vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato June 2, 2010 del piero ha mostrato solo quell'egocentrismo che fa parte spesso del carattere dei campioni uno egocentrico non attira i pianeti a girare attorno a se' se questi non ci vogliono andare voi descrivete uno scenario in cui del piero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato June 2, 2010 Tu e altri vi vantate di essere ANTIDELPIERISTA giusto?????????Bene x me l'antitesi di del piero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noir&Blanc 0 Joined: 09-Aug-2009 1670 messaggi Inviato June 2, 2010 Evitiamo per favore questi commenti che generano solo flame. Se Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato June 2, 2010 da oggi abbiamo scoperto che una parte della tifoseria ritiene miccoli e quagliarella giocatori superiori a del piero. benissimo buono a sapersi; quando verranno nuovamente accostati alla juventus i nomi di palombo o reto ziegler questi soggetti avranno quindi la coerenza di non lamentarsi... E ti stupisci? Alcuni ritengono anche Noselli superiore a Del Piero.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chris 0 Joined: 15-Dec-2005 46 messaggi Inviato June 2, 2010 da oggi abbiamo scoperto che una parte della tifoseria ritiene miccoli e quagliarella giocatori superiori a del piero. benissimo buono a sapersi; quando verranno nuovamente accostati alla juventus i nomi di palombo o reto ziegler questi soggetti avranno quindi la coerenza di non lamentarsi... Io mi lamento se la societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato June 2, 2010 Io mi lamento se la societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2321 messaggi Inviato June 2, 2010 Ultrarisapute ma negate a spada tratta dai soliti noti prima di oggi. Adesso nessuno pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato June 2, 2010 pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato June 2, 2010 sai qual' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato June 2, 2010 Del Piero vuole giocare, come tutti i calciatori di questa terra. Questo lo sappiamo e non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guerriero Pavel 113 Joined: 07-Jul-2006 2563 messaggi Inviato June 2, 2010 a quanto pare serirebbe un allenatore con le palle.. un sergente.. altrimenti finisce come dal 2006! ma io credo in del neri! 1. Per questo volevo Capello... 2. Io pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darko Drυgovic 129 Joined: 17-Jul-2008 5776 messaggi Inviato June 2, 2010 E' pure noioso vedere quante volte alla settimana ci tocca leggere le stesse cose.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5861 Joined: 22-Jul-2009 20371 messaggi Inviato June 2, 2010 Il problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cozza85 2 Joined: 05-Dec-2005 626 messaggi Inviato June 2, 2010 (modificato) sai qual'è la differenza.. è che un miccoli o un quagliarella qualsiasi, avrebbero contribuito molto di più rispetto a un giocatore fuori forma, lento e prevedibile se mi dici ziegler al posto di grosso.. è gia un passo avanti! o palombo al posto di melo.. beh secondo me idem.. non saranno campioni, ma un contributo maggiore lo possono dare! chi erano di livio, torricelli, porrini, camoranesi, zambrotta ecc.. quando sono arrivati alla juve? quagliarella ha 10 anni meno di del piero e il suo contributo nel napoli è stato nella migliore delle ipotesi uguale a quanto ha dato del piero quest'anno alla juve, con 36 primavere sulle spalle e meno partite giocate nessuno nega che i senatori vadano sostituiti, anzi ben vengano i ricambi, ma partire dal presuppusto che l'inizio dei problemi della juventus sia del piero, no non ci sto se ferrara e chi dopo di lui sono stati incapaci di metterlo in panchina nonostante il suo "peso" la responsabilità è della loro debolezza, non di del piero se la società mette a disposizione del mister dei giocatori PALESEMENTE inferiori al 36enne del piero, la colpa è della società non del capitano se coloro i quali dovrebbero fargli ombra a suon di gol e prestazioni superiori fanno RIDERE o sono evanescenti quando scendono in campo, la colpa è dell'inadeguatezza dei sostituti, non di del piero e basta essere un minimo obiettivi per riconoscerlo Modificato June 2, 2010 da Cozza85 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2321 messaggi Inviato June 2, 2010 non bastano le dichiarazioni di giovinco e ferrara? Non hanno detto assolutamente nulla a riguardo. Anche perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2778 Joined: 09-Feb-2006 21675 messaggi Inviato June 2, 2010 sai qual' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chris 0 Joined: 15-Dec-2005 46 messaggi Inviato June 2, 2010 hai centrato il problema! