Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Wanderers

Dopo 4 Mesi Torna A Parlare Ferrara

Recommended Posts

4026 messaggi

MILANO - La Juve ha perso, Del Piero vince sempre. Sua Punizione segna anche se non c'

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1713 messaggi

Caro amico,in 37 anni credo di non esser mai stato cos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
96 messaggi

Io non sarei cos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1713 messaggi

MILANO - La Juve ha perso, Del Piero vince sempre. Sua Punizione segna anche se non c'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1000 messaggi

ti starai dimenticando le uscite di alex ad aprile dell'anno scorso.. le panchine e le polemiche con ranieri yes man!

mi pare molto forzata come motivazione.

ranieri gli garantiva il posto fisso e per giunta nel rolo che voleva lui e col modulo che voleva lui.

e con ranieri ah conquistato traguard personali importanti.

hanno molto pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4026 messaggi

Bhe, effettivamente se citi un giornalista ti devo solo dare ragione. Infatti i giornalisti continuano a scrivere che Moggi chiuse Paparesta negli spogliatoi, loro hanno la verit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4026 messaggi

mi pare molto forzata come motivazione.

ranieri gli garantiva il posto fisso e per giunta nel rolo che voleva lui e col modulo che voleva lui.

e con ranieri ah conquistato traguard personali importanti.

hanno molto pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1713 messaggi

Troppo facile criticare dopo 2 giorni dalla rescissione del contratto. Troppo facile professarsi puro bono bravo, e prendersi cmq 5 mesi di stipendio a uffa. Spalletti NON lo ha fatto per esempio con la riomma, e non si professa riommanista. Ma evidentemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1354 messaggi

Ferrara sti sassolini dalle scarpe poteva levarseil prima... o tacere per sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1713 messaggi

ha scritto la biografia di buffon! .rulez .rulez

Ah, e allora... chapeaux...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1000 messaggi

il primo anno.. poi sono iniziati gli screzi!

maddech

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
96 messaggi

nel mio cuore sar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108 messaggi

Ma Ferrara non poteva dire semplicemente non sono in grado di allenare la Juventus?

Comunque questa intervista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1354 messaggi

Senza offesa, ma non credo sia utile andare avanti; cosi come non credo tu possa gicoare con le parole con me.

SEI TU che hai scritto testualmente che non avresti piu tifato la JUVENTUS se fosse arrivato Pepe, NON IO. Non hai usato il termine "dissociarti", ma hai detto "smettere di tifare"; il tuo posto lo ho quotato IO, vattelo a rileggere, forse hai memoria corta.

Per me puo arrivare anche Guarente, o Guberti, la maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108 messaggi

Senza offesa, ma non credo sia utile andare avanti; cosi come non credo tu possa gicoare con le parole con me.

SEI TU che hai scritto testualmente che non avresti piu tifato la JUVENTUS se fosse arrivato Pepe, NON IO. Non hai usato il termine "dissociarti", ma hai detto "smettere di tifare"; il tuo posto lo ho quotato IO, vattelo a rileggere, forse hai memoria corta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
96 messaggi

maddech

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi

Ovviamente non ho letto tutto il topic. Mi pare che Ferrara abbia dato risposte sensate e condivisibili e non mi sarei aspettato qualcosa di diverso, visto che Ciro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1000 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1593 messaggi
Inviato (modificato)

Ciro ho rispetto di te ma hai sbagliato mestiere e il nostro più grande errore è stato averti come allenatore.

Modificato da juppy1983

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1000 messaggi

Credo che i primi 5 mesi della seconda stagione siano stati i migliori in assoluto. Su tutte la standing ovation al Bernabeu, le 2 vittorie contr il Real.

Secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

Si, ma se lo fa Del Piero , rovina la stagione ed i compagni.

Iaquinta lo pu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
96 messaggi

io per

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
416 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1000 messaggi

Ero tra quelli che fortemente voleva Ranieri via dalla Juve lo scorso anno. Mi sono gia cosparso il capo di cenere piu volte. Mi pento di aver sbagliato la valutazione su Ranieri.

Sicuramente non appartiene alla categoria dei Capello, o Lippi, o Mou, etc. Ma di certo non ha niente da invidiare ai vari Benitez o simili.

Non lo trovo mediocre, ma un ottimo allenatore. Un grande "restauratore" secondo me.

Errori ne ha sicuramente fatti tanti, ma ti vorrei ricordare in che ambiente ostile ha lavorato, lui come il grandissimo Ancelotti. A lungo andare sono sicuro influiscano questi elementi.

Una considerazione alla luce di quest'anno pero mi sorge spontanea(parlo come bisgardi, sto incaxxato): SE, se, avesse avuto a disposizione, liberamente, un budget di 50mln, dove saremmo ora?

Io dico MINIMO al posto della riomma. Ma dico forse anche un gradino sopra.......

Il gruppo, cmq, con Ranieri c'era. Le teste calde venivano emarginate(vedi Camo ad esempio) o reintegrate nella giusta maniera(litigavano sempre Ranieri e Camo, ma il buon romano, non perdeva MAI occasione per definirlo un giocatore FONDAMENTALE se aveva voglia, ovvero quello che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...