Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Wanderers

Dopo 4 Mesi Torna A Parlare Ferrara

Recommended Posts

12325 messaggi

del piero in questo momento è uno dei cancri della nostra rosa

Allora chiariamo una cosa.

Finchè si critica ok, non c'è problema.

Ma cerchiamo di esprimere le cose con termini adeguati, non c'è bisogno di tirare in ballo il cancro per parlare di Del Piero.

Poi se si vuole la discussione chiusa e una tacca in più sul proprio log questa è la strada giusta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1222 messaggi

oddio ragazzi...

69 pagine di topic?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

ma di che avete parlato???

Stamattina eravamo a 10 mh mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8061 messaggi

Ha detto solo cose giuste.E non sono affatto stupito.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8061 messaggi

Allora chiariamo una cosa.

Finch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 messaggi

Alex, se vuoi bene alla Juve vai in america... sei stato uno dei pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1382 messaggi

perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4026 messaggi

avere e dare garanzie non vuol dire "complottare" ma trattare in termini di "do ut des"...sono professionisti e in quanto professionisti curano soltanto il proprio "orticello": e questo discorso non vale solo per Del Piero ma anche per l'impresentabile e irascibile Camoranesi che, insieme a Trezeguet, ha piagnucolato per tutta la stagione in b perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

Va beh niente di nuovo, alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Io sono dell'idea che non esista un problema Del Piero vero e proprio.

Sicuramente il capitano vuole spazio, questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
419 messaggi

ma certo che puoi esprimere il tuo parere, ci mancherebbe. anzi non ti offendere se l'ho commentato come un parere di una persona che ama pensare che ci sia sempre qualche "complotto" (garanzie ai senatori)

io la penso diversa e sono sicuro che il motivo x cui non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1000 messaggi

A parte il fatto che Ibra arrivo' dopo la fallimentare annata e campagna acquisti 2004

Appiah,Legrottaglie..... ricordi???

E che serviva anche li altro!

Cmq sono punti di vista,io avrei cambiato ancfhe loro...............................

no ti sbagli, ibra arriv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1000 messaggi
Inviato (modificato)

Ma per la stagione in serie b e per quella successiva è perfettamente sensato il tuo discorso: la squadra a mio modo di vedere doveva essere pesantemente rinforzata negli altri ruoli, non certo nel ruoli di Camoranesi, Trezeguet, Nedved (per Del Piero ci sarebbe da fare un discorso a parte...perchè le sue stagioni da capocannoniere sono state affrontate come un finalizzatore piuttosto che come una vera e propria seconda punta)...ma già nella stagione del ritorno in serie a cominciavano ad emergere dei problemi anche nella voce "senatori" ed ho trovato ingiustificabile non agire nel mercato successivo nel ruolo ad esempio di Camoranesi o di Nedved...sembra quasi che nei ruoli dei senatori si debba agire solo in caso di loro ritiro...per non parlare poi del discorso riguardante il rinnovo dei loro contratti.

ma infatti io sono d'accordo....quello che dico è che invece di prenderne uno già pronto, hanno preso una giovane promessa, xchè fiduciosi che del piero avrebbe sfornato l'ennesima stagione ad altissimi livelli.

è incompetenza...chiamala come ti pare.

anche xchè va bene una volta (in B) va bene una seconda volta (al ritorno in A) va bene pure una quasi terza volta (il girone d'andata e la champions) ma già quest'ultimo anno il dubbio che il canto del cigno fosse finito doveva saltargli in testa a secco e blanc...visto che tutto il girone di ritorno del piero lo giocò male (anche xchè costretto a giocare sempre visto l'infortunio di iaquinta eh)

e invece ques'anno si ripresentano con iaquinta o giovinco eredi di del piero. (a seconda del modulo)

non lo so..per me è incompetenza pensare che iaquinta potesse garantire un rendimento dagrande seconda punta.

ed è incompetenza pensare che giovinco potesse essere il faro della squadra (xchè di questo si sta parlando quando si parla dell'erede di adp...infatti tale considerazione aveva ibra)

secondo me molto ha influito il pensiero dei tifosi..che stravedevano x iaquinta e giovinco...e la società incompetente s'è fidata dei tifosi puntando su questi due.

Modificato da Marino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1382 messaggi

no ti sbagli, ibra arriv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1000 messaggi

Azz ma te te le canti ev te le suoni!

E il bello sai quale e'??? Che ti convinci da solo che hai ragione!

Ci ragioni sopra e ti dai sicurezza da te stesso che hai ragione,senza che nessuno perlomeno ti dia spago!

HAi fatto tutto tu!

Del Piero non ha colpa alcuna,i senatori PERFETTI,il male le pippe e Diego quest'anno...............................

Contento tu,cosi vivi meglio,nel sogno che il tuo idolo sia PERFETTO e incarni il BENE!

Daltronde se spacca uno spogliatoio che male c'e'???

Poi tanto il suo rendimento e' da pazzi,la colpa e' dei pipponi......................................... .bah

Chi sono io per svegliarti??????? .asd

non ho capito che c'entra diego e che c'entra questa risposta, con il messaggio che hai quotato :|

cmq giusto x la precisione, visto che l'hai tirato in ballo, quello tra noi due che giustifica le brutte prestazioni ed il fallimento stagionale del proprio idolo dando la colpa agli altri giocatori, non sono certo io.................................sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 messaggi
Inviato (modificato)

Innanzi tutto Ferrara deve allungare ancora un po più la CURA ALL'OSPEDALE NEURO PSICHIATRICO, il suo cervello non è ancora ricoverato.

Poi faccio delle considerazioni per gli uttenti inteligenti:

Del Piero è stato il Capocannoniere della squadra la scorsa stagione, pur essendo infortunato 4 mesi.

C'è qualcuno che può nominare alcun attaccante che abbia fatto o giocato meglio? Amauri? Iaquinta? Trezeguet?

Il discorso di Ferrara è adatto per il fuori-base di Diego, che ha dovuto giocare sempre, girando come la giostra, sbagliando rigori, calciando in porta come un Ferrara, facendo proprio schifo come Juventino, quasi allo stesso livello di "Mr. Pizza alla Yogurt".

Dare colpa a una leggenda del calcio italiano e mondiale che ha vinto tutto è qualcosa da pazzo, invidioso, mediocre e deficente mentale.

Penso abbia ben imparato dal suo maestro.

Parlare di Ferrara dalla scorsa stagione in poi è sinonimo di Fallimento, Vergogna, Mediocrità, Anti-Calcio.

Non si ricorderà altro che la sua scarsa capacità tecnica e adesso anche sarà ricordato come un mercenario, dopo queste dichiarazioni.

Mentre Del Piero si gode la NBA, avendo la coscienza pulita per il lavoro che gli hanno lasciato fare la scorsa stagione(proprio Ferrara lo tolse nel primo tempo contro il Bayern e da lì cominciò la sua maledizione e forse anche quella della Juve), Il vice-Lippi piange come un bambino picchiato.

Quando Del Piero se ne vada dalla Juve, la NOIA ASSOLUTA verrà sulla squadra e anche sui Forum, pensate un p`.

Sarò curioso di vedere quale squadra prenderà Ferrara come allenatore, forse in qualche Scuola Media.

Caro Ferrara Traditore, forse dovresti allenare nella PlayStation, dove i giocatori non ti chiedono di giocare sempre.

Aspetta che Mr.Anti-Sondaggio faccia la peggiore prestazione nella storia del calcio italiano ai mondiali......

....e ve ne andati presi per mano a vivere in San marino dove si parla anche italiano cosi vi capite.

Forse sei stato tu chi voleva allenare sempre senza avere vergogna di perdere una partita dietro all'altra.INDEGNO.

Hai perso la Juventinità. Adesso vai a curarti anche la bocca dopo aver parlato del Capitano. Vai, forza, sù, che avrai già preso infezione.

PS: Forza Paraguay, Nuova Zelanda e Slovacchia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da The Juventinox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

Innanzi tutto Ferrara deve allungare ancora un po pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
116 messaggi

70 pag per parlare di una intervista sulla Cazzetta Rosa.....Siamo messi male POVERI NOI :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1000 messaggi

cmq spiace parecchio xch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
431 messaggi

cmq spiace parecchio xch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

cmq spiace parecchio xch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

Superato il topic della Manifestazione del 29 maggio.

:cheers:

Ora puntiamo a EBAT.

Mi sa che tu sei Del Piero sotto mentite spoglie sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

La parola cancro si può usare senza tirare in ballo la malattia...è in uso nella lingua italiana per parlare di una cosa che crea danni.... :shades:

Tra dire che Del Piero è un "cancro" e dire che Del Piero "crea danni" c'è una bella differenza.

La prima è veramente di cattivo gusto, la seconda no.

Se credi che io non conosca l'italiano hai sbagliato persona.

Cmq chiusa quà la questione, per altri chiarimenti usate gli MP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi

adp ha trovato resistenza dal 94 con trappatone...

perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...