined: 23-Aug-2006 1701 messaggi Inviato June 3, 2010 Appunto. Ne rinascessero, perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ivanalex 0 Joined: 23-Aug-2006 1701 messaggi Inviato June 3, 2010 Una weiss bier va bene? Magari una Ceres doppio malto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato June 3, 2010 Gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato June 3, 2010 Magari una Ceres doppio malto. Guarda, a Monaco ho bevuto delle weiss da sballo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ivanalex 0 Joined: 23-Aug-2006 1701 messaggi Inviato June 3, 2010 Parlando seriamente, gli originali sono alla frutta, i sostituti sono delle pippe. Concordo pienamente. Ti domando: non sarebbe il caso di prendere qualcuno che senza essere da Pallone d'Oro ha dimostrato di avere un rendimento almeno accettabile? Quando ho fatto il nome di Cassano c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ivanalex 0 Joined: 23-Aug-2006 1701 messaggi Inviato June 3, 2010 Guarda, a Monaco ho bevuto delle weiss da sballo. Ci credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato June 3, 2010 Sono d'accordo con te. Evvai!!! Uno l'ho trovato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato June 3, 2010 (modificato) Dai che andiamo per le 80 pagine... Ivanalex, stavolta t'ho battuto. Modificato June 3, 2010 da pgft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marino. 2 Joined: 23-Jan-2006 1000 messaggi Inviato June 3, 2010 Parlando seriamente, gli originali sono alla frutta, i sostituti sono delle pippe. Concordo pienamente. Ti domando: non sarebbe il caso di prendere qualcuno che senza essere da Pallone d'Oro ha dimostrato di avere un rendimento almeno accettabile? Quando ho fatto il nome di Cassano c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
berserk81 0 Joined: 18-Jun-2006 61 messaggi Inviato June 3, 2010 certo che alex non l'avr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato June 3, 2010 certo che alex non l'avr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mark83 77 Joined: 30-May-2009 991 messaggi Inviato June 3, 2010 il nostro caro ciroferrara ha voluto tornare agli onori della cronaca con quest'intervista dove scarica su del piero le sue incapacit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marino. 2 Joined: 23-Jan-2006 1000 messaggi Inviato June 3, 2010 certo che alex non l'avr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato June 3, 2010 LA cosa MERAVIGLIOSA nel leggere i post di Marino e' questa: premesso che ognuno puo avere la sua idea,rispettabile in quanto tale,Marino si rigira TUTTI i discorsi,anche i piu scomodi,per far passare Del Piero come un santo! Come San Juventino da vendemmiano direi Se sputa all'arbitro e' perche lo vedeva disidratato e gli salva la vita Se ammazza qualcuno e' perche costui malatissimo gli ha chiesto l'eutanasia quindi gli ha fatto un favore! Se fa una rapina in banca e' per dare ai poveri Insomma,mi sto anche io innamorando di Alex seguendo le sue parole,ma carnalmente proprio! Dopo 40anni dietro alle gonne di ogni essere di sesso femminile,avvelenato come ogni tipico italiano,sto seriamente pensando di cambiare sponda per la primissima volta! Per Del piero posso farlo,se e' come dice Marino,non mi fara mai male,anzi credo ci staro pure bene Ahhh San Del Piero...........................mi sto ricredendo su di te! Troppo BBBUONO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti