Noir&Blanc 0 Joined: 09-Aug-2009 1670 messaggi Inviato June 2, 2010 (modificato) "Certi atteggiamenti...", "Faceva sempre una tragedia..." Scusa Noir, mi potresti ricordare una protesta di Del Piero per una panchina o una sostituzione in questi 17 anni? (Che non sia il piumino di Giovinco durante Juventus - Fiorentina... ). Beh, ho scritto ad esempio quella di CAPELLO "Perchè mai dovrei ringraziarlo?" Quando Capello giustamente gli preferiva Ibra, la Juve fece oltre 160 punti in 2 anni, stravincevamo, Del Piero entrava a partita in corso, faceva gol (praticamente lo usava come Montella nella Roma dello scudetto 2001, seconda punta riserva di lusso che a partita in corso entra e fa gol), la Juve vinceva. Però non andava bene Perchè? Perché non giocava..... mah considerando che sono uno di quei scemi che considera la Calzetta rosa uno dei nostri principali nemici (ricordati che anche grazie a loro siamo finiti in b), non mi stupirei se l'intervista fosse stata stra-pompata. ecco perchè vorrei sentire le dichiarazioni di Ferrara dalla sua bocca o preferisci l'elenco delle stronz.ate inventate da questo pseudo giornale negli ultimi anni per riempirci di mèrdà giornalmente? Se poi ovviamente l'intervista fosse vera, le parole di Ferrara sono di un'inaudita gravità: è inutile nascondersi dietro un dito. Attivare il cervello prima di scrivere certe cose, please. Guarda che gli scemi sono quelli che esagerano con la faziosità, tu di certo non sei uno di quelli Ale. Lo so anch'io che la giornalaccio rosa è un giornale infame e da una vita non becca 1 € da me. Ma questa è un'intervista. Ferrara tra l'altro conosce Alex dal 1994. Qualora fosse falso quanto scritto presumo Ciro non esiterebbe a querelare il giornalista, e dai su. Modificato June 2, 2010 da Noir&Blanc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1013 Joined: 24-Feb-2008 4499 messaggi Inviato June 2, 2010 Ma basta anche con sta storia che con Capello abbiamo vinto!! Basta!!!!!!!!!!! ma avete presente che Juve era quella? E con una squadra del genere che abbiamo fatto in Champions??? Capello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Val_Gabry 1 Joined: 28-May-2008 1222 messaggi Inviato June 2, 2010 coi criteri meritocratici quest'anno non doveva giocare nessuno anzi, tra amarui trezeguet iaquinta e del piero stringi stringi del piero (facendo schifo) risulta forse il meno peggio per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rick333 6 Joined: 01-Nov-2008 865 messaggi Inviato June 2, 2010 Ma basta anche con sta storia che con Capello abbiamo vinto!! Basta!!!!!!!!!!! ma avete presente che Juve era quella? E con una squadra del genere che abbiamo fatto in Champions??? Capello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deckard 1 Joined: 12-Mar-2008 327 messaggi Inviato June 2, 2010 Abbiamo vinto per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5861 Joined: 22-Jul-2009 20371 messaggi Inviato June 2, 2010 Io ricordo un episodio in cui i giocatori allontanarono Ferrara durante l' allenamento per parlare tra loro.... non era necessaria l' intervista di Ciro per sapere che all' interno dello spogliatoio qualcosa non funzione. lapalissiano ma io ricordo anche diego fare una sfuriata a ferrara la cosa assurda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato June 2, 2010 Tutti sanno che la colpa non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlessandroMAGNODelPiero 15 Joined: 12-Dec-2008 837 messaggi Inviato June 2, 2010 complimenti per la tua onest Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato June 2, 2010 Ramses x te questo nn vuol dire dare del mafioso?????????? In contronto moggi x la giornalaccio rosa era santo subito.... sefz Si ma in qualche modo va pure tradotto questo PROBLEMA di cui Did Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rick333 6 Joined: 01-Nov-2008 865 messaggi Inviato June 2, 2010 Io ricordo un episodio in cui i giocatori allontanarono Ferrara durante l' allenamento per parlare tra loro.... non era necessaria l' intervista di Ciro per sapere che all' interno dello spogliatoio qualcosa non funzione. Hai detto bene, la cosa era evidente. Ma certi utenti sembrano caduti dal pero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noir&Blanc 0 Joined: 09-Aug-2009 1670 messaggi Inviato June 2, 2010 Scusate h o appena letto che Capello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato June 2, 2010 lapalissiano ma io ricordo anche diego fare una sfuriata a ferrara la cosa assurda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bobrainer 0 Joined: 13-Oct-2006 211 messaggi Inviato June 2, 2010 Nella seconda parte di stagione, causa infortuni o altro, ha giocato sempre Nella seconda parte di stagione, l'allenatore non era pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5861 Joined: 22-Jul-2009 20371 messaggi Inviato June 2, 2010 Ma come puoi paragonare al caso Diego? La grande considerazione che questo giocatore ha la dentro ti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iulao 0 Joined: 05-Apr-2006 55 messaggi Inviato June 2, 2010 no guarda ti sbagli: tengo alla Juve, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato June 2, 2010 Sempre pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2321 messaggi Inviato June 2, 2010 Beh, ho scritto ad esempio quella di CAPELLO "Perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlessandroMAGNODelPiero 15 Joined: 12-Dec-2008 837 messaggi Inviato June 2, 2010 Guarda che gli scemi sono quelli che esagerano con la faziosit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deckard 1 Joined: 12-Mar-2008 327 messaggi Inviato June 2, 2010 1)Quante presenze(da titolare ) ha Del piero con Ferrara....? 2)Capello ha rischiato di perdere uno scudetto gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2321 messaggi Inviato June 2, 2010 Scusate h o appena letto che Capello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato June 2, 2010 chi conta quanto tu non lo sai e ogni volta puntualmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Onore&rispetto86 0 Joined: 30-Sep-2009 240 messaggi Inviato June 2, 2010 devo dire che non si viene a scoprire niente di nuovo. Ferrara inesperto, del piero che pretende di giocare fino all et Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2222 Joined: 01-Jun-2005 13568 messaggi Inviato June 2, 2010 ma quando a del piero viene comunicato che sta in panchina cosa fa? imbraccia il fucile e spara...? la cosa preoccupante, caro ferrara, non e' che del piero voglia giocare... ma piuttosto che sia lui, a tutt'oggi, il nostro miglior marcatore.. forse nn si e' lavorato bene per sostituirlo??????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlessandroMAGNODelPiero 15 Joined: 12-Dec-2008 837 messaggi Inviato June 2, 2010 Si ho capito, non lo mettevo certo in dubbio ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rick333 6 Joined: 01-Nov-2008 865 messaggi Inviato June 2, 2010 chi conta quanto tu non lo sai e ogni volta puntualmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti