Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Wanderers

Dopo 4 Mesi Torna A Parlare Ferrara

Recommended Posts

96 messaggi

ci vengo spesso xch

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1382 messaggi

Tu hai ragione, ma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1382 messaggi
Inviato (modificato)

Io sono di Talenti. E a questo punto mi aspetto che ti fai sentire quando vieni nella città piu bella del mondo a fare un giro.

Ti ripeto, Ranieri non è un fenomeno di allenatore. E sicuramente ha commesso i suoi errori alla Juve(anche se per lui, la scusante degli infortuni, è DAVVERO valida). Ma sono certo che con i 50 pippi veri di quest'anno, avrebbe costruito un'ottima squadra ed anche di piu, sulle basi del terzo e del secondo posto precedenti. Con lui eravamo in evidente crescita. E ripeto, considera che aveva blon e secco appunto, e doveva fare tutto da solo ahime.......

SEMPRE E SOLO FORZA JUVE

Ecco a lui je voi bbene perche e' un delpierista e lo inviti!

A me che so dieghista non me cachi piu e nemmeno na birra me offri..................................... .uff.uff.uffsefzsefzsefz

Modificato da vinx70

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1382 messaggi
Inviato (modificato)

Alla fine i nodi vengono al pettine: doveva essere Trezeguet, doveva essere Camoranesi, doveva essere Buffon, alla fine Ferrara fa il nome del senatore che rema contro: Del Piero. L'unico giocatore di cui, negli anni, non è stato comprato o mantenuto un clone, eccetto la parentesi Ibrahimovic con Capello. Che Del Piero voglia giocare sempre non è, di per sé, un male. Chiunque vorrebbe giocare sempre. Il punto è che, messa così, non significa semplicemente che Del Piero vorrebbe giocare sempre, come tutti. Significa che Del Piero spacca lo spogliatoio, se non gioca. Altrimenti un allenatore non lo definirebbe "un problema". Un problema, infatti, è uno che a volte non vuole giocare, uno come Camoranesi, spesso svogliato. Non lo è, invece, chi il campo lo vorrebbe bruciare correnoci sopra. Evidentemente Del Piero sente il monopolio dello spogliatoio, per ovvie ragioni. E questo per la Juve è indiscutibilmente un male. Queste parole di Ferrara sono molto pesanti. E il problema è difficile negarlo. En passant, faccio notare che è lo stesso problema della Roma con Totti...

Faccio notare che questo problema e' venuto fuori con Deschamps,con Ranieri,con Ferrara e con Zaccheroni!

ORIGINARIAMENTE anche con Capello,ma li c'era una societa FORTE alle spalle

Deschamps che prima ha rilasciato la famosa intervista in cui diceva che Alex e' un problema,poi un giornalista ha rivelato che Dede' gli ha confidato di essere stato convocato in sede e REDARGUITO per aver troppo sostituito Del Piero

RAnieri e la famosa sostituzione Del Piero-De Ceglie dello scorso anno,con coda polemica

Ferrara e quest'intervista

Zaccheroni e i litigi con Alex per le sostituzioni,un episodio visto in mondovisione dove Del piero aveva anche ragione,ma la veemenza della sua risposta fu sospetta e cmq riportato in altri episodi su un forum concorrente da un amico di Zac che tifa Juve!

Insomma a me hanno sempre insegnato che dove tuona tanto,alla fine piove!

Mi stupiscono quelli che con grande stridore di specchi,ANCORA azzardano qualche difesa..........................................

Modificato da vinx70

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1000 messaggi

Io sono di Talenti. E a questo punto mi aspetto che ti fai sentire quando vieni nella citt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1000 messaggi

ehhhhh mi sa che il caso non e' quello........... .asd

invece ripensando alle condizioni di iaquinta e amauri,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1000 messaggi
Inviato (modificato)

Insomma a me hanno sempre insegnato che dove tuona tanto,alla fine piove!

Mi stupiscono quelli che con grande stridore di specchi,ANCORA azzardano qualche difesa..........................................

sono juventino e come tutti gli juventini so per esperienza personale che i processi basati sulle dicerie sono solo delle enormi farse, progettate ad arte da gente incompetente ed invidiosa.

e so anche quali catastrofiche conseguenze ci sarebbero senza una adeguata difesa.

Modificato da Marino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

o aguero o del piero titolare..

poi in difesa va benissimo bocchetti per cannavaro........................

per me la seconda punta del sassuolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Ho capito, avendo abdicato al gioco del pallone si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 messaggi
Inviato (modificato)

Ferrara forse ha qualche complesso psicologico nei confronti di Del Piero, come tutti quelli che sono diventati nulla accanto

a lui nelle squadre dove giocavano o allenavano.

Modificato da The Juventinox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

75 pagine...ovviamente non le leggo tutte! Ma quando si tratta di Del Piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2671 messaggi

Le minchiate le sparate voi, quando vi intestardite a pretendere il grosso nome altrimenti niente. Siccome quei due non arriveranno, teniamoci ancora Del Piero.

Quanto a Miccoli, il tanto insultato Miccoli, quest'anno ha reso 10 volte il tuo dio. E stava portando il Palermo in CL. E ci ha ridicolizzati sia all'andata che al ritorno.

Mass

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1436 messaggi

Le minchiate le sparate voi, quando vi intestardite a pretendere il grosso nome altrimenti niente. Siccome quei due non arriveranno, teniamoci ancora Del Piero.

Quanto a Miccoli, il tanto insultato Miccoli, quest'anno ha reso 10 volte il tuo dio. E stava portando il Palermo in CL. E ci ha ridicolizzati sia all'andata che al ritorno.

Mass

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

e del piero che interesse aveva a mandare via ranieri?

era titolare fisso inamovibile giocando nella posizione che pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

MILANO - La Juve ha perso, Del Piero vince sempre. Sua Punizione segna anche se non c'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi
Inviato (modificato)

A Mari, me citi montesacro, ma mica sarai di Roma?

SEMPRE E SOLO FORZA JUVE

ci vengo spesso xchè è la mia città preferita, però io abito a milano. a montesacro c'è n'amico mio, che abita a san cleto...con cui un anno sono andato in ritiro a pinzolo (il primo di ranieri appunto)

e poi il mitico hermeppo88, der pigneto, con lui sono proprio fratello di latte sefz

Io sono di Talenti. E a questo punto mi aspetto che ti fai sentire quando vieni nella città piu bella del mondo a fare un giro.

Ahò, io so' de Monteverde. P'a verità so' origginario d'a Calabbria Saudita, ma pe' na' magnata so' sempre pronto!

Modificato da pgft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Ecco a lui je voi bbene perche e' un delpierista e lo inviti!

A me che so dieghista non me cachi piu e nemmeno na birra me offri..................................... .uff.uff.uffsefzsefzsefz

Ah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Amico mio ma secondo t quale altra scusa puo' trovare in questo momento un Del pierista per difendere il suo idolo?Quella del sostituto super campione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1000 messaggi

Io non credo che Del Piero cospiri contro gli allenatori. Con Ranieri il problema non si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
130 messaggi

Scusa, ma sei italiano?

ti dico che ho una in come dire in cervellolo lato sinistro un problemino.. (questo non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1000 messaggi

Ah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

ti dico che ho una in come dire in cervellolo lato sinistro un problemino.. (questo non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1000 messaggi

per

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1000 messaggi

Scusa, voleva essere solo una battuta. Non sapevo le cose e ho provato a scherzare.

Mi vergogno, ti chiedo di nuovo scusa.

vabb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...