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato June 2, 2010 Facciamo che ora sputiamo su qualunque difensore centrale venga accostato alla Juve per sostituire Cannavaro: se non mi portano Piqu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lexus 0 Joined: 31-Jan-2008 365 messaggi Inviato June 2, 2010 Non hanno detto assolutamente nulla a riguardo. Anche perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato June 2, 2010 da oggi abbiamo scoperto che una parte della tifoseria ritiene miccoli e quagliarella giocatori superiori a del piero. benissimo buono a sapersi; quando verranno nuovamente accostati alla juventus i nomi di palombo o reto ziegler questi soggetti avranno quindi la coerenza di non lamentarsi... Fammi capire un attimo,tanto per sapere: tu consideri ATTUALMENTE FAbrizio Miccoli classe 79 e Fabio Quagliarella classe 83 inferiori a Del piero??? Non patrliamo di carriera,parliamo di attualita! Allora???No perche nel caso per coerenza,anche tu non devi lamentarti se poi arriviamo 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2321 messaggi Inviato June 2, 2010 Non sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2321 messaggi Inviato June 2, 2010 Fammi capire un attimo,tanto per sapere: tu consideri ATTUALMENTE FAbrizio Miccoli classe 79 e Fabio Quagliarella classe 83 inferiori a Del piero??? Non patrliamo di carriera,parliamo di attualita! Allora???No perche nel caso per coerenza,anche tu non devi lamentarti se poi arriviamo 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato June 2, 2010 (modificato) OHHH CHE SORPRESA.... Quasi quasi oggi mi veniva da snobbare il forum. Cosa mi sarei perso.... La conferma che Del Piero è un ingestibile e che è una bella grana per la prossima stagione. Niente male. Spero che Del Neri lo pieghi con una serie di 20/30 partite di fila in panchina. Se non può o non riesce a farlo (pressioni dall'alto) l'anno prossimo rischiamo di retrocedere. Anche Zac dirà la stessa cosa tranquilli. DEL PIERO PROBLEMA NUMERO 1 DA RISOLVERE. Modificato June 2, 2010 da cargo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cozza85 2 Joined: 05-Dec-2005 626 messaggi Inviato June 2, 2010 (modificato) Fammi capire un attimo,tanto per sapere: tu consideri ATTUALMENTE FAbrizio Miccoli classe 79 e Fabio Quagliarella classe 83 inferiori a Del piero??? Non patrliamo di carriera,parliamo di attualita! Allora???No perche nel caso per coerenza,anche tu non devi lamentarti se poi arriviamo 7° miccoli ha fatto QUEST'ANNO meglio del capitano quagliarella non ha ancora fatto,e tantomeno QUEST'ANNO, meglio di del piero io mi lamento quando arriviamo settimi non tanto per la posizione in sè, quanto per le prestazioni offerte dalla squadra, prestazioni che evidentemente segnalano la necessità di un ricambio generazionale e CI STO, E' ORA DI PENSIONARE I SENATORI, ma pensare che i mezzi giocatori menzionati possano sostituirli, oppure peggio ancora ritenere che siano IL probelma della squadra, no non mi sta bene sono 4 anni che ci lamentiamo della incapacità dei dirigenti, degli allenatori di basso profilo, dei soldi sputtanati per allestire squadre mal pensate e peggio disposte in campo e poi ce ne usciamo dicendo:" è colpa di del piero"?? eh no, mi dispiace ma io non ci sto Modificato June 2, 2010 da Cozza85 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chris 0 Joined: 15-Dec-2005 46 messaggi Inviato June 2, 2010 :sisi: io non voglio n Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti